| Autore |
Discussione  |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 25/10/2025 : 20:25:45
|
Eccola qua la Benetton….. E come dice 312 T ….. Bella Bella!

|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
xwait
automodellantino

|
Inserito il - 27/10/2025 : 17:53:21
|
| xwait ha scritto:
| AntonioSF5 ha scritto:
Uscita 116 Wliiams FW16 di Damom Hill del 1994
|
Non e' piu' in programma  
Ed e' comparsa questa: Uscita 112 Wliiams FW15C di Alain Prost del 1993

|
L'uscita 121 Honda RA300 di John Surtees del 1967 e' cambiata. Ora al suo posto e' comparsa la ALPINE A524 - Pierre Gasly - 2024 e dell'altra si sono perse le tracce 
|
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 24/08/2015 ~
Ultima visita: 27/10/2025
|
 |
|
|
Mo5
Nuovo Acquisto!

|
Inserito il - Ieri : 20:08:41
|
| xwait ha scritto:
| xwait ha scritto:
| AntonioSF5 ha scritto:
Uscita 116 Wliiams FW16 di Damom Hill del 1994
|
Non e' piu' in programma  
Ed e' comparsa questa: Uscita 112 Wliiams FW15C di Alain Prost del 1993

|
L'uscita 121 Honda RA300 di John Surtees del 1967 e' cambiata. Ora al suo posto e' comparsa la ALPINE A524 - Pierre Gasly - 2024 e dell'altra si sono perse le tracce 
|
Ciao a tutti, Sono un nuovo iscritto al sito e colleziono anche io le Formula 1 della Centauria. Sul fatto ho notato la stessa cosa, con mio grande dispiacere, perchè la Honda RA300 è un mito, un gioiellino. Non so cosa stiano facendo quelli di Centauria ma non fanno certo bella figura, aggiungendo anche auto degli attuali campionati che, mi scuserete, lascia perplessi e confusi. Da parte mia ho segnalato la cosa a Centauria con una mail ma temo non abbia effetto. Mi piacerebbe sapere come la pensate voi.
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 27/10/2025 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Ferrarissima
automodellantone

|
Inserito il - Ieri : 20:24:44
|
[ [/quote]
Ciao a tutti, Sono un nuovo iscritto al sito e colleziono anche io le Formula 1 della Centauria. Sul fatto ho notato la stessa cosa, con mio grande dispiacere, perchè la Honda RA300 è un mito, un gioiellino. Non so cosa stiano facendo quelli di Centauria ma non fanno certo bella figura, aggiungendo anche auto degli attuali campionati che, mi scuserete, lascia perplessi e confusi. Da parte mia ho segnalato la cosa a Centauria con una mail ma temo non abbia effetto. Mi piacerebbe sapere come la pensate voi.
[/quote]
Benvenuto Mo5, personalmente mi auguro che, come già successo in passato, la Honda sia solo stata posticipata più avanti per problematiche di produzione e venga quindi riproposta tra le uscite non ancora indicate. Per il resto concordo con te: troppe auto attuali, molte ben poco rappresentative della Storia della F.1 (o Auto Leggendarie che dir si voglia), anche se capisco che per ragioni di Marketing probabilmente le ritengono più appetibili per gli utenti più giovani. Ciao e buona serata a tutti.
|
Modificato da - Ferrarissima in data Ieri 20:26:44 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |