Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 24 Ore di Le Mans news
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 24 Ore di Le Mans news
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

rosso27
automodellante



Inserito il - 15/01/2009 : 12:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Davvero belle, ma mi sorge un problema.
Che faccio con quella della minichamps???
All'epoca mi è costata un pò. Ora che faccio mi tengo quella della minichamps che potrebbe sempre valere?
O mi compro questa dell'HPI?








Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 15/01/2009 : 12:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
rosso27 ha scritto:

Davvero belle, ma mi sorge un problema.
Che faccio con quella della minichamps???
All'epoca mi è costata un pò. Ora che faccio mi tengo quella della minichamps che potrebbe sempre valere?
O mi compro questa dell'HPI?


Questo lo devi decidere te.
Magari prendi non la coppia ma la singola,sperando non sia la stessa che hai gia' ma l'altra macchina in gara.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 15/01/2009 : 12:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Purtroppo ho la #26 della Minichamps. Posso sperare che l'HPI faccia singola anche la #25
Allora si che la comprerò. Però con il cofanetto lungo e non quello quadrato. Occupa troppo spazio per me.








Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 21/01/2009 : 09:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Guardando in giro per varii siti ho scoperto dei modellini della Spark che non avevo visto mai.
Volevo farveli vedere e magari dirmi se qualcuno li aveva visti.
Fatemi sapere. Inoltre allego la foto del modello porsche 935 dove la Spark ha deciso di fare sia la versione Le Mans sia quella 24h di Daytona e quella di Sebring.











Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 22/01/2009 : 15:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Ultime novità dalla Spark:













Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 29/01/2009 : 16:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Ho trovato tra le varie uscite della Spark anche queste.
Ma quante modelli fà la Spark.










Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 30/01/2009 : 01:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
fantastico il modello jagermeister, ma non corse mai a Le mans, forse fece il drm o qualche altra gara tedesca







  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 30/01/2009 : 08:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Hai ragione il modello non corse mai le mans. Il modello in questione ufficialmente è la Porsche 962 UREMBEGG 200 MILE SUPER CUP 1988 U.SCHAFER







Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 30/01/2009 : 14:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
rosso27 ha scritto:

Ho trovato tra le varie uscite della Spark anche queste.
Ma quante modelli fà la Spark.





Mi puoi gentilmente dare qualche informazione sulla Peugeot ?
Sul sito della Spark non ho visto molto.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 30/01/2009 : 15:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Certo molto volentieri. Comunque sul sito della Spark ancora non lo trovi. Il modello in questione si tratta della PEUGEOT 905 Spider European Cup'92, winner E.Helary - codice 1275.
Ma so, anche che la Spark, farà la PEUGEOT 905 Spider Cup Presentation, 1991 - PEUGEOT 905 Spider LeMans'92 #66 - PEUGEOT 905 Spider LeMans'92 #58.








Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 01/02/2009 : 13:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
rosso27 ha scritto:

Certo molto volentieri. Comunque sul sito della Spark ancora non lo trovi. Il modello in questione si tratta della PEUGEOT 905 Spider European Cup'92, winner E.Helary - codice 1275.
Ma so, anche che la Spark, farà la PEUGEOT 905 Spider Cup Presentation, 1991 - PEUGEOT 905 Spider LeMans'92 #66 - PEUGEOT 905 Spider LeMans'92 #58.


Le ultime due mi interessano molto.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 08:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Ho appena visto le novità minichamps, devo dire che sono rimasto sorpreso in quanto dovrà rifare oltre la matra del 1973 che già aveva fatto, dovrà fare anche la porsche 911 gt1 del 1998 e la bmw v12 del 1999.
Mi domando anzichè fare le repliche di modelli già esistenti non poteva fare altri modelli??









Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 09:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
rosso27 ha scritto:

Ho appena visto le novità minichamps, devo dire che sono rimasto sorpreso in quanto dovrà rifare oltre la matra del 1973 che già aveva fatto, dovrà fare anche la porsche 911 gt1 del 1998 e la bmw v12 del 1999.
Mi domando anzichè fare le repliche di modelli già esistenti non poteva fare altri modelli??




Secondo me la spiegazione se mai ce ne sara' una e' da attribuirsi al fatto che Bmw V12 Lmr e la Porsche 911 Gt1 sono due marche tedesche per prima cosa,sono molto difficili da reperire (si puo trovare al limite la Bmw V12 Lmr Ixo che confrontandola con le utlime uscite sempre della ixo,non e' neanche malaccio ) e per ultima queste due macchine rappresentano le ultime vittorie a Le Mans di Bmw e Porsche nella assoluta.
Concordo con te pero' che visto ancora il vasto numero di modelli ancora mai prodotti potevano mettere in commercio qualcosa di nuovo.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 09:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Queste sono delle novita' della Altaya che sicuramente la Ixo mettera' in commercio nei i prossimi mesi,probabile verso la fine del 2009 o giu' di li'.


Chevrolet Corvette 1973

Mazda 787B 1991

BMW M1 Gr.4 1980

Venturi 600 LM 1994

Porsche 935 K3 1980

Io mi buttero' sulla Venturi,se posso gia da questa versione Altaya,perche' spendere 35 euro per quella ixo che di diverso da quella da edicola ha la scatola e poco piu' non ci penso propio.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 11:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Davvero bella la venturi!! Hai pienamente ragione. Perchè spendere di più per un modello che costa di più, quando la differenza sta solo nella scatola di cartone e nella scittra della basetta.
Ritornando alla porsche 911 gt1 del 1998, ti faccio ricordare che uscirà anche quella della HPI.
Un bel duello, tra le due credo che punterò sulla quella della HPi.
Dove almeno si potrà vedere anche il motore.
Che dite?








Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 13:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
rosso27 ha scritto:

Davvero bella la venturi!! Hai pienamente ragione. Perchè spendere di più per un modello che costa di più, quando la differenza sta solo nella scatola di cartone e nella scittra della basetta.
Ritornando alla porsche 911 gt1 del 1998, ti faccio ricordare che uscirà anche quella della HPI.
Un bel duello, tra le due credo che punterò sulla quella della HPi.
Dove almeno si potrà vedere anche il motore.
Che dite?


Si ricordo che uscira' anche la versione Hpi della 911,ma la mia era una considerazione solo su minichamps e le sue scelte.
Su quale modello scegliere il discorso e' sempre soggettivo da persona a persona.Io se devo scegliere tra la 911 Minichamps (prezzo 50 euro circa) e quella Hpi (prezzo circa 60-70 euro) vado su quest'ultima.La differenza di prezzo non e' pochissima ma a livello qualitativo non c'e' paragone.








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 13:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Mi fa molto piacere anche a me che rosso27 si sia unito alla nostra scuderia

Allargando il discorso da te fatto sulla scelta della 911 ,minichamps o Hpi,nella mia personale griglia riguardanti le maggiori marche produttrice di modelli della 24 Ore di Le Mans io le distinguo cosi' :

Ixo-Se posso e devo scegliere tra un modello Ixo e Altaya vado spesso su quello da edicola.Se una scatola e un logo mi deve fare 20,25 euro di differenza ...............
Va detto che stanno mettendo fuori diverse novita' interessanti.

Minichamps-La qualita' penso non si discuta,negli ultimi periodi' novita' in uscita eclatanti non ce ne sono molte.

Hpi-Come sopra ma con dovizie ulteriori di particolari veramente splendide.Se confrontiamo poi il prezzo con i rivali per quello che offrono 60,70 euro non e' una cifra scandalosa.Stiamo crescendo,questo secondo me sarebbe il loro motto, non c'e' una vastissima scelta,ma appunto stanno crescendo .

Spark-Hanno fatto dei passi avanti grossissimi,ogni giorno esce qualche novita',la qualita' e' migliorata veramente molto,il rapporto qualita' prezzo credo non si possa discutere,sicuramente la mia prima scelta.

Tutti i vari parenti Spark li tralascio non perche' li ritengo poco validi,ma non avendoli molti ,non posso esprimere un parere piu' completo.
Per quelli che ho comunque,Bizarre non mi fa impazzire,Red Line ...... .

Gasoline,Bbr,Looksmart sono opere d'arte.Comunque la mia Murcielago e' di una delicatezza allucinante troppo per me.








Modificato da - Martin Brundle in data 03/02/2009 13:32:09

  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 15:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Grazie mille Martin Brundle!!! Mi fa piacere far parte di questa grande famiglia, sono felice di partecipare al forum commentare, mettere foto e magari essere d'aiuto.!!
Per quanto il tuo pensiero sulle varie marche, mi trovo pienamente d'accordo con te, anche perchè nè ho almeno una di ogni marca. Quindi conosco pregi e difetti dell'una e dell'altra marca.
Comunque grazie per il consiglio datomi.








Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/02/2009 : 15:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Per carita' non volevo dare consigli a nessuno,la mia era una considerazione personale,se poi e' condivisa anche da altri meglio.
Io la vedo cosi' "Non e' bello cio' che e' bello,ma e' bello cio' che piace !!"








  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosso27
automodellante



Inserito il - 06/02/2009 : 11:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Invia a rosso27 un Messaggio Privato Aggiungi rosso27 alla lista amici
Sono pienamente d'accordo.
Comunque guarda quà, sono tutti e due modelli Spark. Non sò quando usciranno ancora, ma spero di comprarmi la Peugeot 905. Anche perchè la Dauer ce l'ho.
Che dici?










Prov.: Palermo  ~ Città: Pa  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.