Autore |
Discussione  |
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 05/06/2025 : 13:24:47
|
Per me non sono modelli da 30/40 euro se guardiamo la concorrenza. Sono come minimo al pari dei Burago Signature che non trovi a 30/40 euro.
Poi se vuoi degli 1/18 messi benino a buon prezzo basta chiedere che qualcosa ho 
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - 07/06/2025 : 17:17:49
|
Io sono un collezionista d'altri tempi, rimasto un pò "bambino". Non mi interessa andare a cercare su e-bay o nei negozi on-line aspettando le occasioni migliori nel tempo, ma "godo" ancora (perdonatemi il termine) nello scoprire le anteprime delle Case produttrici ed andare poi nel mio negozio di fiducia a prenderle quando arrivano. Mi piace "toccare con mano" quello che prendo e parlarne e discuterne coi miei amici del negozio. Idem per le edicolose, che cerco sempre di far arrivare dal mio edicolante e solo se risulta impossibile le prendo dalla Casa Editrice o su PrimaEdicola. Ciao e buon fine settimana a tutti 
|
Modificato da - Ferrarissima in data 07/06/2025 18:17:26 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 07/06/2025 : 23:52:36
|
Tu sei fortunato che hai il negozio vicino... Io avrò speso un patrimonio in spese di spedizione in 25 anni di collezioni
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - 08/06/2025 : 15:34:54
|
| Luciocabrio ha scritto:
Tu sei fortunato che hai il negozio vicino... Io avrò speso un patrimonio in spese di spedizione in 25 anni di collezioni
|
Vicino neanche tanto: in citta di Como a oltre trenta chilometri da casa mia, ma ci vado sempre appena posso, con grande piacere, come già scritto e da oltre quarant'anni 
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 09/06/2025 : 12:10:11
|
| Ferrarissima ha scritto:
|
Vicino neanche tanto: in citta di Como a oltre trenta chilometri da casa mia, ma ci vado sempre appena posso, con grande piacere, come già scritto e da oltre quarant'anni 
|
da me vengono fuoti 160 km totali senza la sicureza di trovare tutto...con la macchian a benzina non conviene a 30 km di distanz a ci sarei andato volentieri..amgari ti fai mettere da part ela roba e l aritiri ogni tanto
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - 09/06/2025 : 14:55:03
|
|
|
da me vengono fuoti 160 km totali senza la sicureza di trovare tutto...con la macchian a benzina non conviene a 30 km di distanz a ci sarei andato volentieri..amgari ti fai mettere da part ela roba e l aritiri ogni tanto
|
Si infatti faccio sempre così: ci sentiamo, gli mando/dico quello che mi interessa e me le tiene (oltre magari qualcosa di altro che mi piace e la prendo). Ora chiudo parantesi altrimenti mi bannano 
|
Modificato da - Ferrarissima in data 09/06/2025 14:56:24 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 09/06/2025 : 17:21:52
|

oggi sono apparse nuove fb-models su carmodel...modelli alfa interessanti...ma realizzazione pessima e costo alttissimo...boh...
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - Ieri : 14:21:53
|

oggi sono apparse nuove fb-models su carmodel...modelli alfa interessanti...ma realizzazione pessima e costo alttissimo...boh...
|
...ciò mi rende ancor più contento della mia scelta di privilegiare i modelli di fascia medio-bassa... anche se a volte mi assale il dubbio amletico: era meglio comprare pochi modelli costosi o tanti (come ho io) di basso valore? Bel dubbio, poi però quando vado nel mio "regno" a guardarmi tutti i modellini, sistemarli, aggiornali ed integrarli con pezzi nuovi, tutto torna a sorridermi. Quindi viva Mattel, Bburago e Polistil naturalmente 
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Ieri : 15:44:38
|

|
...ciò mi rende ancor più contento della mia scelta di privilegiare i modelli di fascia medio-bassa... anche se a volte mi assale il dubbio amletico: era meglio comprare pochi modelli costosi o tanti (come ho io) di basso valore? Bel dubbio, poi però quando vado nel mio "regno" a guardarmi tutti i modellini, sistemarli, aggiornali ed integrarli con pezzi nuovi, tutto torna a sorridermi. Quindi viva Mattel, Bburago e Polistil naturalmente 
|
per non avere i tuoi dubbi facci salti mortali e mangio pane e cipolle...pe rora sto resistendo...ma va che prezzi che sparano in giro 
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Discussione  |