Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Primaedicola tempi invio arretrati
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Primaedicola tempi invio arretrati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2025 : 12:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Ho ordinato la bravetta tcr è già in viaggio per la mia edicola... primaedicola quindi viene utilizzata per scaricare i fondi di magazzino o i modelli che non riescono a vendere direttamente senza giornalaio e distributore di mezzo... mi pare chiaro ora...

Mi pare strano che siano tornate tutte queste Giulietta dalle edicole, sono portato a pensare che ne abbiano fatte produrre altre

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/07/2025 : 12:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Ho ordinato la bravetta tcr è già in viaggio per la mia edicola... primaedicola quindi viene utilizzata per scaricare i fondi di magazzino o i modelli che non riescono a vendere direttamente senza giornalaio e distributore di mezzo... mi pare chiaro ora...

Mi pare strano che siano tornate tutte queste Giulietta dalle edicole, sono portato a pensare che ne abbiano fatte produrre altre

infatti dovrebbe essere fra i modelli più richiesti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15589  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2025 : 13:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

FastFreddy ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Da vendere come arretrati in primis sul sito Centauria, quelle che rimane a Primaedicola…

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2785  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 22/07/2025 : 14:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici

in teoria si perché chi si era fatto la stessa collezione 20 anni fa a 10 euro a pezzo ora ricompra solo gli innesti e la 75 20 anni fa c'era...

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1178  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 24/07/2025 : 11:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
mi è arrivata l'email che tra 3 giorni la bravetta sarà in edicola e la pagherò al giornalaio. Quindi primaedicola consegna e basta quello che le case editrici consegnano.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1178  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/07/2025 : 16:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ho questa in lavorazione:
Alfa Romeo Sport Collection in scala 1:43

Alfa Romeo Giulia GTA 1300 Junior - Zandvoort Trophy 1972 - C. Facetti - M. Larini - "Pooky"

Uscita Nº12 del 07/06/25
Codice: P6O0F50012
Acquisito € 17,99

Ordinato 1

€ 17,99

da tempo. l'altro modello è già arrivato da un po'.
quando l'ho ordinata era disponibile...non so cosa è successo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15589  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2025 : 19:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

mi è arrivata l'email che tra 3 giorni la bravetta sarà in edicola e la pagherò al giornalaio. Quindi primaedicola consegna e basta quello che le case editrici consegnano.

Si vede che la numero 12 la Centauria se l’è tenuta per sé….

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2785  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2025 : 19:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sul sito Centauria la Giulia GTA Junior (la numero 12) dicono di acquistarla su Primaedicola, mentre su Primaedicola non è disponibile: non so se ridere o piangere

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 10:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi però non capisco...
su primaedicola han messo la 156...
c'è il carrello della spesa "colorato", così ho cliccato per aggiungere al carrello appunto.
E mi compare questo

"Non disponiamo della quantità di copie di "Alfa Romeo Sport Collection in scala 1:43 Uscita N°15" da te richiesta, proveremo a recuperare 1 copia/e per soddisfare il tuo ordine."

Ma allora che senso ha mettere il modello disponibile?
per altri modelli il carrello è grigio e quindi non te lo fa ordinare...

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 12:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

c'è il carrello della spesa "colorato", così ho cliccato per aggiungere al carrello appunto.
E mi compare questo

"Non disponiamo della quantità di copie di "Alfa Romeo Sport Collection in scala 1:43 Uscita N°15" da te richiesta, proveremo a recuperare 1 copia/e per soddisfare il tuo ordine."

Ho ordinato anch’io la numero 15 e mi dice in lavorazione: dove hai letto il messaggio?

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 13:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

E mi compare questo

Lucio se clicchi sul disco giallo col carrello il disco diventa verde e ti mette l'erticolo nel carrello come se l'avessi ordinato, ma se clicchi sulla foto del modello vieni rimandato alla pagina di quel numero specifico dove c'è scritto che il prodotto è "prenotabile". Difatti te lo mettono nel carrello ma te lo spediranno solo quando diventerà disponibile, in teoria quando saranno tornati gli invenduti...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 13:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

E mi compare questo

Lucio se clicchi sul disco giallo col carrello il disco diventa verde e ti mette l'erticolo nel carrello come se l'avessi ordinato, ma se clicchi sulla foto del modello vieni rimandato alla pagina di quel numero specifico dove c'è scritto che il prodotto è "prenotabile". Difatti te lo mettono nel carrello ma te lo spediranno solo quando diventerà disponibile, in teoria quando saranno tornati gli invenduti...

Cioè aspettano i resi che probabilmente non ci saranno mai visto che Centauria invia i modelli solo a chi fa tutta la raccolta (vedi Martino).

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 14:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ciao Raffa. Io credo che quando scrivono "prenotabile" qualche reso se lo aspettano. Poi magari succede come per la Giulietta che da prenotabile è diventata disponibile e lo è tuttora, secondo me perchè ne hanno messe in produszione altre. Per mia personale esperienza posso dirti che gli ordini che ho fatto io, che erano prenotabili, prima o poi sono arrivati...

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 15:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Purtroppo per la Giulia GTA Junior ci sono poche speranze. Io credo che sia sicuro che inviano solo i modelli col pallino verde e con la scritta disponibile. Il resto (quelli col pallino giallo e la scritta prenotabile) c’è solo la speranza che qualche distributore locale ne abbia preso qualcuno in più (e secondo me la casa editrice li manda col contagocce tanto che chi li fa tutti, se un modello arriva rovinato rischia di non vederlo più se l’edicolante lo manda indietro come reso).

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 17:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

E mi compare questo

Ho ordinato anch’io la numero 15 e mi dice in lavorazione: dove hai letto il messaggio?

nella pagina dell'ordine appena l'ho ordinata

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 17:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Purtroppo per la Giulia GTA Junior ci sono poche speranze. Io credo che sia sicuro che inviano solo i modelli col pallino verde e con la scritta disponibile. Il resto (quelli col pallino giallo e la scritta prenotabile) c’è solo la speranza che qualche distributore locale ne abbia preso qualcuno in più (e secondo me la casa editrice li manda col contagocce tanto che chi li fa tutti, se un modello arriva rovinato rischia di non vederlo più se l’edicolante lo manda indietro come reso).

basta che quelli rovinati non li mandino a noi!!!
COme minimo ciu toccherà prenderlo su altri canali a prezzo raddoppiato :(

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi.