Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Exoto Rolls Royce Phantom
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Exoto Rolls Royce Phantom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 03/10/2008 : 10:18:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Guarda l'indirizzo Skype di Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Exoto is proud to announce our newest licencing agreement; an exclusive engagement with Rolls-Royce Motor Cars to produce some of the worlds finest vehicles in glorious 1:18 scale! These decadent replicas will start arriving soon and will, of course, feature the same level of detail and intricacy that Exoto is famous for.

The Rolls-Royce Phantom launched in 2003 is a car that is all about presence. It is arguably the final word in refinement and quality, engineered to handle extreme conditions outside while maintaining extreme comfort and safety on the inside. Packed with wood, leather and other fine materials, it is virtually without compromise. The new Exoto replicas capture these very qualities.

Features of the Grand Marques 1:18 Rolls-Royce Phantom replicas include:

* Hiding mechanism for Flying Lady with automatic closing lid
* Precision opening doors, boot, bonnet, and petrol lid with removable cap, all lockable and with spring loaded hinges
* Phantom Drophead Coupe includes a functional soft-top
* Plush all-leather interior
* Genuine exotic wood and aluminum inserts
* Wool carpeted interior and boot floors
* Interior features fully functional seats, sunshades, glove box, center arm console, and more
* Phantom EWB features functional rear seat sections
* Phantom Coupe features exclusive Starlight roof lining
* Superb polished chrome and brushed stainless steel
* Fully wired and plumbed V12 Rolls Royce engine, full electrical and mechanical components, including many machined parts
* Wealth of photo-etch parts, nickel plated as appropriate
* Photo-etch and machined metal disc brakes and metal multi-link suspension assembly
* Machined hexagonal bolt heads on engine valve covers
* Removable wheels fastened by five metal wheel studs and nuts on each wheel, hidden behind a removable center cap
* Semi-pneumatic tires
* Genuine gas filled shock absorbers, fully functional suspension
* Functional steering system, properly geared
* And much more...





GMK89030

2009 Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé

Pre-Order: $498.95




GMK89020

2009 Rolls-Royce Phantom

Pre-Order: $498.95




GMK89021

2009 Rolls-Royce Phantom EWB

Pre-Order: $598.95










Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 03/10/2008 : 11:17:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che meraviglia







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 03/10/2008 : 14:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici


Meraviglia!!!Per me è un sogno che si realizza...ho sempre desiderato che qualcuno facesse la Phantom in scala 1/18 e oggi questo sogno si è realizzato.Purtroppo però credo che il sogno si interrompa solo nell'ammirare questa meraviglia!








  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 03/10/2008 : 14:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
Io credo che il sogno si interrompa guardando il prezzo!







  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 03/10/2008 : 14:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Beh, considerando tutto il ben di Dio che è elencato come funzionante nella lista, credo che il prezzo che si spunterà su ebay dopo un pò che è uscita sarà + che equilibrato!







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 03/10/2008 : 15:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Beh, considerando tutto il ben di Dio che è elencato come funzionante nella lista, credo che il prezzo che si spunterà su ebay dopo un pò che è uscita sarà + che equilibrato!

Sono pienamente d accordo con te...e poi ricordiamoci che alla metà del prezzo di questa meraviglia ci vorrebbero vendere un SuperElite by Barbie...








  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 05/10/2008 : 21:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Azz,è un vero peccato che non abbia partecipato tanta gente a questo topic!

Tramoz,ma per ora ci sono solo queste foto?

Grazie!








  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.