Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

FordTorino
automodellante

Inserito il - 29/03/2010 : 21:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
La Esprit ce l'avevo ma l'ho scambiato l'anno scorso... non mi piace proprio il modello!
La thunderbolt gialla ce l'ho.. anche se ne ho di migliori

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 12:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ogni tanto ritorno..
Oggi sono stato fortunato non potevo ignorarle..

Firebird Formula 400, una dei più belli nuovi modelli del 2010..imho.

Finalmente Jeep Scrambler (2009)

Bugatti

Lamborghini Mur. (2009)

Superbird 2010

Ecto-1!!!

Camaro Concept T-HUNT$

Niente DeLorean

Modificato da - Magneto in data 31/03/2010 13:05:39

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 13:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Queste c'erano ma NON le ho prese (se a qualcuno interessano posso provare a ripassare)

Modelli che ho preso e che dovrebbero essercene ancora:
- Firebird
- Pontiac Formula
- Murcièlago

Modificato da - Magneto in data 31/03/2010 13:26:44

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 18:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao Magneto ben tornato... la tua presenza ci mancava!
Ammettilo che eri in una comunità di recupero per disintossicarti dalle hotwheels... ma non ce l'hai fatta!! ahah

Hai lasciato lì la CHEVELLE Convertibile verde??? Se la trovi, e puoi, falla mia!! la cerco da tempo ma non l'ho mai trovata!! grazie

Modificato da - FordTorino in data 31/03/2010 18:22:56

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 18:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao!
Si ogni tanto ci ricasco
In questo periodo purtroppo ho altri problemi che mi hanno allontanato da questo hobby
Ma ogni tanto è bello far finta di essere ancora dei bambini e poter gioire solo per delle macchinine

La Chevelle te la prendo se la ritrovo, non è male in effetti se ne trovo due magari la prendo anche per me..
Non l'ho presa a dire il vero perchè le cabrio proprio non mi convincono per via degli interni poco definiti e troppo in vista, bianchi poi...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

blacklaw
automodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 23:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Salve a tutti! Oggi a Porto San Giorgio (AP) giornata di spesa! tra l'IperCoop e il Toys ho comprato 18 HW!

notare la Mecs'49...è un TH

Modificato da - blacklaw in data 01/04/2010 00:57:00

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 01/04/2010 : 01:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Poi ho scattato foto più dettagliate:

notare le splendide FeLion e HW40

ma soprattutto questo esercito di crazycars (sembrano uscite da un fumetto) tutte colorate allo stesso modo (verde militare)

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 01/04/2010 : 07:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
complimenti blacklaw! vedo che ci sei andato leggero

tutte bellissime...specialmente la GTX arancio che posseggo anche io

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 01/04/2010 : 09:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
quest'anno escono anche dei modelli con questi nuovi cerchi, come vi sembrano?

http://images4.wikia.nocookie.net/_...100_5167.jpg

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 01/04/2010 : 09:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
mi piacciono!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 01/04/2010 : 10:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Cari Automodellanti che vi dilettate con le 'Piccole', riassumo qua alcune indicazioni da tenere a mente quando si inseriscono i messaggi nei vari thread. La mia non vuole essere una reprimenda ma solo una semplice annotazione per migliorare la leggibilità del Forum e della sezione che mi sembra stia un pò derivando...

Cercate nel limite del possibile di rispettare il tema della discussione: ci sono tanti thread, se volete dire una cosa potete farlo nel luogo più appropriato.
Questo significa ad esempio nel thread delle Hotwheels, in cui si dovrebbe parlare di HW, cercando ovviamente di riportare impressioni, foto, pareri, magari però evitando di riportare le solite 'liste della spesa', postare le foto di modelli già postati due, tre, quattro volte, e anche riportare le foto direttamente da altri siti ben noti. Cerchiamo di rendere il tutto più interessante: mostriamo le nostre foto, magari di modelli che non si sono ancora visti oppure fotografati in modo diverso e soprattutto andiamo indietro a leggere. Che tizio abbia trovato il tal modello o ne abbia trovati 20 e sono sempre quelli, va bene, però ai fini del forum interessa poco. Inoltre ricordo che c'è un bel thread 'Ultimi acquisti', meglio metterle lì le 'liste della spesa'.
Ricordo infine di usare sempre le anteprime invece delle foto intere, praticamente tutti i siti di immagini on-line ormai offrono i link già pronti per l'inserimento delle anteprime: usateli e vedrete che si leggerà tutto meglio, senza dover scorrere pagine e pagine alla ricerca di quel messaggio...

Spero di non esser stato troppo pedante, scusate ma mi sembrava doveroso, le ultime 4-5 pagine del thread HW sono una ripetizione continua...

W le Piccole, W AM.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/04/2010 : 10:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
visti anche io ma non mi piacciono troppo...mi piacciono parecchio i nuovi a 5 razze...vedi superbird verde..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/04/2010 : 11:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
cantudario ha scritto:

Cari Automodellanti che vi dilettate con le 'Piccole', riassumo qua alcune indicazioni da tenere a mente quando si inseriscono i messaggi nei vari thread. [....]
W le Piccole, W AM.

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

blacklaw
automodellante

Inserito il - 01/04/2010 : 20:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Guardate la Mattel cosa ha pubblicizzato come pesce di Aprile:

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/04/2010 : 20:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ce l'ho già ma senza blister

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2010 : 21:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Magneto ha scritto:

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 01/04/2010 : 21:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
Magneto ha scritto:

hihihi, io non lo trovo piu ...

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 02/04/2010 : 11:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

ahah stavo scrivendo la stessa caxxata!

allora cambio...

ce l'ho doppio, qualcuno ne vuole uno, glielo mando?

Lo scambio con una T-Hunt$!!! ahahahah

p.s. Ragazzi vado qualche giorno in Toscana da parenti, vi auguro buona Pasqua, ci risentiamo dopo le feste! buona "automodellanza" a tutti

cantudario
Moderatore

Inserito il - 02/04/2010 : 12:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ricambio gli auguri anch'io per tutti!

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 02/04/2010 : 16:18:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ma la ecto 1 della hw è rara?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.