Autore |
Discussione  |
terribilivan
automodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 09:20:43
|
Trovato stamattina in edicola...non so se test ma la cosa è seria...

|
Modificato da - terribilivan in Data 27/09/2025 19:52:28
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: diso ~
Membro dal: 14/01/2010 ~
Ultima visita: 12/10/2025
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 27/09/2025 : 10:21:54
|
Credo che ti bannerò C'ho un mucchio di spese fra ospedali e altro e mi fai vedere sta roba? Resisterò. Non ce la faccio a fare tutto. Ma questa mena direttamente al cuoricino (sportivo) 
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 27/09/2025 : 11:45:43
|
| Messaggio di terribilivan

|
Ciao di dove sei ? a Milano non è uscita, penso sia un test. Speriamo bene ci dai qualche notizia in più, quante usite e i costi a fascicolo dopo il terzo. Grazie
P.S. Sono sul sito e non ci sono notizie.
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 13:48:04
|
PRENDI I MIEI SOLDI!!!
Cit.fray - Futurama
Oggi pomeriggio vi do immediatamente notizie mio quartiere a Genova che essendo uno dei più popolosi potrebbe essere stato attenzionato
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
|
 |
|
terribilivan
automodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 14:41:19
|
| Andreas ha scritto:
| Messaggio di terribilivan

|
Ciao di dove sei ? a Milano non è uscita, penso sia un test. Speriamo bene ci dai qualche notizia in più, quante usite e i costi a fascicolo dopo il terzo. Grazie
P.S. Sono sul sito e non ci sono notizie.
|
Provincia di Lecce. Né sul cartoncino né all' interno del fascicolo si fa riferimento al numero totale delle.uscite. seconda uscita a 5.99 e a regime 12,99. C'è anche il coupon per l'abbonamento ma si prenota (o ordina) solo la seconda uscita.
|
|
|
Regione Puglia ~
|
 |
|
terribilivan
automodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 14:44:41
|
| Luciocabrio ha scritto:
Credo che ti bannerò C'ho un mucchio di spese fra ospedali e altro e mi fai vedere sta roba? Resisterò. Non ce la faccio a fare tutto. Ma questa mena direttamente al cuoricino (sportivo) 
|
Io farò qualche rinuncia ma questa, quando uscirà, sarà imprescindibile: si fa.
|
|
|
Regione Puglia ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 27/09/2025 : 16:00:39
|
| terribilivan ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
|
Io farò qualche rinuncia ma questa, quando uscirà, sarà imprescindibile: si fa.
|
Colleziono già italiane 1/43....italiane 1/18 (solo apribili o quasi) e moto italiane 1/12...non posso cedere. A meno di una cospicua vincita a qualche gioco. Quando la monterete sarò lì con voi hahabah :D
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - 27/09/2025 : 18:29:53
|
Molto interessante il modellino ma niente male anche la pubblicità di contorno ....
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: 08/10/2025
|
 |
|
Jurij
automodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 18:59:21
|
Ciao. Nell'edicola di Grezzago (provincia nord est di Milano) ci sono due copie in bella mostra. Certo, tutto porta a pensare che si tratti solo di un test, ma se domani la trovo anche all'edicola del mio paese... Ciao.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 19:00:51
|
Ottima notizia Soggetto eccellente
|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
terribilivan
automodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 19:54:02
|
| Ferrarissima ha scritto:
Molto interessante il modellino ma niente male anche la pubblicità di contorno ....
|
ho selezionato family safe content ma escono comunque così...
|
|
|
Regione Puglia ~
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 27/09/2025 : 20:00:15
|
Va bene ....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 28/09/2025 : 01:41:34
|
| terribilivan ha scritto:
| Ferrarissima ha scritto:
|
ho selezionato family safe content ma escono comunque così...
|
Vai benissimo così. Siamo tutti grandi, vaccinati e ci piace la fagiana. Il vostro amministratore approva
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 28/09/2025 : 10:24:38
|
Le parole più ricercate dal mio Google sono:
Delta s4 Big boobs 155 dtm 1:43 Big Natural tits
..quindi è tutto perfettamente nella norma,non ho notato nessuna differenza dal solito 
Per quanto riguarda il fascicolo è andata male:visionate tutte le edicole più centrali del mio quartiere ma nulla..
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 28/09/2025 : 12:52:01
|
L’unico mio rimpianto è di non aver fatto anni fa l’Alfa Romeo Giulia 1600 Super carabinieri. Certo è che uno fa tutti i modelli 1/8 che durano almeno due anni se non ci sono complicazioni con i pezzi (non arrivano, non combaciano o sono rotti) ci vuole l’hangar della Boeing dove costruiscono i 747 per conservarli tutti.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/09/2025 : 18:46:20
|
L' ho fatta asuo tempo Bel modello
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 11/10/2025 : 15:07:50
|
Nel frattempo..su vinted ho trovato anche la seconda uscita.. Da me a Genova in edicola sinora non ho visto nemmeno la prima ..

|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 11/10/2025 : 17:39:59
|
Perché è un test Faranno 4 uscite e poi stop
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Jurij
automodellante

|
Inserito il - 12/10/2025 : 02:01:30
|
Ciao a tutti. Innanzitutto chiedo scusa per l'enorme ritardo. Confermo: trattasi senza ombra di dubbio di un test, con tanto di questionario relativo a idee future che frullano in casa Hachette, alcune di queste anche abbastanza clamorose:
Purtroppo non era contemplata la risposta "dipende da quanto costa".
È vero che si possono già ordinare solo i primi due invii (così ad occhi chiusi, senza nemmeno sapere quale sarà il numero totale di uscite), ma il secondo invio include tre uscite, il che mi porta a pensare che almeno le prime cinque uscite siano già di fatto pronte per essere distribuite; ipotizzo così a naso che il lancio vero dell'opera non dovrebbe essere poi così distante nel futuro.
Io per il momento mi fermo con l'acquisto della seconda uscita, perché un cofano, uno scudo Alfa Romeo ed una bellissima ruota Speedline possono andare bene sia a corredo del modello completo (se davvero poi lo farò), che esposti così, a sé stanti (se poi lascerò perdere e non farò il modello).
I raccoglitori per i fascicoli sono previsti solo come omaggio a chi si abbona, e chi acquista l'opera in edicola si arrangia.
Uno degli omaggi è la sorellina in scala 1/43, che quindi difficilmente troverà spazio tra una 33 e l'altra nell'Alfa Romeo sport collection (editore differente).
Gli opuscoli sono di qualità e livello di gran lunga superiore a quelli a cui ci hanno abituato gli altri due editori che si occupano di automodelli, cominciando dalla grammatura della carta...
Il cofano è in pesante metallo, lo scudo in ABS, la parte esterna del cerchio in metallo, quella interna in ABS.
Così per informazione, per questo test hanno inviato prima 4 cofani,poi 4 ruote nell'unica edicola della frazione di un paese che conta circa 3000 abitanti e che vede il sottoscritto come unico acquirente di prodotti di questo tipo... L'utilità ed il senso di questi test rimane un mistero ad esclusiva conoscenza degli editori. Ciao a tutti, ci risentiamo al vero lancio di questa opera.
|
Modificato da - Jurij in data 12/10/2025 02:15:48 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
|
 |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 23:42:44
|
| Jurij ha scritto:
Così per informazione, per questo test hanno inviato prima 4 cofani,poi 4 ruote nell'unica edicola della frazione di un paese che conta circa 3000 abitanti e che vede il sottoscritto come unico acquirente di prodotti di questo tipo... L'utilità ed il senso di questi test rimane un mistero ad esclusiva conoscenza degli editori.
|
Era quello che intendevo:il mio quartiere è uno dei più popolosi di Genova,60k persone e che fa quasi città a parte nella città,con via pedonale con quattro edicole, che è (o perlomeno un tempo era) uno dei salotti della città nel quale anche da il resto di Genova la gente viene /veniva a passeggio e a fare compere .. insomma,un ipotetico luogo adatto per fare test,e invece il nulla!
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 08:31:01
|
Conoscendomi, io avrei preso due cofani e le quattro ruote e le avrei messe da parte, poi nel tempo giusto, avrei costruito una pedana in scala, e poi messe vicino alla vettura finita come ricambi in gara……. Grande risultato, modica spesa, sto facendo la stessa cosa con la Ferrari P4, solo che per avere gli arretrati che mi servono, con Primaedicola, i tempi sono biblici……. Appena finito il tutto vi renderò partecipi……
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|