Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Di solito trovi qualcosa solo nelle edicole più grandi nel centro città. Sennò il tuo edicolante può ordinare specifici numeri, ma è una scocciatura, quindi dev'essere un amico e comunque ci vuole del tempo. Io, che sto in paese, l'ho fatto più volte con Tonino ma ogni volta ha dovuto insistere ed è passato minimo un mese.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1988 ~ Membro dal: 27/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Il sottoscritto negli anni ottanta, lavoravo in Alemagna a Milano e in città mi muovevo con il furgone Fiat 238 blu con livrea Alemagna, peccato che in queste due raccolte non c'è ne lui ne quello di Motta. Questa immagine è per chi ha meno di quaran'anni. Che tempi e che nevicata 1985.
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1758 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Ieri