Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GRAZIE CATANIA (e consigli per gli acquisti)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 GRAZIE CATANIA (e consigli per gli acquisti)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mister
automodellantone



Inserito il - 26/09/2008 : 12:19:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Mercoledì sera il Catania ha pareggiato 1-1 con la Juventus a Torino e così, grazie a questo inatteso risultato, ho vinto 64€ con la bolletta che avevo giocato (3€ su Napoli-Palermo 1, Lazio-Fiorentina 1, Juventus-Catania X).
Adesso vorrei usare questa vincita per acquistare due modellini ma non so decidere quali scegliere tra questi quattro:

Ford Fiesta XR2 - Minichamps


Nuova Opel Agila - Schuco


Peugeot 205 Cabriolet - Minichamps


Citroen Visa II (Tenendo conto che riproducono allestimenti diversi, è meglio Norev, Ixo o edicoloso by Universal Hobbies?)

Non so scegliere quali prendere tra questi quattro; la Fiesta la potrei inserire nel mio piccolo gruppo di utilitarie dopate anni 70/80, la Agila è molto carina e la aggiungerei alle altre 6 Opel della mia collezione, la 205 Cabriolet e la Visa II mi piacciono entrambe ed io seguo la tematica delle vetture francesi anni 60/70/80.
Che faccio?

Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013

Google Adsense


Mountain View

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 26/09/2008 : 12:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Non so consigliare cosa prendere, ma di sicuro non prenderei la 205 cabrio, sono orrende le "pupille" nei fari anteriori! E onestamente anche la fiesta non mi convince molto, ma magari è solo la foto...



  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 26/09/2008 : 12:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Io prenderei Fiesta e Visa(Ixo)



  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 26/09/2008 : 14:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Per me Fiesta!



  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 26/09/2008 : 14:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Io prenderei la Fiesta e l'Agila



Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/09/2008 : 14:59:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fiesta e Visa (non dovrebbe esserci anche in versione sportiva? vi ricordate...vavavuma.....)



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 26/09/2008 : 20:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Beato te Mister.

Anchi'io stavo per vincere una bella sommetta domenica scorsa.

Avevo scommesso 4 partite da GLOBET a vittoria; 3 le ho indovinate ma proprio la mia Juve Stabia ha pareggiato 0-0 col Gallipoli in casa e mi ha fatto perdere la bolletta .

Riguardo i tuoi acquisti sia la Citroen Visa Norev ( io possiedo la blu laguna un bel colore ) sia quella IXO vanno bene.

Riguardo la Peugeot 205 più che la cabrio minichamps ti consiglierei la GTI 1.9 della Norev ( se non la possiedi ) che è davvero spettacolare ( con le francesi la Norev ci sa davvero fare ).

http://www2.norev.com/detail.php?mo...=480&lang=fr




  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 26/09/2008 : 21:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Sto pensando di prendere la Fiesta e la Agila.
Per quanto riguarda la Visa, devo dire che quella Norev non mi piace molto mentre quella Ixo da negozio è carina ma è quasi identica alla versione edicolosa di Nos Cheres Voitures d'Antan, i pochi dettagli in più non giustificano i 30€ di prezzo; il giorno che mi deciderò finalmente ad acquistare su Journaux, la inserirò nell'ordine.
La 205 cabriolet Minichamps, come mi ha fatto notare Legno80, ha i fari anteriori grossolani quindi aspetterò che la faccia Norev o che esca in edicola in Francia. A proposito delle 205 GTI 1.9 Norev di cui mi parlava Stabiae, ho visto che è molto bella (soprattutto quella nera) e mi piacciono molto anche la "semplice" Junior 5p e la Rallye bianca, ma per il momento ho la GTI 1.6 di Nos Cheres e mi accontento di quella.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 27/09/2008 : 11:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Mister ha scritto:

Sto pensando di prendere la Fiesta e la Agila.
Per quanto riguarda la Visa, devo dire che quella Norev non mi piace molto mentre quella Ixo da negozio è carina ma è quasi identica alla versione edicolosa di Nos Cheres Voitures d'Antan, i pochi dettagli in più non giustificano i 30€ di prezzo; il giorno che mi deciderò finalmente ad acquistare su Journaux, la inserirò nell'ordine.
La 205 cabriolet Minichamps, come mi ha fatto notare Legno80, ha i fari anteriori grossolani quindi aspetterò che la faccia Norev o che esca in edicola in Francia. A proposito delle 205 GTI 1.9 Norev di cui mi parlava Stabiae, ho visto che è molto bella (soprattutto quella nera) e mi piacciono molto anche la "semplice" Junior 5p e la Rallye bianca, ma per il momento ho la GTI 1.6 di Nos Cheres e mi accontento di quella.




Hai fatto un ottima scelta




Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.