Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Crod e grazie!!! Ah, ci puoi contare Ronnie, sarà dei favolosi anni 70 . Il modello è arrivato al mio indirizzo in Italia, adesso dipende da quando scendo oppure se passa qualcuno a trovarmi, me lo faccio portare, poi si parte.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 850 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: 14/05/2025
Ciao Crod e grazie!!! Ah, ci puoi contare Ronnie, sarà dei favolosi anni 70 . Il modello è arrivato al mio indirizzo in Italia, adesso dipende da quando scendo oppure se passa qualcuno a trovarmi, me lo faccio portare, poi si parte.
Vengo io a portartelo a Vienna,mia moglie sarebbe felicissima, sono 30 anni che andiamo in vacanza in montagna in Austria ma non siamo mai riusciti a venire a Vienna.
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3172 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri