Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 600 Multipla in 1:18?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Fiat 600 Multipla in 1:18?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 24/10/2008 : 16:44:11  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
http://la600multipla.com/





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/10/2008 : 20:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Da non perdere! ma chi lo produrrà? il prezzo?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 24/10/2008 : 21:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Credo sia stata prodotta proprio da la MINIMINIERA. La Miniminiera, nell'ultima fiera del giocattolo di Norimberga, aveva esposto la vettura reale fiat 600 multipla TAXI Napoli e in più la riproduzione della stessa in scala 1:18. La miniminiera di solito si occupa della importazione e della distribuzione di modelli nei negozi italiani per conto di alcune importanti case produttrici come la Norev. La fiat 600 multipla dovrebbe essere il primo modello prodotto direttamente da Miniminiera. Del prezzo non ho la più pallida idea.





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 25/10/2008 : 13:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
La voglio subito!!Speriamo che abbia un buon rapporto prezzo\qualità





Modificato da - Sasa in data 25/10/2008 13:03:30

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 25/10/2008 : 14:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
...Il negozio di modellismo dove mi rifornisco io (e con cui ho buonissimi rapporti) ha ospitato e ospita tutt'ora (credo non per molto ancora) la 600 multipla scala 1/1 di proprietà della MINIMINIERA....ho toccato con mano il prototipo del modellino in 1/18 e mi sembrava molto bello...FIAT però ha richiesto la correzione di parecchi dettagli del prototipo ed adesso è uscito il modellino definitivo, disponibile per ora in 2versioni (con il tempo DOVREBBERO arrivarne altre 5):
- taxi di Napoli prima versione senza portapacchi sul tetto
- taxi di Napoli seconda versione con portapacchi sul tetto
Inoltre hanno riprodotto anche la figura del tassista in piombo in scala, che però costa abbastanza...se non ricordo male (avevo preso il foglio con i prezzi ma poi l'ho dimenticato sopra il tavolo del negozio) l'auto "singola" costa sugli 80€ e l'auto con il figurino sui 110€...in qualsiasi caso oggi vado al negozio (e credo che le prenoterò) e mi riprendo il foglio per ricontrollare i prezzi....vi farò sapere e vi tengo informati di tutto!!!

ciao a tutti

ps molto bello sì ma spero proprio che la versione definitiva sia senza quell'orrendo "separè" nero tra i sedili anteriori e quelli posteriori, che naturalmente non esiste nella macchina reale (in effetti non è 1rolls royce ma 1fiat)






Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 25/10/2008 : 16:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
MMM.. se non sbaglio la versione Taxi allestita direttamente dalla Fiat aveva al posto del sedile del passeggero un vano per mettere le valigie...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 25/10/2008 : 18:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
...dici del passeggero davanti??la versione 1/1 di proprietà della MINIMINIERA ha il normale sedile, ma ne esistevano molte altre, sarà stata la versione per un'altra città................





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 25/10/2008 : 18:33:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma quella sul sito non ha mica lo stemmino di Milano??





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sandro_75
automodellantone



Inserito il - 06/11/2008 : 21:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro_75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandro_75 Invia a Sandro_75 un Messaggio Privato Aggiungi Sandro_75 alla lista amici
Et voilà


multipla






  Firma di Sandro_75 





Prov.: Terni  ~ Città: Orvieto  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2008 : 21:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bella! ma quella cifra la investirei in altro modo!





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2008 : 21:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
beh non mi sembra esagerato!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 06/11/2008 : 23:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
ok comunque in realtà il modello viene di più e c'è anche il tassista a parte volendo....poi mi piacerebbe proprio sapere da dove caspita carmodel ha tirato fuori quelle foto che il modello definitivo deve ancora uscire ed è una lotta contro il tempo riuscire ad averlo.....fino ad ora è uscito solo il prototipo.............................anche la versione definitiva si ma deve essere ancora distribuita che dio soltanto sa come mai....il mio rivenditore è abbastanza snervato per tutto ciò in quanto ha un sacco di prenotazioni di questo modello e la miniminiera deve ancora fornirlo....e quasi sicuramente se non l'ha fornito al negozio dove vado io non l'ha fornito a nessun altro negozio...................speriamo bene





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 07/11/2008 : 15:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
...ah no scusate è disponibile veramente su carmodel....pensavo non fosse ancora arrivata perchè non avevo mai visto quel tipo di tabella della pagina di carmodel (senza nome, produttore, scala....................) e pensavo fosse magari sull'enciclopedia, ma poi ho controllato e ho attestato anch'io che è arrivata veramente.....l'ho ordinata anch'io (al mio negozio) però intanto solo la seconda versione con il portapacchi e più avanti ordinerò la prima e il tassista naturalmente.....IN TEORIA da quanto dicono quelli della miniminiera con il tempo dovrebbero uscire altre 4 versioni (pubblicitarie o in divisa, penso però che uscirà anche la versione stradale normale), ma se andiamo avanti di questo passo tempo che escano tutte passano 10anni.....l'uscita della taxi era prevista per poco dopo la fiera di Verona 2008.......................................................però forse è uscita in ritardo anche per le esigenze della fiat per tutte le modifiche da apportare.....è probabile che adesso che il modello è definitivo le altre escano in poco tempo..........speriamo bene.....





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 07/11/2008 : 18:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Vista poco fa su carmodel...molto bella e credo che valga il prezzo che costa...anche se ritengo molto esagerato il prezzo del figurino venduto separatamente!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 07/11/2008 : 21:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
...si ma è in metallo bianco (molto costoso) e se noti è molto più curato rispetto a qualche altro figurino di altri produttori (anche se adesso non me ne vengono in mente molti ci sarebbero tanti esempi negativi da fare)





Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 08/11/2008 : 22:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Avete visto la versione con portapacchi? Sono entrambe esistite storicamente?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 09/11/2008 : 11:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
si......sono esistite entrambe (vedi che anche la brumm in 1/43 ha fatto le 2 versioni)
http://la600multipla.com/...vedi immagini reali storiche






Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale
automodellante


Inserito il - 10/11/2008 : 18:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Il mio portafogli sta gia urlando...





Modificato da - ale in data 10/11/2008 18:54:53

Città: Zurigo  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.