Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CERCASI TECALS TELECOM ITALIA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 CERCASI TECALS TELECOM ITALIA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albY
automodellante



Inserito il - 11/09/2008 : 16:38:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Messaggio rivolto a tutti quanti, amanti e non della PANDA.
Da serio collezionista di panda, dopo aver acquistato i modelli in tutte le livree possibili, cerco anche di partire da altre basi per realizzare alcune versioni non fabbricate dai produttori...dopo aver acquistato la panda van telecom italia bianca della giocher -scala naturalmente 1/43-, ho avuto l'ispirazione di verniciare un'altra bianca di rosso e di applicare le decals bianche, in modo da ottenere anche la seconda versione. Il mio problema è k non riesco a trovare le decals TELECOM ITALIA bianche. Volevo sapere se qualcuno di voi sa di qualche produttore k le ha fatte o sa come poter farle-stamparle-. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi qst informazione. Vorrei mettere anche 1foto del logo ma non sono capace.......QUALCUNO MI INSEGNA?????????????????????thank you…………….






Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2008 : 17:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Messaggio di albY

Messaggio rivolto a tutti quanti, amanti e non della PANDA.
Da serio collezionista di panda, dopo aver acquistato i modelli in tutte le livree possibili, cerco anche di partire da altre basi per realizzare alcune versioni non fabbricate dai produttori...dopo aver acquistato la panda van telecom italia bianca della giocher -scala naturalmente 1/43-, ho avuto l'ispirazione di verniciare un'altra bianca di rosso e di applicare le decals bianche, in modo da ottenere anche la seconda versione. Il mio problema è k non riesco a trovare le decals TELECOM ITALIA bianche. Volevo sapere se qualcuno di voi sa di qualche produttore k le ha fatte o sa come poter farle-stamparle-. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi qst informazione. Vorrei mettere anche 1foto del logo ma non sono capace.......QUALCUNO MI INSEGNA?????????????????????thank you…………….



Prova quì ....... è molto utile
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 11/09/2008 : 17:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
ok...grazie...ora ho capito meglio....e per le decals sapresti darmi qualche consiglio??





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 12/09/2008 : 11:25:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alby, magari posta qualche foto della Panda Giocher che mi sembra molto carina!
Ne ho vista una a Novegro senza scatola (stradale, non Telecom) a 20€!






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 19/09/2008 : 21:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Le metterei molto volentieri ma adesso le mie amate sono esposte ad 1museo di Asolo in bella vista a tutti fino a gennaio...Appena vado a vedere come stanno faccio le foto di quella e anche delle altre panda giocher...ANZI....di tutte le mie panda...sono arrivato ad averne 51 per adesso ma sto continuamente ampliando la collezione con pezzi sempre più belli.............................................................





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.