Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ducati Desmosedici GP23
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ducati Desmosedici GP23
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nunzio
automodellantino

Inserito il - 14/07/2025 : 18:04:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nunzio Invia a Nunzio un Messaggio Privato Aggiungi Nunzio alla lista amici
Costruisci la Ducati Desmosedici GP23 ; De Agostini

https://cdn.deagostini.com/dea/live...tmzd_80.webp

info sul modello ; https://www.deagostini.com/it/model...gclsrc=aw.ds

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 18/12/2021  ~  Ultima visita: 25/07/2025

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/07/2025 : 19:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ecco questa si... Le moto 1/12 no... Mi fanno incacchiare
Che poi mi sarei aspettato la gp22

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15760  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 14/07/2025 : 20:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Condivido la critica alla scelta di scartare le moto complete 1:12 (aggiungo che la scala 1:8 sarebbe stata idonea). Se proprio proprio 1:5 come le collezioni di caschi.

Ma perché ti aspettavi la GP22 invece della GP23?

Modificato da - illeader in data 14/07/2025 20:48:10

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1410  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 15/07/2025 : 08:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
illeader ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Condivido la critica alla scelta di scartare le moto complete 1:12 (aggiungo che la scala 1:8 sarebbe stata idonea). Se proprio proprio 1:5 come le collezioni di caschi.

Sono due concetti diversi, le moto 1/12 hanno un bacino maggiore di utenza, ma l'acquisto è irregolare, questo modello può essere venduto anche altrove e l'acquisto, nella maggior parte dei casi, è continuativo.

La scala 1/4 è il riferiemnto per questo tipo di mercato, in 1/8 sarebbe stata troppo piccola.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 712  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 17/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 15/07/2025 : 12:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Se non avessi già in cantiere la Lotus di Senna, la Red bull di Max, la Ferrari di Schumy e la P4 l'avrei fatta. Mi attizza molto.
La Lotus e la P4 sono quasi al traguardo, magari la Ducati la faccio al prossimo giro.
P.S. ho iniziato il montaggio della Lotus....godimento allo stato puro.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3523  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 04/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2025 : 12:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Messaggio di Nunzio

Costruisci la Ducati Desmosedici GP23 ; De Agostini

https://cdn.deagostini.com/dea/live...tmzd_80.webp

info sul modello ; https://www.deagostini.com/it/model...gclsrc=aw.ds

Naturalmente solo in abonamento

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ANDREA PUNZO
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/07/2025 : 15:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANDREA PUNZO Invia a ANDREA PUNZO un Messaggio Privato Aggiungi ANDREA PUNZO alla lista amici
Azzz il lato oscuro s'è futtut a motociclett.

https://www.deagostini.com/it/model...VQ3ln7vk7t6Q

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16/07/2021  ~  Ultima visita: 15/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/07/2025 : 18:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
illeader ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Perchè la GP22 è la moto del ritorno al mondiale...
Così coems e dovessi prendere una ferrari significativa degli anni 2000 ...prenderesti appunto la f2000 che ha riportato il mondiale a maranello

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15760  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 15/07/2025 : 19:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
Così coems e dovessi prendere una ferrari significativa degli anni 2000 ...prenderesti appunto la f2000 che ha riportato il mondiale a maranello

Sì, capisco il legame emotivo.

Non farò la Ducati, eccezion fatta se con le prime 3, 4, 5 uscite in edicola si può ottenere una parte significative (es. cupolino)

Firma di illeader 
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1410  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2025 : 13:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
illeader ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Sì, capisco il legame emotivo.

Non farò la Ducati, eccezion fatta se con le prime 3, 4, 5 uscite in edicola si può ottenere una parte significative (es. cupolino)

Eccola anche in edicola.

https://www.deagostini.com/it/model...-desmosedici

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 16/07/2025 : 14:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Andreas ha scritto:

Eccola anche in edicola.

Trovato!

Firma di illeader 
( [ O ] )

illeader
automodellantone

Inserito il - 27/08/2025 : 15:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
In edicola oggi la prima uscita

Firma di illeader 
( [ O ] )

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 27/08/2025 : 15:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Oltre alla Ducati, sempre della DeAgostini, uscita in edicola anche la Nissan Skyline GT-R "Fast&Furios" sc.1:8, prima inn vendita solo in abbonamento.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1382  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 17/10/2025 : 22:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Non trovo sul sito l'elenco delle uscite: è un limite mio o del sito?

Firma di illeader 
( [ O ] )

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/10/2025 : 23:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Metti il link che controllo anche io

illeader
automodellantone

Inserito il - Ieri : 07:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Metti il link che controllo anche io

Grazie!

Firma di illeader 
( [ O ] )

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 09:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non l'ho visto nemmeno io, magari sono da cellulare forse da pc fisso c'è caso si vede, appena posso controllo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi.