Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Finalmente oggi ho assemblato gli ultimi fascicoli ed ho completato il modello...
Guardando sotto si nota come ho sistemato i cablaggi...
Ho scelto il lato opposto per far passare i fili batteria e luci posteriori... E' più nascosto, i fili passano nell'incavo del telaio bloccati con il nastro nero...
Ecco la Stratos...
I cavetti dei reggi coppiglia li ho rivestiti con una guaina di un filo elettrico... I fili di un vecchio cavo crossover... Il colore del filo è simile al cavetto presentato in copertina...
Infine la bella livrea Alitalia...
Regione Campania ~Prov.: Benevento ~ Città: San Bartolomeo in Galdo ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 20/03/2021 ~ Ultima visita: 16/06/2024
Ciao a tutti sono nuovo...l'ultimo arrivato Sto completando la stratos e mi sono rimasti da montare alcune cosine tra cui i ganci dei ferma cofano anteriori e posteriori. Siccome quelli forniti non mi soddisfano accetto consigli su cosa utilizzare. Più che altro voglio sostituire i cavi che mi sembrano un pò deboli Ho acquistato del filo da pesca e volevo provare ad utilizzare quello. Però accetto consigli! Intanto grazie.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Nonantola ~ Messaggi: 4 ~ Membro dal: 01/04/2024 ~ Ultima visita: 30/05/2024
Finalmente oggi ho assemblato gli ultimi fascicoli ed ho completato il modello...
Guardando sotto si nota come ho sistemato i cablaggi...
Ho scelto il lato opposto per far passare i fili batteria e luci posteriori... E' più nascosto, i fili passano nell'incavo del telaio bloccati con il nastro nero...
Ecco la Stratos...
I cavetti dei reggi coppiglia li ho rivestiti con una guaina di un filo elettrico... I fili di un vecchio cavo crossover... Il colore del filo è simile al cavetto presentato in copertina...
Infine la bella livrea Alitalia...
Complimenti Azimut bella bella! Speriamo che la P4 raggiunga lo stesso risultato!
Modificato da - Martino in data 02/04/2024 11:15:36
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5974 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao Checco, ti rimando alla discussione wip Lancia Stratos nella sezione elaborazioni modelli da edicola a pagina 2 Ho realizzato qualcosa del del genere che descrivi, se può esserti di aiuto…….
Modificato da - Martino in data 03/01/2025 08:57:01
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5974 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi