Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Indubbiamente quando succedono queste cose rimane un po' di amaro in bocca, ma il risultato è comunque molto buono, penso che una volta finita farà un figurone!
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Savona ~ Messaggi: 1643 ~ Membro dal: 06/05/2014 ~ Ultima visita: 06/05/2025
Scusate come sempre i miei tempi, ma me la prendo davvero comoda. Visto che ho già incollato le parti trasparenti, ho dovuto procedere ancora una volta di mascheratura prima di dare una passata di lucido Lascio un po' di giorni ad asciugare il tutto, poi si riprocede .
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 850 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: Ieri
Completato le parti trasparenti con i fari anteriori e posteriori Ecco il fondo con l'abitacolo, con l'aggiunta dei para schizzi e dello scarico A parte ho già fatto i ganci traino con un filo di rame di un rimasuglio di filo elettrico
Modificato da - Pucci in data 03/10/2023 20:08:53
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 850 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: Ieri
Si vero, ho dei tempi veramente lunghi e colgo l'occasione di ringraziare tutti quelli che hanno seguito e partecipato alla maratona perchè oggi, con uno sprint finale, ne siamo giunti al termine !!! Le parti erano infine tutte pronte ed è bastato assemblarle. Ultima modifica finale le antenne che dopo un piccolo ragionamento ho voluto rifare. Basta chiacchere, ecco come è venuta: In questi ultimi passaggi il più è stato il tenere una giornata buona tra i morsetti la scocca e l'abitacolo in quanto le due parti non si "incastravano" per bene lasciando molto spazio.