Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ducati Desmosedici GP23
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ducati Desmosedici GP23
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nunzio
automodellantino

Inserito il - 14/07/2025 : 18:04:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nunzio Invia a Nunzio un Messaggio Privato Aggiungi Nunzio alla lista amici
Costruisci la Ducati Desmosedici GP23 ; De Agostini

https://cdn.deagostini.com/dea/live...tmzd_80.webp

info sul modello ; https://www.deagostini.com/it/model...gclsrc=aw.ds

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 18/12/2021  ~  Ultima visita: 14/07/2025

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2025 : 19:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ecco questa si... Le moto 1/12 no... Mi fanno incacchiare
Che poi mi sarei aspettato la gp22

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15566  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 14/07/2025 : 20:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Condivido la critica alla scelta di scartare le moto complete 1:12 (aggiungo che la scala 1:8 sarebbe stata idonea). Se proprio proprio 1:5 come le collezioni di caschi.

Ma perché ti aspettavi la GP22 invece della GP23?

Modificato da - illeader in data 14/07/2025 20:48:10

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - Ieri : 08:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
illeader ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Condivido la critica alla scelta di scartare le moto complete 1:12 (aggiungo che la scala 1:8 sarebbe stata idonea). Se proprio proprio 1:5 come le collezioni di caschi.

Sono due concetti diversi, le moto 1/12 hanno un bacino maggiore di utenza, ma l'acquisto è irregolare, questo modello può essere venduto anche altrove e l'acquisto, nella maggior parte dei casi, è continuativo.

La scala 1/4 è il riferiemnto per questo tipo di mercato, in 1/8 sarebbe stata troppo piccola.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 12:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Se non avessi già in cantiere la Lotus di Senna, la Red bull di Max, la Ferrari di Schumy e la P4 l'avrei fatta. Mi attizza molto.
La Lotus e la P4 sono quasi al traguardo, magari la Ducati la faccio al prossimo giro.
P.S. ho iniziato il montaggio della Lotus....godimento allo stato puro.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3520  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 12:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Messaggio di Nunzio

Costruisci la Ducati Desmosedici GP23 ; De Agostini

https://cdn.deagostini.com/dea/live...tmzd_80.webp

info sul modello ; https://www.deagostini.com/it/model...gclsrc=aw.ds

Naturalmente solo in abonamento

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1762  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ANDREA PUNZO
Nuovo Acquisto!

Inserito il - Ieri : 15:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANDREA PUNZO Invia a ANDREA PUNZO un Messaggio Privato Aggiungi ANDREA PUNZO alla lista amici
Azzz il lato oscuro s'è futtut a motociclett.

https://www.deagostini.com/it/model...VQ3ln7vk7t6Q

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/07/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 18:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
illeader ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Perchè la GP22 è la moto del ritorno al mondiale...
Così coems e dovessi prendere una ferrari significativa degli anni 2000 ...prenderesti appunto la f2000 che ha riportato il mondiale a maranello

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15566  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - Ieri : 19:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
Perchè la GP22 è la moto del ritorno al mondiale...
Così coems e dovessi prendere una ferrari significativa degli anni 2000 ...prenderesti appunto la f2000 che ha riportato il mondiale a maranello

Sì, capisco il legame emotivo.

Non farò la Ducati, eccezion fatta se con le prime 3, 4, 5 uscite in edicola si può ottenere una parte significative (es. cupolino)

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.