Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ho comprato la prima uscita e francamente mi sono fermato a pensare se continuare o meno per via del tempo e del prezzo...e poi ho deciso...CONTINUO... e ho anche deciso (forse sbagliando) di aspettare di avere tutti i fascicoli e i pezzi a casa prima di iniziare il montaggio...che farò poi tutto in una volta... credo che sia difficile resistere alla tentazione di sbirciare e toccare con mano ogni pezzo che esce in edicola ma sono assolutamente convinto che la soddisfazione di montare il modello tutto in una volta con tutti i pezzi a disposizione non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard... e ci aggiungo che non saprei nemmeno dove mettere tutti i vari pezzi pre assemblati senza che si rovinino o prendano polvere... l'unico inconveniente è scoprire solo al momento del montaggio se il pezzo è difettoso ho ha un qualcosa che non funziona... staremo a vedere...
Modificato da - Giors in data 29/01/2009 00:21:37
Prov.: Torino ~ Città: ciriè ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 31/01/2008 ~ Ultima visita: 01/07/2021
beccato il primo errore,guardate un po' qua come dovrebbe essere la presa d'aria laterale: Mentre la nostra e'(quella in scatola pensavo fosse la vera,invece e' la nostra,oppure la vera fotomontata) (quest'ultima l'ho presa dal forum deagostini) che codice ha questo colore,qualcuno lo sa',perche' avrei intenzione di comprare unn'altro n°1 per stuccare l'inconveniente e riverniciarlo,in tal caso monto l'originale
ammazza che vivacita' in questo topic,la faccio solo io sta ferrari alla fine comunque siamo arrivata alla N°9,tutto a posto con la copia garantita(per ora)
ci sono anche io, tranquillo..... Concordo con la vivacità, per la enzona c'era piu entusiasmo. Concordo pure con le uscite con la copia garantita:tutto regolare, per ora. Ciao
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
Ciao zuma la faccio anch'io la F 430 in copia garantita. Solo che qui mi vedi poco , ma sono presentissimo sul forum DeA. Dovrò frequentare un pò di più anche questo forum. Un salutone pasgun
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 292 ~ Membro dal: 08/04/2008 ~ Ultima visita: 15/03/2020
Ciao zuma la faccio anch'io la F 430 in copia garantita. Solo che qui mi vedi poco , ma sono presentissimo sul forum DeA. Dovrò frequentare un pò di più anche questo forum. Un salutone pasgun
tranquillo,ti conosco anche la',anche io sono ovunque complimenti,vedo che i suggerimenti degli esperti hanno avuto ottimo esito,io la lascio originale,non mi va di buttarci via troppi soldi in piu' di quello che vale,dovessi sbagliare,so' xxi