Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MODELLI SKID - VITESSE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 MODELLI SKID - VITESSE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

depe1984
automodellante


Inserito il - 10/09/2008 : 13:49:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi..volevo chiedervi come valutate i modelli 1:43 della Skid e della Vitesse...in internet ho trovato modelli degli anni scorsi a prezzi non molto alti, e sembrano ben fatti..voi che dite??





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/09/2008 : 14:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ne ho alcuni...e devo dire che mi piacciono...soprattutto se li trovi a buon prezzo...senza contare la teca che aper i modelli che ho io è davvero bellina





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

depe1984
automodellante


Inserito il - 10/09/2008 : 16:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di depe1984 Invia a depe1984 un Messaggio Privato Aggiungi depe1984 alla lista amici
infatti ne ho trovati alcuni in Germania ma devo dire che mi piacciono molto...poi anche gli ebbro e gli auto art a prezzi davvero competitivi...anzi se posso approffittare...so che non è molto in tema, ma qualcuno sa dirmi se ci sono in commercio dvd sulle gare in salita???





 Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/03/2006  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 11/09/2008 : 10:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ciao, dipende anche dai soggetti e dall'epoca dei modelli. Ti porto la mia esperienza in campo Lancia. Gli Skid (poi diventati Vitesse) sono sicuramente buoni e ben fatti, come ad esempio alcune Delta 4WD e Fulvia. I Vitesse anni '90 erano invece abbastanza approssimativi, soprattutto quelli prodotti in Portogallo, come ad esempio le Delta e le 037 che ora si trovano a non molto, ma valgono quello costano e molti edicolosi ne sono superiori. I Vitesse recenti invece, quelli di solito con teca e base nera, per i modelli 'civili' (Stratos stradale ad es.), e con teca quadrata simil-diorama per le rally (Delta integrali), sono molto buoni, ben fatti e di prezzo accessibile.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SteTorcida
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 27/05/2010 : 10:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SteTorcida Invia a SteTorcida un Messaggio Privato Aggiungi SteTorcida alla lista amici
Riprendo questo topic per non aprirne uno nuovo.

Mi sono aggiudicato su Ebay questo lotto di Lancia Skid Vitesse
Visto il prezzo (17 Euro) penso di aver fatto un buon affare... ora aspetto che mi arrivino...

Voi che ne pensate...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT






Modificato da - SteTorcida in data 27/05/2010 10:44:15

Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 20/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2010 : 11:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
SteTorcida ha scritto:

Riprendo questo topic per non aprirne uno nuovo.

Mi sono aggiudicato su Ebay questo lotto di Lancia Skid Vitesse
Visto il prezzo (17 Euro) penso di aver fatto un buon affare... ora aspetto che mi arrivino...

Voi che ne pensate...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT


Bel colpo! complimenti






  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.