Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 27/07/2025 : 17:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ultimi acquisti prima di partire per le ferie:

2 Pack "HW Gassers" con Chevrolet Nova Wagon Gasser e Chevrolet Bel Air Gasser

2 Pack "HW Retro Racers" con El Segundo Coupe (vabbè, non di mio interesse) e Ford Model B Coupé Deluxe "custom"

---

Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 11/08/2025 : 10:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Passaggio in un Tedi: quattro varianti di colore/versione ed un inedito...

Batmobile "Batman & Robin": colore blu e cerchi a raggi invece di quelli a disco...

Chevrolet Blazer K5

Dodge Challenger Hemi

Subaru GL Wagon "Track Dwagon"

Kia EV6 "custom"

---

Ho preso anche due "5 pack": "HW Drag Strip" e "Baja Blazers"... immancabilmente prendere questi pack comporta il ritrovarsi con dei doppioni.... continuo a ripetermelo, ma ci "ricasco" tutte le volte...

Ford Thunderbird "custom"

Chevrolet Corvette C2 "Gasser"

Hot Wired

Nitro Doorslammer

Ford Mustang "Funny Car"

Ford Bronco R

Bull Whip

Mountain Mauler

Dodge D100

Jeep Wrangler JL Unlimited "custom"

---

Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 14/08/2025 : 17:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ieri ho fatto un giro in un centro commerciale "dotato" di Tedi, PepCo ed altri...

Honda NCZ 50 Motocompo in scala 1:24

Austin Mini Van

Bentley Continental GT3

Ford F-150 Raptor

Subaru BRZ Pandem

Toyota Van (LiteAce R20)

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - Oggi : 13:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

Sabato sono passato in un PepCo che solitamente è più fornito degli altri (tra l'altro: hanno aumentato HW e MBX da 2€ a 2,30€)...

K.I.T.T. nella versione apparsa nell'episodio 9 della seconda stagione "Custom K.I.T.T." (Il fuoriclasse): una delle puntate più "surreali" della serie anche agli occhi di me bambino...

Datsun 240Z "Fast X" della Silver Series "Fast & Furious - Racing Course" (queste continuano a costare 4€)

Chevrolet Nova "Fast Five" sempre della stessa serie

Mentre "rovistavo" negli espositori mia moglie mi fa "...e la maglietta della Hot Wheels non la vuoi?" per prendermi in giro.... ma io me la sono comprata sul serio....

---

Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.