| Autore |
Discussione  |
|
|
gaia2107
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - 25/11/2025 : 17:11:32
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Gaia, sono nuova. Mi sono iscritta principalmente perché speravo in un vostro aiuto. Immagino che la maggior parte di voi sia appassionata e intenditrice di modellini auto. Il mio compagno ha una grande passione per le auto sportive, e quando era più giovane, suo papà possedeva una Porsche Boxster 987 nera (correggetemi se sbaglio il nome del modello). Purtroppo non riesce a trovare un modellino di quest’auto da nessuna parte, e ho pensato di provare a chiedere a voi “del settore” se siete a conoscenza di dove poterlo reperire, in quanto vorrei fargli questo regalo. Non mi intendo purtroppo di scale di modellini, ma sono sicura che visto il legame affettivo uno varrà l’altro. Spero possiate aiutarmi! #9786;#65039;
|
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: Macerata ~
Membro dal: 25/11/2025 ~
Ultima visita: 04/12/2025
|
|
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 25/11/2025 : 18:37:58
|
| Messaggio di gaia2107
Ciao a tutti! Mi chiamo Gaia, sono nuova. Mi sono iscritta principalmente perché speravo in un vostro aiuto. Immagino che la maggior parte di voi sia appassionata e intenditrice di modellini auto. Il mio compagno ha una grande passione per le auto sportive, e quando era più giovane, suo papà possedeva una Porsche Boxster 987 nera (correggetemi se sbaglio il nome del modello). Purtroppo non riesce a trovare un modellino di quest’auto da nessuna parte, e ho pensato di provare a chiedere a voi “del settore” se siete a conoscenza di dove poterlo reperire, in quanto vorrei fargli questo regalo. Non mi intendo purtroppo di scale di modellini, ma sono sicura che visto il legame affettivo uno varrà l’altro. Spero possiate aiutarmi! #9786;#65039;
|
Ciao Gaia benvenuta... Tipo questa qua può andare bene?
https://www.ebay.it/itm/27723727343...9SR-6ssMHXZg
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
gaia2107
Nuovo Acquisto!
 |
Inserito il - 25/11/2025 : 20:49:36
|
Ciao! Ti ringrazio per avermi risposto! Sì, devo dire che questa che mi hai inviato sembra molto simile. A quanto ricordo però quella di suo papà non era una Spyder, credi si possa trovare comunque?
|
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: Macerata ~
Membro dal: 25/11/2025 ~
Ultima visita: 04/12/2025
|
 |
|