Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Future releases F1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Future releases F1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 05/01/2009 : 18:14:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Guarda l'indirizzo Skype di chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Guardate un pò, dovrebbero esserci le prossime novità per i diecast F1:

http://www.trax-models.co.uk/Trax/P...reclass.html

Mi hanno colpito molto:

Ferrari 312B3 1974 RedLine
1/43 Scale - RL162 - #2 N Lauda o RL163 - #11 C Regazzoni

Ferrari 158 'NART' 1964 RedLine
1/43 Scale RL160 - #7 J Surtees 1964 World Champion


Mentre mi sembra un errore questa:

Ferrari 126 C3 1983
From Minichamps
1/43 Scale - £39.99
SF08/83 - R Arnoux
German GP Hockenheim 1983








 Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012

Google Adsense


Mountain View

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 05/01/2009 : 18:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
qui invece ci sono i prossimi modelli della IXO "La storia"

http://www.trax-models.co.uk/Trax/P...ections.html

Un pò troppi a mio avviso, comunque speriamo! Fosse fatta in maniera decente questa: SF54/73 Ferrari 312B3 1973 Arturo Merzario






  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/01/2009 : 19:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Grande Fabrizio!
Grazie di queste dritte.Chissà se riusciremo veramente a vederle tutte e sopratutto fatte bene!
Ciao Gio






  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 05/01/2009 : 19:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
chemicalbeats ha scritto:

qui invece ci sono i prossimi modelli della IXO "La storia"

http://www.trax-models.co.uk/Trax/P...ections.html

Un pò troppi a mio avviso, comunque speriamo! Fosse fatta in maniera decente questa: SF54/73 Ferrari 312B3 1973 Arturo Merzario



Per quanto riguarda i modelli f1 ferrari IXO non acquistate la 500 F2 WC del 1952 di Ascari uscita lo scorso anno. Il modello IXO si riferisce al GP di Germania. In Germania Ascari ha corso con la monoposto n° 101.
Il n° 102 riportato sul modellino è errato.
Identico errore lo ha fatto anche la mattel-elite...






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 06/01/2009 : 00:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Prenderli a padellate è poco, fortuna che con un pò di acetone e una decal si dovrebbe sistemare tutto. In generale io evito gli IXO come la peste e sto sostituendo i mattel dove non esiste alternativa con i Tameo Built o i Red Line. Purtroppo alcuni modelli in uscita a meno di non passare a Kit montati sono delle vere novità o comunque dei pezzi che con tutti i loro difetti dovrebbero essere comunque migliori dei Minichamps dell'epoca.

Dico dovrebbero perchè per la F310 del 1996 a distanza di 12 anni sono riusciti a fare un modello che in confronto a quello PMA sembra un edicoloso.






  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 06/01/2009 : 12:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Con piacere ho notato che in tutte quelle possibili (????) uscite future ci sono diverse auto di Mansell un campione che fino ad ora non è che sia poi così stato rappresentato molte volte in scala (salvo 2 Williams minichamps e qualche Ferrari '89-'90 mal prodotta...).......bene bene!!





Modificato da - Mekaneck in data 06/01/2009 12:28:59

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone



Inserito il - 06/01/2009 : 12:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Infatti io aspetto la Williams 1985 della prima vittoria. Inoltre trattandosi di modelli credo inediti per la PMA (quindi con stampi tutti nuovi) mi aspetto una qualità simile a quella che usano per i modelli delle F1 attuali, veramente spettacolare per un diecast.

Discorso diverso per le riedizioni che spesso non sono altro che gli stessi stampi di 10-15 anni fa con qualche dettaglio plastico in più e il pilota con decal.

Un esempio è la recente Benetton B195. A parte il dado sulle ruote anteriori è lo stesso modello del 1995, senza il pilota.







Modificato da - chemicalbeats in data 06/01/2009 12:49:55

  Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione


- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2009 : 12:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Caspita quante belle novità!





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2009 : 18:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Io sto aspettando la McLaren MP4/2 di Lauda in 1/18.

vedo che dovrebbe uscire anche la Lotus 79


Di Exoto si sono dimenticati la Ferrari 156






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 09/01/2009 : 12:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Vi posto alcune novita' della F1,non so pero' se sono gia' state prodotte.

Ferrari 312B3 Regazzoni Nurburgring 1974 ixo
Ferrari F92A Alesi Magny-Cours 1992 ixo
[Lotus 81 Andretti 1980 minichamps
Lotus 81 De angelis 1980 minichamps
Brabham bt44 1974 Reutemann e Pace minichamps
Williams fw11 1987 Australia Patrese minichamps
Brabham bt60 1992 Amati minichamps
March 761 1977 Ribeiro minichamps
Shadow DN1 Follmer Montjuic 1973 spark
Tyrrell 007 Depailler e Schelter 1974 minichamps

Le segnalo solo un po,ma ce ne sono molte,tutte attese per la prima meta' del 2009









  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.