Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

blacklaw
automodellante

Inserito il - 17/03/2010 : 19:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

blacklaw ha scritto:

io la stock car 2010 l'ho acquistata un mesetto fa. Molto molto bella!

Una mia amica mi ha trovato la DeLorean...che io ho già. Dite di prenderla lo stesso?

beh certo....qui non si trova..facciamo il paio con la bel air?
trovatom qualcosa di interessante nelle foto che hai visto?

BTW, se t'interessa mandami PM.

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/03/2010 : 09:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

blacklaw ha scritto:

io la stock car 2010 l'ho acquistata un mesetto fa. Molto molto bella!

Una mia amica mi ha trovato la DeLorean...che io ho già. Dite di prenderla lo stesso?

qualcuno (a caso ) potrebbe ricavarci la vettura di Marty McFly in ritorno al futuro...

e sto aspettando proprio di trovarla per farla...ne ho gia' un paio in ordine ma se non trovo...."la base"...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 18/03/2010 : 16:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Ivan-To ha scritto:

io del 2010 prenderei la Fangula e la Zotic solo per il nome, anche se non mi piacciono mi fanno scompisciare dalle risate

"ciao...sono la FFFFFFFFFangula!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Ma va' fangùlaaaaaaaaaaaaa!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 00:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ragazzi questo fine settimana arriva l'amico di un mio amico (sembrano quelle robe da facebook, sono l'amico dell'amico dell'amico..) dalla Svizzera e già che scende mi porta a vedere alcune hotwheels che lui venderà su Ebay, sono modelli di una decina di anni fa, in blister, non so con esattezza quanti ne ha, ma io già non sto nella pelle... mi diceva che lì in Svizzera li vende a prezzi equivalenti ai 4 o 5 euro cad. che per noi forse è al limite... un prezzo da Novegro, lì però si sa che stanno bene e costa tutto di più! In ogni modo 5euro per un modello che trovo anche adesso non li spenderei, parlo per me..., ma per un modello di 10 anni fa, riconosco che possa valerli.. Spero vivamente di trovarmi davanti la mia VW Fastback dopo tante ricerche!!!
In ogni modo io qualcuno sicuramente lo prenderò perché dieci anni fa non le collezionavo e quindi temo me ne mancheranno tante Boh, vedremo! Se qualcuno di voi può essere interessato mi faccia sapere che farò fare o farò io stesso delle foto di quello che ha... o meglio.. quello che resta dopo il mio passaggio ahah
Non so quanto si trattiene, ma credo pochi giorni... Dovremo decidere in breve tempo, magari chi può essere interessato mi faccia sapere via mp o via email nel weekend. E se non siete interessati... me le pappo tutte io ahhaah beh... magari... il portafoglio troppo spesso piange

Per quanto riguarda le 2010 qui la situazione è stagnata.. non so da voi, ma si trovano sempre le stesse.
La cosa strana è che i Carrefour tardano ad esporre le 2010... e la cosa mi infastidisce!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/03/2010 : 09:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Strano...pensavo di trovare un post di SOICHIRO stamattina....
ieri sera il nostro amico ha fatto acquisti a quanto pare...io lo so...

situazione 2010: qui non c'è ancora nulla... avete presente il nulla?..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2010 : 09:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
tu non vai nei posti giusti , questa sera fai un salto all'auchan di Cesano Boscone che trovi tante 2010 in offerta a 1 €..

ecco i miei acquisti di ieri..

poi che non ho preso c'erano:

altra talladega regular, fangula per tutti, '67 Dodge Charger, '67 Pontiac GTO, Ford Mustang Funny Car, Bugatti Veyron, Ford Thunderbolt, Riley & Scott Mk III e ambulanza..

mi mangio le mani pensando che era da domenica che volevo andarci.. a passare prima magari trovavo Ecto-1 e talladega €...

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/03/2010 : 09:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ecco lo sapevo SOICHIRO..quando ho letto il tuo sms ieri sera...brividi!!
bellissimi acquisti..la superbird è spettacolare..di quell'auto non ne ho nemmeno una..
devo vedere all'Auchan allora visto che le SSSSSSS e carrefour..nada de nada

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2010 : 10:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

bellissimi acquisti..la superbird è spettacolare..di quell'auto non ne ho nemmeno una..

A cesano vai a colpo sicuro, ma prova anche a quella di nerviano.. non si sa mai.. (io oggi in pausa pranzo faccio una scappata a monza..)
Di Superbird ne ho 3.. in caso di necessità una te la darò volentieri..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/03/2010 : 11:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

A cesano vai a colpo sicuro, ma prova anche a quella di nerviano.. non si sa mai.. (io oggi in pausa pranzo faccio una scappata a monza..)
Di Superbird ne ho 3.. in caso di necessità una te la darò volentieri..

stasera è aperta fino alle 22 quindi un saltino penso di farlo...speriamo
Monza per me è troppo lontana...tienimi aggiornato è..io domani mattina vedo di fare un salto a cesano...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/03/2010 : 14:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

facendo un check delle 2009 mi sono acccorto che mi mancano queste due....
mannaggia.....qualcuno le ha viste in giro?

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2010 : 15:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
a Monza ho trovato un 5 pack mopar-mania che ho preso per il nostro moderatore, di HW singole c'erano solo delle 2008.

Ma naturalmente nessuna VW Fastback..

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2010 : 15:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Free Image Hosting by ImageBam.com

facendo un check delle 2009 mi sono acccorto che mi mancano queste due....
mannaggia.....qualcuno le ha viste in giro?

foto piccole.. dimmi come si chiamano.. la seconda all'esselunga la vedevo ogni tanto..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/03/2010 : 16:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
la seconda è la MID MILL la prima è la Mustang convertibile (T-HUNT/$)

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 17:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Di quelle mustang ce n'erano a frotte qui... ne avevo trovate anche 3 TH$ già scambiate e una tenuta.
Invece la Mid Mill manca anche a me e mi piace molto. Ce l'ho in un'altra colorazione che forse è anche meglio, blu metallizzato con le fiamme, copriruote neri e cerchi aperti con bordo bronzato. Spettacolare!

blacklaw
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 20:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
La Mid Mill mi deve arrivare grazie a Soichiro che mi sta preparando un bel paccone pieno di HW e MB!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 19/03/2010 : 22:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
La Mustang l'avevo pure fotizzata, guarda qualche pagina fa...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2010 : 09:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bellissime Lorenzo...specialmente la Torino Talladega e la Charger Stock Car!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2010 : 10:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
portate a casa anche la scirocco gt-24 e l'old number 5.5 t-hunt con le ruote bianche

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 20/03/2010 : 17:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi
mi trovo tra le mani una piccola miniera di HW2006 in blister, qualche decina, io mi sono gia portato a casa
Double vision
Qombee
Corvette C6R #22 T-Hunt
Shelby Cobra 427 S/C
Datsun 240Z #120
Ford Mustang cabrio 1965
Baja Bug
Ferrari 430 Spider
GMC Motorhome #38
Pontiac Firebird 1969
Ford Mustang Mach1
custom '69 chevy
(poi posterò le foto) ma farò un secondo acquisto la settimana prossima prima che finiscano. Se a qualcuno ne interessassero gli dico l'elenco di quelle che mi ricordo di aver visto.

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 20/03/2010 : 22:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
ragazzi, ripulendo lo scaffale ho trovato un pò di doppie:

Chi le vuole????

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.