Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Presa anche io (3 esemplari) e confermo che non è male anzi è una buona base per elaborazione in termini di miglioramento delle finiture e di variante Abarth ....a presto pubblicherò le foto delle versioni America ed Europa.
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~ Membro dal: 10/03/2006 ~ Ultima visita: 04/12/2024
Trovato finalmente la Fiat 124 Spider (2016) della Mondo. Discreta !
in che scala Nikita?
1/43 ed è in plastica. Comunque non è male.
è proprio una schifezza invece. Mi sono rifiutato di prenderla... se voglio una 124 spider prendo la 1 24 della Burago aspettando si trovi all'Ipercoop....
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1144 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: Ieri
La 124 l'ho trovata pure io in vacanza. Confermo che non è affatto male, i dettagli ci sono tutti ed è perfetta per essere elaborata. Pure io ne ho prese tre. Diventeranno una normale un Abarth e una Rally in attesa di prendere la quarta per farla diventare GT4 (sempre che si decidano a presentarla)
Modificato da - Albe89 in data 14/08/2018 16:39:59
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2712 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 17/06/2025