Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
beh vediamo un pò come saranno i modelli... avete notato il prezzo??
gia' dalla terza in poi lievitano abbastanza,certo che loro sono proprio bas.a.di perche' mettono come prima uscita una scemenza,comunque le foto di alcuni modellini si trovavano su car modelnel periodo in cui c'era il test,adesso non lo so' se ci sono piu',
Esosi....Ma la Italeri non ha messo in vendita tre versioni ( Ape cross blu - Ape cross rossa - Ape passeggeri anni 60) con prezzo variabile dai 4 ai 6 € a seconda dei negozi - supermercati. Dunque perchè ce li propinano in edicola al doppio? E penso che il produttore sia lo stesso.
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
Esosi....Ma la Italeri non ha messo in vendita tre versioni ( Ape cross blu - Ape cross rossa - Ape passeggeri anni 60) con prezzo variabile dai 4 ai 6 € a seconda dei negozi - supermercati. Dunque perchè ce li propinano in edicola al doppio? E penso che il produttore sia lo stesso.
Al Grancasa stanno tutti a 5€ fissi.... sono matti ??? è fallimentare...
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
questa e' la mia apa 1/18 newray italeri presa a 18 euro,dal prezzo che propone l'hachette per quelle minuscole di edizione edicola ,ho capito che li vale tutti
Mi sembra di ricordare che nel test fossero marchiate Italeri come quelli nei vari negozi .... da me a 6€... comunque credo che siano contati i vari tipi di Ape al contrario di quelle che usciranno con Hachette .... Come è successo (credo anche questa volta, in attesa di smentita) con la serie delle vespe Maisto che in negozio erano non più di 7/6 versioni a 5/6€ invece delle 80 (forse) della Fabbri. Comunque credo che il prezzo di 11€ della 3à uscita in avanti mi sembra tanto, visto quale sarebbe il vero valore di acquisto per hachette dei modelli .... Parere personale ....
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Mi sembra di ricordare che nel test fossero marchiate Italeri come quelli nei vari negozi .... da me a 6€... comunque credo che siano contati i vari tipi di Ape al contrario di quelle che usciranno con Hachette .... Come è successo (credo anche questa volta, in attesa di smentita) con la serie delle vespe Maisto che in negozio erano non più di 7/6 versioni a 5/6€ invece delle 80 (forse) della Fabbri. Comunque credo che il prezzo di 11€ della 3à uscita in avanti mi sembra tanto, visto quale sarebbe il vero valore di acquisto per hachette dei modelli .... Parere personale ....
Ma che fine ha fatto la Mille Miglia ???
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
veramente guarda......ci mancano i calessini thailandesi!!!....ha ha ha ha ha !!!!!
Firma di 2plmmaledetto
Prov.: Torino ~ Città: collegno ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 03/04/2008 ~ Ultima visita: 10/09/2018
n/a
deleted
Inserito il - 19/12/2008 : 09:51:07
zuma ha scritto:
questa e' la mia apa 1/18 newray italeri presa a 18 euro,dal prezzo che propone l'hachette per quelle minuscole di edizione edicola ,ho capito che li vale tutti
Ma quelle non sono in 1:18, se ho capito bene sono quelle in 1:36 che si trovano a 7€ con scatola nei negozi... by Italeri.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
Ma quelle non sono in 1:18, se ho capito bene sono quelle in 1:36 che si trovano a 7€ con scatola nei negozi... by Italeri.
lo so' infatti ho detto che la mia essndo 1/18 e presa a 18 euro il prezzo vale fino all'ultimo centesimo visto il prezzo di quelle che propone l'hachette in scala 1/36(10,99)dalla 3rza in poi