Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Sport Collection 2025
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Alfa Romeo Sport Collection 2025
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/10/2025 : 17:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Luciocabrio, negli anni 90-2000 che io ricordi la faceva Best Model in diverse varianti (all'epoca spendevo e spandevo gaudente signorino). Oggi non sono aggiornato, sicuramente tu segui il mercato più di me.

Riguardo il "bastare" col palmarès che si ritrova francamente solo la Coupe des Alpes mi sembra pochino, riduttivo di fronte ai successi a Le Mans, Targa Florio, Nurburgring, Tour de France... ma ovviamente è soggettivo: ognuno sa cosa chiede alla propria collezione.

Aggiungi poi che non puoi considerare la TZ senza annoverare anche la TZ2... insomma, è un lavoro :-D. Ciao.

mi sono spiegato male. me la faccio bastare finchè non esce qualcosa di qualitativamente superiore. Dato che hai citato le mans pensavo che sarebbe prima o poi uscita come spark ecco.
Credo che questa edicolosa non sarà superiore all'ixo che ho io ,quindi per questo mi fermerei qua.
considera poi che ho quelle edicolose della precedente collezione.
per la tz2 ho la minichamps senza livrea e l'edicolosa dlela precedente collezione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15787  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/10/2025 : 17:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

FastFreddy ha scritto:

Intanto con la 155 il prezzo salirà di 1 euro...

Ecco qua!
Aumentare il prezzo di 1 Euro su 16,99 e’ una bella
percentuale…….
Quanto giustificata?

io già li pagavo 1€ in più per via di primaedicola...
mo speriamo che la "mandata "prossima di 33 siano tutte doppioni per me così non devo comprare altro

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15787  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 23/10/2025 : 17:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao.
Aggiornata anche la lista:
N°35 un'altra "33/3"
N°36 un'altra Giulia Sprint.
La scorsa notte ho sognato che sarebbero arrivati a 33 "33", per poi fare uscire 155 "155"... maledette melanzane alla parmigiana!!!
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 996  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2025 : 17:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Pensa con le 1750...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4161  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 23/10/2025 : 19:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Jurij ha scritto:

La scorsa notte ho sognato che sarebbero arrivati a 33 "33", per poi fare uscire 155 "155"... maledette melanzane alla parmigiana!!!

L'ho pensata anche io,ma mi sono trattenuto

Fra l'altro,piccolo fuori ot storico, se nOn erro il proprietario del team jas, era od è il signor Volta, che appassionato fra le varie di lancia da corsa, è colui che ha acquistato i pezzi rimanenti dalla Abarth della ecv e l'ha ricostruita utilizzando per base una s4.

Credo di nOn sbagliare..sono andato a memoria senza l'ausilio di google

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/10/2025 : 19:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Jurij ha scritto:

Fra l'altro,piccolo fuori ot storico, se nOn erro il proprietario del team jas, era od è il signor Volta, che appassionato fra le varie di lancia da corsa, è colui che ha acquistato i pezzi rimanenti dalla Abarth della ecv e l'ha ricostruita utilizzando per base una s4.

Quella che mostrarono al rally legend?

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2025 : 21:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco l’anteprima della TZ grazie a 312T

Modificato da - Martino in data 23/10/2025 21:51:02

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6136  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2025 : 22:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
alex85 ha scritto:

Jurij ha scritto:

Non mi sembra che Volta (scomparso ormai diversi anni fa) abbia mai avuto a che fare con JAS. A parte i primissimi anni con Alfa, JAS è da sempre una sorta di team semiufficiale Honda

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2244  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2025 : 22:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Jurij ha scritto:

Ciao.
Aggiornata anche la lista:
N°35 un'altra "33/3"

Salvo refusi, dice 1000km Monza 1970 che è gia prevista per la prossima uscita. Quindi riciclone... Non una cosa entusiasmante visto anche l'aumento di prezzo.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2244  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 23/10/2025 : 22:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Quella che mostrarono al rally legend?

https://www.rallyssimo.it/2025/04/0...a-nei-rally/

Innanzitutto la parte più triste, è mancato nel 2017..
In secondo luogo cercando questa volta su Google,non trovo riferimenti al team jas, credo di aver preso svarione,anzi probabilmente senza forse .

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 23/10/2025 : 23:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Scott ha scritto:

Non mi sembra che Volta (scomparso ormai diversi anni fa) abbia mai avuto a che fare con JAS. A parte i primissimi anni con Alfa, JAS è da sempre una sorta di team semiufficiale Honda

Si Scott,credo proprio di aver preso svarione..nel frattempo che stavo rispondendo a Lucio mi hai anticipato

Firma di alex85 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2025 : 01:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Martino ha scritto:

Ecco l’anteprima della TZ grazie a 312T

E' un po' più rifinita della Ixo, ha gli interni colorati (almeno sembra) e quei fichissimi rivetti sulle cornici delle vetrature posteriori

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4161  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 25/10/2025 : 17:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Notavo ora..belin ,ma almeno per fare la foto del modello,la gomma la potevano sistemare bene sul cerchio

Ma una gomma nOn messa bene su di cerchio ,non spegnerà l'entusiasmo di noi allora ragazzini che guardavamo epopea turismo alfa negli anni 90

Firma di alex85 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/10/2025 : 20:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io l'avevo vista ma ho fatto finta di nulla :D

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2025 : 20:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ed ecco la 33 della 1000 Km di Monza

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6136  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2025 : 07:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie Martino. Circa la 33/3 come già anticipato (p. 34) riproduce fedelmente (retrotreno sobrio ma per me sufficiente) quella giunta 7a assoluta nonché 3a in P 3.0 dietro le Matra, la meglio classificata fra le 33 schierate per cui per me a posto così rendendo inutile il futuro riciclo (uscita 35 in aprile).
Per la cronaca ripeto gara valida per il Campionato Internazionale Marche in cui l'Alfa Romeo, non sempre schierata durante l'anno, si classificò 3a dietro le Porsche e Ferrari 5 litri. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 26/10/2025 07:17:47

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 3126  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 13:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la 155 v6 di Tarquini
Bella e particolare con la livrea Martini in abito rosso!

Firma di Martino 
Zio

alex85
automodellante

Inserito il - Ieri : 22:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Maledetti! l'hanno fatta uscire con un giorno di anticipo!
Mi sembra bellina,e le foto negli 1:43 sono abbastanza impietose andando ad evidenziare ogni minimo difetto..forse antennini troppo spessi?
Domattina lavoro,ma ho già dato disposizioni a mio fratello..anche perché dopo acquisto s4 mandrie mia moglie mi manda s cagare se le parlo di modellini

Firma di alex85 

illeader
automodellantone

Inserito il - Oggi : 00:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
alex85 ha scritto:

dopo acquisto s4 mandrie

???

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1419  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 38  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi.