Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie Illeader. In effetti foto di altre gare iridate 2024 (racingsportscars.com) testimoniano come sulla Ferrari il logo "WEC" non figuri sotto i nn. laterali (e qui torniamo alla tua foto) ma solo in quello frontale, tranne Le Mans in cui è presente anche di lato https://www.racingsportscars.com/ph...6-16-050.jpg Stessa cosa anche per esempio su Toyota e Porche (ma lo sappiamo, Le Mans è una gara a parte, per tante ragioni). Come detto pazienza, non si può avere tutto (soprattutto in questa fascia prezzo), sebbene Centauria in questa collana secondo me ci abbia abituato molto bene (ma ripeto, non ce l'ha neanche il modello Burago 1:24, dando per scontato condividano la stessa provenienza). Ciao.
Modificato da - 312 T in data 04/05/2025 09:46:05
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2954 ~ Membro dal: 28/11/2015 ~ Ultima visita: Oggi
Novità sulla 499? Non doveva uscire questa settimana?
Firma di D@NIELE 69
D@NIELE 69
Collezioni attuali facenti: Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5 24h Le Mans (Centauria) : 1/43 Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43 Fast & Furious (De Agostini) : 1/43 Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43 Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Pistoia ~ Messaggi: 825 ~ Membro dal: 02/06/2008 ~ Ultima visita: 01/06/2025
Ciao, mi sa mi sa neanche oggi. La cosa preoccupante è che, a meno di mancato post, non sia arrivata neanche a Martino, a cui solitamente arrivano prima (egli è il prescelto). Aspettiamo (per ora). Ciao.
PS: su ebay c'è, siamo alle solite.
Modificato da - 312 T in data 06/05/2025 09:05:25
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2954 ~ Membro dal: 28/11/2015 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao, mi sa mi sa neanche oggi. La cosa preoccupante è che, a meno di mancato post, non sia arrivata neanche a Martino, a cui solitamente arrivano prima (egli è il prescelto). Aspettiamo (per ora). Ciao.
PS: su ebay c'è, siamo alle solite.
Eccomi qua! E’ arrivata, ma è ancora in edicola, potrò ritirarla solo oggi pomeriggio Appena è tra le mie mani…….Foto!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5944 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Colore più azzeccato di quella del 2023 che era troppo "pallido". Tra l'altro l'auto reale nel 2024 aveva una tonalità leggermente più scura di quella del 2023 e anche qui nella collezione hanno corretto aggiustando il tiro, questa volta indovinando la tonalità
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1435 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: Ieri
La seconda riproduce invece quella ritirata coi belgi Vanthoor - Martin ed il portoghese Parente iscritta HubAuto Racing (Taiwan) in GTE Pro https://www.racingsportscars.com/ph...8-22-072.jpg non risultando peraltro schierata nel Campionato Mondiale Endurance di quell'anno. Ciao.
Modificato da - 312 T in data 10/05/2025 09:00:46
Grazie Martino. Perdona la domanda, nella decal gara è riportato G 5 o erroneamente G 6? A me pare G 6 (dopo l'esperienza della 911 GT2 "Porsche Racing"), ma posso sbagliare. Grazie, ciao.
Ciao 312 T, mi spiace, ma avevi visto bene…… E’ sicuramente un “ 6 “ Per quanto riguarda il montante, diciamo che solo il profilo dello sportello dovrebbe essere bianco, mentre l’altra metà che riguarda il finestrino posteriore dovrebbe essere nero, quindi……..Un errore a metà, ma sempre di errore si tratta…… https://ibb.co/FLNfpGJD
Modificato da - Martino in data 17/05/2025 22:31:27
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5944 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Grazie mille Martino (ingrandimenti quanto mai esaurienti). Per quanto mi riguarda un'altra occasione persa; già mi stavo orientando sul lasciarla in edicola, ma ora ne sono sicuro. Peccato. Dici bene riguardo il montante che si tratti di un errore a metà, personalmente però avrei preferito l'avessero lasciato bianco, più evidente, mentre assolutamente ingiustificable ritengo quel "G 6" relativo alla categoria: o hanno decals già pronte di altri modelli e le applicano confidando sul fatto che tanto sono piccole (non conoscendo, ingenui, quei tenente Colombo, e criticoni, di automdellando), oppure non so. Va be', pazienza. Ciao, grazie ancora.
Modificato da - 312 T in data 18/05/2025 09:19:03