Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Minichamps
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Minichamps
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2008 : 11:25:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Io non possiedo nessuna bentley di minichamps ma ho vetture di altre marche sempre della minichamps.
Secondo me hanno un ottima qualità anche se qualche volta (vedi ML 63 AMG) non sono rifinite come uno si aspetterebbe, comunque te le consiglio infatti anch'io nella mia collezione ho la maggior parte delle vetture di questa marca






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2008 : 13:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Si sono molto buone, tuttavia non ho notato modelli - tra tutti quelli che possiedo di PMA - con scarsa qualità. Secondo me hanno un buon rapporto qualità/prodotto/prezzo.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2008 : 20:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
Messaggio di Fabi-o

Ciao a tutti: cosa ne pensate delle Bentley firmate Minichamps? In 1:43
Le ritengo molto valide qualitativamente e anche carine come presentazione. Ho comprato da poco la Arnage T nera in L.E. 799 ed è proprio bella. Proseguirò a collezionarle tutte.


sicuro che sia limitata a 799 pcs? Mi sembrano un pò pochini... è un promo in cofanetto?






Modificato da - massimogiannini in data 25/06/2008 20:01:21

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2008 : 20:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
massimogiannini ha scritto:

Messaggio di Fabi-o

Ciao a tutti: cosa ne pensate delle Bentley firmate Minichamps? In 1:43
Le ritengo molto valide qualitativamente e anche carine come presentazione. Ho comprato da poco la Arnage T nera in L.E. 799 ed è proprio bella. Proseguirò a collezionarle tutte.


sicuro che sia limitata a 799 pcs? Mi sembrano un pò pochini... è un promo in cofanetto?


Sul sito c'è scritto così puoi verificare tu stesso

http://www.minichamps.de/default.asp?language=En






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2008 : 20:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Per GTA: sempre di Minichamps ho varie Audi RS4, VW Passat, Golf R32, Ford C-Max, Focus CC, Mercedes ML500, Alfa 8C. Tutte 1:43
Di Bentley finora ne ho una - la Arnage T- Le farò tutte in seguito.

Si è L.E. a 799, la confezione è personalizzata Bentley






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2008 : 21:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Per GTA: sempre di Minichamps ho varie Audi RS4, VW Passat, Golf R32, Ford C-Max, Focus CC, Mercedes ML500, Alfa 8C. Tutte 1:43
Di Bentley finora ne ho una - la Arnage T- Le farò tutte in seguito.

Si è L.E. a 799, la confezione è personalizzata Bentley



Ma sono modelli promozionali o sono quelli che si trovano normalmente in negozio e sul sito della minichamps? Com'è la Focus CC?

Anch'io ho la RS4, la Passat, la Golf R32 e l'Alfa 8C






Modificato da - GTA in data 25/06/2008 21:21:43

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2008 : 22:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sono modelli da negozio.
La focus è bella - merito anche del colore azzurino. Ben rifiniti gli interni. Sembra un po' sovradimensionata al posteriore, ma è una mia impressione.

Tra quelli che ho visto non mi piace tanto la MB Classe E - I cerchi non mi convincono.

Passat berlina o variant? / Speriamo che esca la R36






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2008 : 22:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Io ho la Passat berlina nera e tu? Per la Passat R36 per quest'anno è impossibile che esca bisogna aspettare forse il prossimo anno





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2008 : 22:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Anch'io. Mi pare abbastanza azzecata così come la R32.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2008 : 22:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non capisco perchè alcuni modelli hanno il cartoncino color grigio ed altri nero.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2008 : 22:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Mi sembrava di averla vista anche blu indaco - forse sognavo.
Sarebbe bella, secondo me, bianca.




Sicuramente quella blu è uscita come modello promozionale mentre nei negozi è uscita solo nel colore rosso e prossimamente anche in colore nero






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/06/2008 : 11:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Oggi ho fatto un giretto in negozio qui a Genova e.... Sorpresa gigante:

Nuovi arrivi Minichamps:
Nuova BMW M3.
BMW M6 cabrio.
MB classe GL. - spettacolare -
MB SL.
Audi RS6 Avant - Blu
Golf Gti 1993
Audi A3 cabrio grigio.
Porsche Cayman S
Porsche 917L LM
Jaguar XK

Poi c'erano alcuni camion e furgoni, ma non mi interessano.

La M3 e la M6 sono sparite - le ha comprate un anziano appassionato del marchio.
La Jaguar l'ho presa io: nera - interni neri - carina.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 26/06/2008 : 11:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Ciao Fabio!
Anche io son Genovese.. da che negozio vai? Io mi rifornisco solo su ebay, tutti i minchamps che ho (Alpine A310) arrivano da ebay/mercatini dei forum/novegro , le ho sepmre prese a prezzi inferiori al listino e mai avuto un problema
L'unica "mancanza" che hanno tutti i minichamps sono i tergi non fotoincisi, al prezzo che li vendono potrebbero anche aggiungerli...






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/06/2008 : 12:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao, abitualmente vado da Alberto - La Befana - Via Assarotti, ma ogni tanto giro qua e la anche un pò fuori città.

Io sono su Ebay come venditore (non di modellini), e ogni tanto mi capita qualche oggetto interessante, però preferisco i negozi. Mi sento più "coccolato".

Hai perfettamente ragione, con una cifra per gli stradali di oltre 38,5/ 40 € circa, potrebbero fare più attenzione.
Comunque sono aumentati. Mi ricordo che poco tempo fa erano sui 35, poi 36,5 , poi 38,5 e ora 40. Andando avanti così arriveremo a 50, ma la qualità?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 26/06/2008 : 12:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Oggi ho fatto un giretto in negozio qui a Genova e.... Sorpresa gigante:

Nuovi arrivi Minichamps:
Nuova BMW M3.
BMW M6 cabrio.
MB classe GL. - spettacolare -
MB SL.
Audi RS6 Avant - Blu
Golf Gti 1993
Audi A3 cabrio grigio.
Porsche Cayman S
Porsche 917L LM
Jaguar XK

Poi c'erano alcuni camion e furgoni, ma non mi interessano.

La M3 e la M6 sono sparite - le ha comprate un anziano appassionato del marchio.
La Jaguar l'ho presa io: nera - interni neri - carina.



Ma questo negozio ha i modelli promozionali? Perchè la Nuova BMW M3, la BMW M6 cabrio, l'Audi RS6 Avant - Blu e l'Audi A3 cabrio grigio non sono ancora uscite
Com'è la Mercedes GL dal vivo? Nelle foto è spettacolare






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/06/2008 : 13:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Le BMW no, gli altri sono promozionali. Mercedes a parte.
Le Porsche con la scatola promozionale sono favolose. Rendono molto meglio.

La Mercedes è gigante - è anche vero che dal vivo è enorme, ma mi sembra troppo. Forse è il bianco che la rende così.
Per il modello in dettaglio c'è da dire che è ben fatto, ma la vernice sembra un po' spessa.

Dimenticavo: c'era anche la classe B nera.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/06/2008 : 13:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Scusate ho pubblicato mezza risposta.
Le BMW, le MB, la 917, la Golf, e la Jaguar erano in confezione normale.
Le Audi erano promozionali. Ne vedo spesso in negozio di Audi promo. Un tempo c'erano le RS4, A4, RS6, A6, A3.
La Cayman era promozionale. Rende benissimo.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2008 : 12:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Per vedere tutte le Bentley prodotte dalla minichamps vai al sito www.minichamps.de





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/06/2008 : 12:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Fatto. Grazie.

Tornando alle novità in uscita, speriamo che dopo l'estate ci regalino delle belle riproduzioni - 1:43 - Ad esempio mi piacerebbe:
BMW M3 berlina
Audi S3
Ford Focus/ Fiesta ST
Lancia new Delta
MB SL 63 AMG
MB classe R AMG
MB SLK AMG
...e molti altri. Ho esagerato?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2008 : 13:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Sul sito nessuna di questa auto è in programma di uscire forse solo la SL che dovrebbe uscire bianca ad ottobre quindi con tutte le altre auto in programma di uscire credo che per quest'anno non ci sia speranza





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2008 : 19:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Per quanto riguarda le Mercedes C DTM la prossima settimana dovrebbero uscire queste:
1/43 MERCEDES-BENZ C-CLASS 'ORIGINAL-TEILE' DEUTSCHE TOURENW. MASTERS 2007 SCHNEIDER, BERND (400073701)
1/43 MERCEDES-BENZ C-CLASS 'AMG' TEAM AMG MERCEDES DEUTSCHE TOURENW. MASTERS 2007 HAEKKINEN, MIKA (400073706)

Be io sto aspettando le Bmw del WTCC erano previste per Luglio invece sono state rinviate






Modificato da - GTA in data 27/06/2008 19:02:24

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.