Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1/24 juan pablo montoya 1st win raced version
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 1/24 juan pablo montoya 1st win raced version
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sterla
automodellantone



Inserito il - 28/11/2008 : 12:05:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ciao, oggi mi è arrivata direttamente da indianapolis la mia prima nascar 1/24,pagata meno di 40 euro (23$+spedizioni) edizione limitata a 828 esemplari
il modello è bene fatto e anche le "rovinature sono belle, soprattutto il segno di gomma sullla finacata e la gomma struscita dopo il contatto(strano)

un piccolo pezzo sulla gara
http://www.youtube.com/watch?v=p113...ture=related

il modello per il prezzo (mi sembra che cosi sui 60/70$ in usa) non è male, non mi aspettavo molto di meglio.
il modello ha cofano ant.,posteriore e flap sul tetto apribili,
le uniche pecche + evidenti sono che manca una presa dìaria sul finestrino posteriore, quella del modello è standard a 2, mentre sugli stradali ne usano 3
e poi che mancano qualche adesivi (sulla telecamera, e mi sembra altri 2 minuscoli che dovrebbero esserci vicino alla tcam, inoltre non c'è il "parasole" sul finestrino davanti, diciamo sottigliezze che si notano guardando con attenzione
gli interni (motore, interno e dietro) sono abbastanza buoni, non superparticoleggiati, soprattutto la zona del sedile e che non ci sia gran chè oltre al motore, mentre dietro mi pare + bello con la "canna" della benza e altro

prime foto



oltre al modello c'è una panno/bandierina e 2 foglietti


e dopo mezz'ora c'è l'ho fatta ad aprirla


quando posso(ovviamente se volete) metto le foto + in dettaglio perchè quelle che avevo fatto sono oscene








Modificato da - sterla in Data 28/11/2008 12:23:27

 Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023

Google Adsense


Mountain View

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 28/11/2008 : 14:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Si metti altre foto.
Di che marca è?








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 28/11/2008 : 15:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
MOTORSPORTS AUTHENTICS, vende solo in usa







  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/11/2008 : 21:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi piace ..... la trovo proprio bella .....
All'incirca le spese di spedizione dagli USA ... a quanto si aggirano?
Piccola cosiosità?
Magari per sbloccarmi e provare a cercare qualcosa anche li ...








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 28/11/2008 : 22:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
penso che meno di 25 dollari per gli 1/24 non li trovi, io ho pagato 28$, ma le altre che ho visto erano sempre 30/35 $

domani se c'è un pò di luce faccio le foto, però nessuno sà consigliarmi su come fare foto ai modelli anche senza la luce del sole








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 29/11/2008 : 00:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
senza luce del sole puoi provare con una lampada che abbia una luce bianca e usare uno sfondo bianco.


Il modello sembra bello...aspetto di vedere anche le altre foto








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 29/11/2008 : 01:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Senza luce solare? Dipende al 99,9999% da che macchina usi e da che flash.

Io ho una reflex con flash dedicato e sul fondo bianco di un mobile restano decenti. L'ideale poi è usare un cavalletto per avere una profondità di campo adeguata.

Con una compatta le cose si complicano un pò... dovresti al limite usare due lampade ai lati del modello più il flash.








  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 29/11/2008 : 02:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
chemicalbeats ha scritto:

Senza luce solare? Dipende al 99,9999% da che macchina usi e da che flash.

Io ho una reflex con flash dedicato e sul fondo bianco di un mobile restano decenti. L'ideale poi è usare un cavalletto per avere una profondità di campo adeguata.

Con una compatta le cose si complicano un pò... dovresti al limite usare due lampade ai lati del modello più il flash.


ho una reflex(350d) il brutto è che col flash escono dei riflessi orrendi, pultroppo le lampade le ho solo gialle comunque domani penso di riuscire a farle








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 29/11/2008 : 09:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
(scusate l'OT)

ma usi il flash della macchina? o uno dedicato? Anche io ho la 350 e ci abbino un flash 430ex e non mi da problemi. Puoi provare anche ad appoggiare un foglio bianco che faccia da cappello al flash per renderlo più morbido.









  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 29/11/2008 : 14:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
chemicalbeats ha scritto:

(scusate l'OT)

ma usi il flash della macchina? o uno dedicato? Anche io ho la 350 e ci abbino un flash 430ex e non mi da problemi. Puoi provare anche ad appoggiare un foglio bianco che faccia da cappello al flash per renderlo più morbido.




SI ho solo quello della macchina, ho fatto le foto, adesso ho la batteria sotto carica poi spero che siano uscite decenti cosi le metto








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 29/11/2008 : 22:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
le foto sono quelle che sono

motore




pultroppo qua non si riesce a vedere tutto















  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 29/11/2008 : 23:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
















  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 30/11/2008 : 21:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
raga non avete qualcosa da dire?







  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2008 : 12:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Sterla è un bel modello (anche se per me è fuori scala) forse il dettaglio del motore sembra un pò plasticoso naturalmente la foto con lo zoom amplifica i difetti, su come fotografare i modelli io non uso più il flash metto il modello su fondo bianco e aumento il tempo di esposizione.

ciao








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 01/12/2008 : 13:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Luca ha scritto:

Sterla è un bel modello (anche se per me è fuori scala) forse il dettaglio del motore sembra un pò plasticoso naturalmente la foto con lo zoom amplifica i difetti, su come fotografare i modelli io non uso più il flash metto il modello su fondo bianco e aumento il tempo di esposizione.

ciao


perchè fuori scala?








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2008 : 13:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
credo perchè lui collezione 1/43...







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2008 : 22:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Anche se non faccio questa scala... confermo che trovo proprio bello
questo modello e in questa bellissimo livrea

Bellina anche quella piccola ... in che scala è?

Grazie anche per l'informazione per le spese di sped.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 02/12/2008 : 08:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
kalle ha scritto:

Anche se non faccio questa scala... confermo che trovo proprio bello
questo modello e in questa bellissimo livrea

Bellina anche quella piccola ... in che scala è?

Grazie anche per l'informazione per le spese di sped.


1/64, pultroppo non fanno gli 1/43, comunque è abbastanza dettagliato per quella scala








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.