Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Domanda!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Domanda!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

depe1984
automodellante


Inserito il - 24/08/2008 : 12:43:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi...mi sorge una domanda che per molti di voi forse può essere alquanto stupida, ma per un giovane come me che è da poco nel mondo del modellismo mi viene spontanea...Sono meglio i modelli Die Kast oppure i Kit??Nel sneso che non ho mai acquistato Kit, e lo farò solamente ora che ho conosciuto una persona nella mia città che li monta di professione, ma non so davvero come giudicarli...Mi potete dare una dritta per cortesia???Grazie 1000





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2008 : 17:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ciao provo a rispondere anche se non è facile, personalmente mi faccio montare un kit quando voglio un modello che abbia delle caratteristiche particolari, per esempio per una formula 1 che rappresenti un Gp in particolare o anche se esiste in die-cast magari cerco un modello più ricercato, è chiarto che se un kit lo monta un professionista rientra in una categoria superiore rispetto ai die-cast da negozio che personalmente acquisto per alcune tematiche se non voglio spendere cifre alte o comunque per la scelta che è maggiore rispetto ai kit o ai modelli speciali.






  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 24/08/2008 : 17:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
infatti Luca sto facendo anch'io la stessa cosa, in quanto mi farò montare la Clio Williams maxi kit car della racing 43 che in die cast non esiste da quanto so...ma poi visti i prezzi, piuttosto io spendo 20 - 30 euro su ebay per portarmi a casa un Minichamps o un Autoart piuttosto che spenderne sicuramente il triplo come minimo per un kit o sbaglio??





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2008 : 17:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
questo dipende dalle possibilità di spesa e da come uno vede la propria collezione, ti ripeto se cerco un modello che in die-cast non c'è oppure c'è e non mi soddisfa me lo faccio montare anche se montato bene ti costa più del triplo di un die-cast







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2008 : 18:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quale versione e equipaggio?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.