Autore |
Discussione  |
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - 01/07/2025 : 15:26:20
|
Si ma perchè gli editori hanno ridotto le uscite, per rimanere con meno invenduti possibili
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 01/07/2025 : 15:27:24
|
comunque ordinarte 2 alfa...me n'è arrivata una sola...boh
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
Carloarezzo
automodellantone

|
Inserito il - 01/07/2025 : 22:32:25
|
| FastFreddy ha scritto:
Si ma perchè gli editori hanno ridotto le uscite, per rimanere con meno invenduti possibili
|
hanno raddoppiato il prezzo e se le vuoi tutte o le compri direttamente da loro segando le gambe ai giornalai e ai distributori oppure fai l'abbonamento. Chiaro quando 20 anni fa le pagavano dai cinesi 1 euro l'una si poteva anche stampare di più ora fanno solo col contagocce.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/07/2025 : 09:54:45
|
| FastFreddy ha scritto:
|
Infatti chi fa tutta la raccolta come avvenne a me con la raccolta del centenario Alfa Romeo che la SZ mi arrivò due volte rotta e poi non l’ho più vista, perché facendo i numeri ridotti all’osso anche chi la fa tutta in edicola o da abbonato ha le fregature.   
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
 |
|
Carloarezzo
automodellantone

|
Inserito il - 02/07/2025 : 11:36:23
|
| raffa007 ha scritto: Infatti chi fa tutta la raccolta come avvenne a me con la raccolta del centenario Alfa Romeo che la SZ mi arrivò due volte rotta e poi non l’ho più vista, perché facendo i numeri ridotti all’osso anche chi la fa tutta in edicola o da abbonato ha le fregature.   
|
un modello te lo puoi anche comperare su egay, io ho fatto la collezione lancia a posteriori perché all'epoca non lavoravo e ho tutti modelli perfetti perché li ho potuti scegliere nel tempo da diversi collezionisti che se ne sono disfatti non prendendo quelli dei test e quelli difettosi... purtroppo per chi vende ora sei un numero, come per lo stato, l'università e così via....
|
Modificato da - Carloarezzo in data 02/07/2025 11:37:46 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 12:20:59
|
Ultima pennellata di Primaedicola: il numero 12 dell’Alfa Romeo sport Collection non è più prenotabile   
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 13:02:11
|
Come già ipotizzato i numeri riservati a Primaedicola saranno molto ridotti, la prenotazione di un modello va fatta immediatamente. Io ho una buona notizia, invece: oggi mi hanno comunicato che la Giulietta TCR (ordinata il 5 maggio) è finalmente stata spedita! 
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 14:53:35
|
| FastFreddy ha scritto:
Come già ipotizzato i numeri riservati a Primaedicola saranno molto ridotti, la prenotazione di un modello va fatta immediatamente. Io ho una buona notizia, invece: oggi mi hanno comunicato che la Giulietta TCR (ordinata il 5 maggio) è finalmente stata spedita! 
|
Ora la ordino direttamente su Centauria con 5€ in più e’ sicuro che arrivi….
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Discussione  |