Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Sport Collection 2025
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Alfa Romeo Sport Collection 2025
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 11:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao, aggiornato il sito con figura in anteprima della GTA Junior 1300 1972
https://www.centauria.it/opera/coll...on/uscita/12
riproducente quella 6a classificata al Zandwoort Trophy
https://www.racingsportscars.com/et...8-20-031.jpg
http://touringcarracing.net/Races/1...ndvoort.html
6a prova del Camponato Europeo Turismo vinto come già anticipato (p. 8) dall'Alfa Romeo, 1a nella classifica generale schierata in Div.1
http://touringcarracing.net/Pages/1...20Class.html

Vedremo come sarà il modello. Ciao.

la gta 1300 non è inedita in edicola? mi pare ci sia stata la 1750 e la 2000
devo vedere s ece l'ho "da negozio" altrimenti mi tocca prendere pure quesa. Vi ricordate se la 1300 l'ha fatta qualcuno?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15484  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 20:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

cg_76 ha scritto:

Stessa impressione che mi fanno i vecchi M4 riguardo le ruote
anche a me...
forse è un "clone"

Non è un clone: M4 acquisto’ alcuni stampi da Metro tra cui le Alfa Romeo 33SC, la Giulia SS, la 75 Imsa e la 159 del 2005, la 2000 del 1971 e il Romeo 2.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 21:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

cg_76 ha scritto:

Stessa impressione che mi fanno i vecchi M4 riguardo le ruote
anche a me...
forse è un "clone"

Non è un clone: M4 acquisto’ alcuni stampi da Metro tra cui le Alfa Romeo 33SC, la Giulia SS, la 75 Imsa e la 159 del 2005, la 2000 del 1971 e il Romeo 2.

Dicevo la 75 di questa collezione è un clone Della vecchia forse

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15484  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 02:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si, probabilmente è un clone, perchè gli stampi di questa collezione sembrano essere nuovi. Hanno però clonato purtroppo un modellino imperfetto: quello 'originale' (scusate se mi ripeto) aveva i parafanghi troppo stretti. Ma la prenderò comunque perchè la mia vecchia, come quella di Martino ma credo tutte , ha problemi di vernice.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4106  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 06:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

... la gta 1300 non è inedita in edicola?...

Ciao Luciocabrio, la Junior 1300 uscì come detto nella vecchia collezione

312 T ha scritto:

... la GTA Junior nella precedente collana c'era, quella di Pinto - Zuccoli 1a nella classe 1.300, 6a assoluta, al GP Mugello '68
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...ousel-536...

ma come si può vedere si tratta comunque di un modello diverso anche nella linea, affiancabilissimi secondo me senza incorrere nel pericolo di un doppione (oltretutto Campionessa Europea).
Il problema semmai saranno i dettagli presenti o meno nel modellino (roll-bar?), ormai io in questa collezione vado coi piedi di piombo. Ciao.

Modificato da - 312 T in data Oggi 06:42:26

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2941  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 08:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Si, probabilmente è un clone, perchè gli stampi di questa collezione sembrano essere nuovi. Hanno però clonato purtroppo un modellino imperfetto: quello 'originale' (scusate se mi ripeto) aveva i parafanghi troppo stretti. Ma la prenderò comunque perchè la mia vecchia, come quella di Martino ma credo tutte , ha problemi di vernice.

Che problemi di vernice ha? La mia l'ultima volta che ho controllato non aveva nulla

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 08:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
312 T ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

... la gta 1300 non è inedita in edicola?...

Ciao Luciocabrio, la Junior 1300 uscì come detto nella vecchia collezione

312 T ha scritto:

... la GTA Junior nella precedente collana c'era, quella di Pinto - Zuccoli 1a nella classe 1.300, 6a assoluta, al GP Mugello '68
https://dimitrovdiecast.wordpress.c...ousel-536...

Forse era quella che ha una livrea diciamo non da corsa? Senza numeri ecc
ma come si può vedere si tratta comunque di un modello diverso anche nella linea, affiancabilissimi secondo me senza incorrere nel pericolo di un doppione (oltretutto Campionessa Europea).
Il problema semmai saranno i dettagli presenti o meno nel modellino (roll-bar?), ormai io in questa collezione vado coi piedi di piombo. Ciao.

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 09:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

... Forse era quella che ha una livrea diciamo non da corsa? Senza numeri ecc

Perdonami Luciocabrio, spiego meglio: anche quella della vecchia collana riproduce una versione schierata in gara
https://www.racingsportscars.com/ph...7-28-149.jpg
come si può vedere dalla livrea diciamo classica per la Junior 1300 e linea meno bombata, ben diverse dal prossimo modello protagonista 4 anni dopo. Ciao.

PS: non ringrazieremo mai abbastanza Dimitrov.

Modificato da - 312 T in data Oggi 09:20:34

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2941  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.