Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/04/2010 : 23:33:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
a me la cassiera oggi mi fa, guardando il nastro della cassa:"e che sono...???...aah macchinine...!!!"

ed io:"...sii...modellini..."

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 09:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Le cassiere che fanno osservazioni hanno bisogno di manico....

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2010 : 09:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Le cassiere che fanno osservazioni hanno bisogno di manico....

FABRIZIO CN.... ti ho recuperato anche la chevelle cabrio verde...ciao

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 10:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie Paolo! Mitico

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 10:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io faccio la faccia da cattivo e mostro il baffone cosi se anche ho preso 20 modellini non osano fiatare! comunque di norma uso le casse automatiche!

Una volta un cassiere del GS dove avevo preso 2 pack da 5 mi ha chiesto; Ma fate le gare stasera?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 11:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Magari anche quel cassiere aveva bisogno di manico...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2010 : 12:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
a me imbarazza sempre quando nel passarle sul lettore della cassa
le cassiere ti guardano e fanno il sorrisino..che mi immaginino sdraiato
a terra mentre le faccio correre (e son alto 2 metri)...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2010 : 16:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche se non riguarda le "piccole" vi volevo raccontare questo fatto:
Oggi uscito dal modellismo dove avevo comprato una BMW 850i Majorette 1/18 mi reco al vicino supermercato per fare la spesa e lascio la busta col modello alla cassiera in quanto non c'erano quelli che imbustavano gli oggetti provenienti da fuori il supermercato. Fatta la spesa mi reco alla cassa e la cassiera mi fa:"Era tuo il giochino?".

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 16:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E non l'hai mandata aff....o?

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 17:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ragazzi...una domanda:la Maserati MC12 la HW l'ha mai fatta?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2010 : 17:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
BMWista ha scritto:

Mi sembra di si..bianca e blu, forse 2008...2007..

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/04/2010 : 17:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BMWista ha scritto:

nel 2005..

http://hotwheels.wikia.com/wiki/Maserati_MC12

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2010 : 18:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi al Carrefour dopo parecchio tempo ho ritrovato il tubone stracolmo di HW. Ho preso queste due ma solo perchè sono delle T-HUNT$.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 28/04/2010 : 18:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Eccola..

Solo nel 2005 e come Mystery Car nel 2007
...un pò pochino in effetti!!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2010 : 01:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
IO CE L'HO!!!

PS: Alessà che culo però trovare 2 t-hunts insieme!!!!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/04/2010 : 01:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Cacchio non l'avevo vista!!
La Bone Shaker TH$!

@ Rallysta: Se la cedi/scambi fammi un fischio

Modificato da - Magneto in data 29/04/2010 01:32:32

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 01:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

IO CE L'HO!!!

Io trovai due Old n.5.5 t-hunt$ nello stesso tubone!

Tornando al discorso delle cassiere ecco alcuni episodi che mi sono accaduti:

- Simply SMA di Teramo, a Natale una spesa enorme (circa 35 modelli) la cassiera mi guarda e mi dice: "quante macchinine, non è che poi le rivendi al mercato nero??" e si fa una risata! Bhà!

- Leclerc Conad di Teramo, acquisto una 15ina di HW e la cassiera mi dice: "fortunato il figliolo, ad avere un papà così generoso!" - ed io: "veramente sono per me!" - e lei: "sindrome di Peter Pan?" - ed io: "ha mai sentito parlare di collezionismo?"

- Iper Coop di Porto d'Ascoli, un cliente alla cassa dietro di me mi chiede: "scusi ma lei colleziona automobiline?" - e io orgogliosamente: "sì...!" - e lui: "ah ecco, volevo dire! Alla sua età a giocare con le macchinine sarebbe ridicolo!" OH..MA FATTI I CAXXI TUOI! (gli avrei risposto così ma poi ce la siamo presa a risate! che squallore!)

- Oggi ad un negozio di giocattoli di Tortoreto, la commessa (carina) mi guarda: "ma lei è un rappresentante di Mattel?" - e io: "Perchè?" - e lei: "Bhè viene qua sempre a comprare le HW e pensavo fosse un rappresentante....!" Bhà!!!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/04/2010 : 01:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
La commessa sarà anche carina ma se crede che i rappresentanti vadano lì per COMPRARE e non per VENDERE non deve essere molto sveglia! L'avranno presa per il primo motivo

Io alle casse non ho problemi sono un automa... faccio lo sguardo da serial-killer psicopatico e non mi fanno mai domande o battute

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

blacklaw
automodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 01:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Magneto ha scritto:

La commessa sarà anche carina ma se crede che i rappresentanti vadano lì per COMPRARE e non per VENDERE non deve essere molto sveglia! L'avranno presa per il primo motivo

Io alle casse non ho problemi sono un automa... faccio lo sguardo da serial-killer psicopatico e non mi fanno mai domande o battute

Infatti non ho proprio capito perchè la commessa ha pensato che fossi un rappresentante...Bhà!

Comunque nessuna cassiera/commessa che ti dica "sei un collezionista?". Tutte che pensano siano per i figli o per un regalo...Che squallore!

Io comunque sono un bonaccione, sorrido sempre (soprattutto se la cassiera è bella9 e forse per questo prendono confidenza e mi fanno domande (stupide, ma me le fanno!)

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 07:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

IO CE L'HO!!!

Veramente ce ne erano 4, 2 per ogni modello. Le altre 2 però le ho ributtate dentro.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.