Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vedo che questa collezione va avanti da ben 3 anni Io ero interessato in qualche modello e, per adesso, sono riuscito a recuperare la FORD Mustang GT500 (2020) che adoro molto. Spero di riceverla presto piuttosto, visto che PrimaEdicola mi sta deludendo parecchio come servizio.
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Bari ~ Messaggi: 67 ~ Membro dal: 12/03/2023 ~ Ultima visita: 06/02/2025
Bel modello, con una buona verniciatura. Io ho abbassato l'assetto perché così com'era mi sembrava parecchio lontano da quello reale. Unico appunto agli pneumatici, che non ne vogliono sapere di stare sul cerchio; ho dovuto incollarli... Questa collezione, che ormai dovrebbe volgere al termine, per conto mio resta sempre su livelli più che buoni.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: GARBAGNATE MILANESE ~ Messaggi: 65 ~ Membro dal: 02/07/2020 ~ Ultima visita: 02/04/2025
Vedo che questa collezione va avanti da ben 3 anni Io ero interessato in qualche modello e, per adesso, sono riuscito a recuperare la FORD Mustang GT500 (2020) che adoro molto. Spero di riceverla presto piuttosto, visto che PrimaEdicola mi sta deludendo parecchio come servizio.
Più che PrimaEdicola è DeAgostini a essere deludente, che ha un'organizzazione del servizio arretrati non degna della sua fama...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4111 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Molto bella la Fury; la Probe invece, oltre a piacere poco anche a me, mi semmbra decisamente sotto la media di questa collezione. Se sarà davvero così, resterà in edicola.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: GARBAGNATE MILANESE ~ Messaggi: 65 ~ Membro dal: 02/07/2020 ~ Ultima visita: 02/04/2025
La Fury è bellissima! Fanali fatti molto bene, dettagli ok e interni sufficientemente colorati. La Probe non sarà bella come macchina ma il modellino non mi sembra poi così male...potrebbe essere una bella riproduzione di una vettura poco riuscita. vedremo
Regione Puglia ~Prov.: Lecce ~ Città: diso ~ Messaggi: 675 ~ Membro dal: 14/01/2010 ~ Ultima visita: 28/11/2024