Autore |
Discussione  |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 20/02/2025 : 09:37:59
|
Ragazzi come promesso ecco il topic per aiutarci a trovare i modelli che ci mancano!(e possibilmente a prezzo buono ahhahaha) 
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 20/02/2025 : 15:59:15
|
Visto che siete timidi,o la vostra collezione è completa, io sto cercando l'Alfa Scighera 1\43 fatta dalla tecnomodel. C'era su ebay ma 360€ non glieli do
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 26/02/2025 : 23:56:49
|
Dato che ho contribuito ad aprire discussione:
Ecv & Ecv2 Spark: rene destro e pezzo di fegato.. quando va bene viaggiano su i 150,ma le ho viste passare tranquillamente 200 S4 prototipo test mandrie auto cult: da i 120 a 150 O37 evo 2 test Svezia H.p.i: cornea sx ..anche qui da 150 a 200 155 dtm 96 test H.p i: come 037 ma come del resto tutti gli h.p.i S4 Corsica 86 hpi: idem come sopra Beta Montecarlo turbo giro d'Italia 79 Spark:da 150 a 200
Considerazione finale:

Considerato che per un 1/43 ritengo il mio limite di spesa personale sia il centello, diciamo che la ricerca si fá improba.. auspico sempre in qualcuno su vinted o wallpop dove da quel che ho capito ci sono a volte anche venditori di modellini non esperti del ramo e quindi del valore del singolo pezzo,che non sappiano cosa hanno per le mani o li vendano a cifra "umana"
]
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 27/02/2025 : 10:16:54
|
Consiglio personale...pe rcerti modelli supera il centello e via altrimenti non ne vieni a capo. La scighera che dicevo sopra era troppo fuori mercato (e penso ci sia la probabilistà che magari qualcuno a breve la rifaccia visto ch ei prototipi alfa stanno riscuotendo successo). Ma se la trovo a 200 in perfette condizioni la piglio. Per la ecv 2 mi pare che qualcuno la ristampò...prova a cercare su facebook il problema è che ti servono tutti esemplari "test" praticamente...difficile che le rifaccia qualcuno Pure io spero sempre in subito ecc...ma si son fatti furbi...ora i prezzi son più alti che ebay!
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 04/08/2025 : 21:39:39
|
Buona sera a tutti
Chiedo aiuto al forum per ricerca apparentemente ostica: Sto cercando un "Iveco 190" in scala 1/18 per regalo comulativo di pensione a un collega appassionato di camion, purtroppo a parte un singolo link trovato sia da me che anche dal buon Lucio a cui ho provato a chiedere per primo aiuto ( https://www.ebay.it/itm/326580782631 ),non ho trovato nulla su nessuno dei negozi on line più comuni,o perlomeno quelli da me conosciuti.
In 1/43 qualcosa c'è,ma in 1)18 gli annunci più recenti dei negozi online risalgono a 4 anni fa.
Grazie a chiunque possa darmi dritta
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Ieri : 19:03:41
|
Ragazzi dovrei acquistare una 500L 1\43 (la vecchia non il monovolume recente :D ) Ho pensato a brumm ,ma a parte che non si trova benissimo,i prezzi sono alti e poi non so se ci sono serie recenti e meglio rifinite e serie più vecchie con dettagli più grossolati o sono tutte uguali. perchè ho visto varie varianti di scatoline esterne
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Carloarezzo
automodellantone

|
Inserito il - Ieri : 23:02:37
|
| Luciocabrio ha scritto:
Ragazzi dovrei acquistare una 500L 1\43 (la vecchia non il monovolume recente :D ) Ho pensato a brumm ,ma a parte che non si trova benissimo,i prezzi sono alti e poi non so se ci sono serie recenti e meglio rifinite e serie più vecchie con dettagli più grossolati o sono tutte uguali. perchè ho visto varie varianti di scatoline esterne
|
O la ordini da Brama se te la ordina o al negozio di castello oppure la prendi su egay. Come modello non è il top Starline è meglio anche se non ha la la striscetta cromata. Vitesse non prenderlo in considerazione.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Oggi : 01:00:35
|
| Carloarezzo ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
|
O la ordini da Brama se te la ordina o al negozio di castello oppure la prendi su egay. Come modello non è il top Starline è meglio anche se non ha la la striscetta cromata. Vitesse non prenderlo in considerazione.
|
Lo prendo su internet semmai ma il problema appunto e che ci sono diverse serie credo (scatole esterne differenti) non vorrei beccare una serie vecchia e meno rifinita. Oppure le ultime 500L sono uguali alle prime?
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|