Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 19/02/2010 : 19:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ehi Mauro...sei stato all'Esselunga per caso?? se no, vai a darci un'occhiata

e aggiungo...'sti ca...i pure la Ecto...che invidia!!!

Modificato da - Ivan-To in data 19/02/2010 19:18:41

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 19:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mauro!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 19:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ci sei andato leggero è Mauro?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 20:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
e che ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai mandato in fallimento il reparto giocattoli!!!

spettacolare la ecto-1 così come quella macchina da nascar rossa affianco (che non so come si chiami) e il fast gassin bianco 2010...io che ho il verde 2009 devo assolutamente trovarlo per fare la doppietta

belle pure la camaro ss bordeaux con strisce bianche e la cadillac nera alla sua sinistra

a dimenticavo...complimenti e!!!

e cerca di mandare un mazzo di fiori ai bambini all'ospedale che hai scaraventato per aria cercando nel tubone

Modificato da - m1rk091 in data 19/02/2010 20:02:47

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 20:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Bellissime la Cadillac, la Lambo arancione, la DeLorean e ovviamente la ECTO-1. La prima azzurra tutta a sinistra con l'alettone e l'ultima verde tutta a destra con ruote giganti io le ho trovate in un blister da 10 insieme alla Nova '68 blu con strisice bianche.

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 21:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Il fast gassin bianco metallizzato è bellissimo! ho un debolo per quel camion!
La cadillac CTS merita, ha una bella colorazione nera brillantinosa, poi dentro ha la plancia bicolore..
La GTO grigia e rossa è bellissima
Elegante e aggressiva la Thunderbolt bianca metallizzata coi vetri oscurati..
Poi c'è la mitica De Lorean davvero bella...
La cadillac coupè in foto non rende, ma dal vivo è viola metallizzato molto brillante..
Il Ford Panel della Champion è di rara bellezza.. l'ho trovato singolo, fino a tempo fa si vedevano solo nei pack multipli.. idem per il maggiolino customizzato, c'è in blister singolo ora!
La Stock car è fatta molto bene... tante pubblicità, ben colorata
Per la Ecto STANDING OVATION! Ce l'ho sul comodino... non dico altro.. ne trovassi altre le prenderei.. ma non disperate che se è arrivata è buon segno, a breve l'avremo tutti.
La Chevy in livrea Edelbrock per me è stupenda... interni rossi, bellissime pubblicità, il numero dei CV sul cofano... una bomba!
La BMW M-Roadster l'ho presa a un mercatino ancora in blister, è di alcuni anni fa però quindi non la troverete..
Il camion dei pompieri lo desideravo da tanto.. peccato per le ruote bianche, incomprensibili... ma comunque considerato che è un mezzo d'epoca ci può anche stare...
La olds442 coi ruotoni da bigfoot era in un pack multiplo le cui altre macchinine le ha prese un mio amico che colleziona anche quelle fantasy.. lo adoro quel bigfoot!

comunque coraggio ragazzi, qualcosa si muove! A breve ne avremo a bizzeffe tutti!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 19/02/2010 : 23:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Prese oggi in un iper dal mio junior .

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2010 : 23:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
aaapperò...anche junior se la cava alla grande con i gusti bellissime la 430 e la delorean...bè oramai è solo questione di tempo prima che giungano nelle mie grinfie allora

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 01:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Spero che la hotwheels proponga prossimamente la De Lorean dorata... sapete che ne hanno fatte placcate oro? Magari come ricolorazione sarebbe anche storicamente azzeccata

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 18:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi di ritorno dall'Happymodel di Roma, dove ho fatto razzia di Majorette, sono passato al volo al Carrefour e devo dire ho avuto un pò di fortuna.
Guardate in mezzo al tubone HW cosa ho trovato....

Free Image Hosting by ImageBam.com

Avete notato che c'è scritto in alto sul blister?
Il verde di questo modello inoltre è più chiaro di quello dello stesso modello regular.

Modificato da - Rallysta in data 20/02/2010 19:12:46

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 18:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
bella! Gommata!! io l'ho trovata oggi, ma senza la $, con le ruote in plastica!

blacklaw
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 19:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Guardate cosa ho trovato oggi io al Simply:

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 21:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Cacchio io ho trovato le nuove Hot Wheels in un supermercato che non nomino (ve lo nominero' dopo che avro' fatto il pieno ), c'era anche la DeLorean, solo che non le ho potute prendere perche' ero con mio padre e lo avevo gia' fatto bestemmiare abbastanza all'Esselunga dopo che ha visto come ho speso i 1800 punti fragola che mi ha gentilmente regalato...

Giusto per farvi capire la lunghezza...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 21:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ahahahaha sei un mito DJ Ale!

Firma di Rallysta 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 20/02/2010 : 22:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Lo so
Rallysta ha scritto:

Il verde di questo modello inoltre è più chiaro di quello dello stesso modello regular.

E' la vernice Spectraflame

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 21/02/2010 : 10:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Non ho fatto a meno di notare al fondo della foto, il bus urbano di Parigi, bicolore, della Majorette, e un pullman da turismo Neoplan sempre della Majo che colleziono da quand'ero bambino, ne ho 8, ma quello lì verde mi manca. Ogni volta che usciva una nuova colorazione del Neoplan doveva essere mia! Già da bambino sognavo un giorno di guidare i pullman da turismo

Rallysta ha scritto:

Oggi di ritorno dall'Happymodel di Roma, dove ho fatto razzia di Majorette, sono passato al volo al Carrefour e devo dire ho avuto un pò di fortuna.
Guardate in mezzo al tubone HW cosa ho trovato....

Free Image Hosting by ImageBam.com

Avete notato che c'è scritto in alto sul blister?

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2010 : 10:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Oggi sono stato all'Ipercoop qui a Roma come consigliato da voi...e in effetti avevate straragione...molto più fornito del toys comunque e infatti ecco cosa ho acquistato ieri:

1) Ford Mustang
2) Nissan Skyline GT-R R32
3) Lamborghini Reventon
4) Chevrolet Camaro SS
5) Ferrari F430 Spyder
6) Dodge Viper

Per un totale di soli 9€ (direi prezzi giustissimo);poi vorrei chiedervi se la Chevrolet Tahoe,che ho visto solo della polizia americana,esista anche stradale.

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2010 : 10:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Vai nella sezione Majorette che c'è la foto intera.

Firma di Rallysta 

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 21/02/2010 : 21:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ieri a un cityper ho trovato anch'io la ford torino talladega t-hunt, '34 ford t-hunt e la ecto1. Hanno sostituito il tubone e il tubino con una cesta divisa in 3 scoparti quindi ora bisogna scavare per cercare i modellini che interessano

Modificato da - lupoalberto in data 21/02/2010 21:37:22

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 16/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2010 : 21:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

ieri a un cityper ho trovato anch'io la ford torino talladega t-hunt, '34 ford t-hunt e la ecto1. Hanno sostituito il tubone e il tubino con una cesta divisa in 3 scoparti quindi ora bisogna scavare per cercare i modellini che interessano

e meno male...prima dovevi prendere i modelli dal basso e buttarli nel buco di sopra

ora si che si ragiona

Firma di m1rk091 

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.