Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
arrivato anche da me. Nomnostante sia propenso a quasi tutte le collezioni, ammetto che questa proprio non ce la faccio a seguirla. 25 EURI DALLA TERZA USCITA SENZA NEMMENO UNA BASE PER I MODELLINI.
Firma di accumulatore seriale
I love lombardia
Regione Lombardia ~Prov.: Cremona ~ Città: crema ~ Messaggi: 162 ~ Membro dal: 05/02/2013 ~ Ultima visita: 15/02/2022
Nessuna speculazione in concorso con le case editrici. Semplicemente c'è chi è molto ben organizzato e come compaiono i test fa man bassa in questa o quella provincia, anche grazie a reti di collaboratori e fedelissimi. Mi viene semmai da pensare che l'effettivo risultato del test (ovvero il sell-out dell'edicola) venga a volte falsato da questa attività di reselling...
Regione Piemonte ~Prov.: Vercelli ~ Città: Vercelli ~ Messaggi: 73 ~ Membro dal: 04/02/2006 ~ Ultima visita: 05/04/2024
Ho sentito un ex forumista che sta a Monza e mi ha detto che lì non ha trovato niente.
Molto probabilmente sono i soliti speculatori 'seriali' autorizzati dalle case editrici che piazzano a 40 euro a pezzo + sp roba dei test, che oramai escono in una sola città italiana.
confermo: in Brianza niente di niente
Modificato da - thorax in data 25/01/2020 14:33:26
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025
Nessuna speculazione in concorso con le case editrici. Semplicemente c'è chi è molto ben organizzato e come compaiono i test fa man bassa in questa o quella provincia, anche grazie a reti di collaboratori e fedelissimi. Mi viene semmai da pensare che l'effettivo risultato del test (ovvero il sell-out dell'edicola) venga a volte falsato da questa attività di reselling...
Più o meno quello che intendevo io e se le Case Editrici sanno che succede questo come possono giudicare la validità concreta di un Test?. Chiudo il discorso, ciao a tutti.
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
Più o meno quello che intendevo io e se le Case Editrici sanno che succede questo come possono giudicare la validità concreta di un Test?. Chiudo il discorso, ciao a tutti.
Ok c'è chi ne compra 10. Ma se alla fine ne vende 9 al triplo... Segno che la raccolta desta interesse no?
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Qualcuno in un altro tread domandava............ Ma i post precedenti li leggete? Ora io faccio la stessa domanda........... Per chi fosse interessato, rimando a pag. 1
Modificato da - Martino in data 25/01/2020 18:24:39
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5973 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
So di gente che si è riempita di Fiat 1100 Galbani o di Giulietta Mercury pagandole care senza venderle poi tutte, una volta partita la collezione ufficiale se le sono mangiate a colazione...
Regione Piemonte ~Prov.: Vercelli ~ Città: Vercelli ~ Messaggi: 73 ~ Membro dal: 04/02/2006 ~ Ultima visita: 05/04/2024