Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2013 : 17:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
wowwwwwww che news!

http://lamleydlm.blogspot.it/2013/0...ar-trek.html

http://2.bp.blogspot.com/-fFy0NsCFX...atch0006.jpg

chissà se arriverà anche in europa...

Modificato da - Soichiro73 in data 20/02/2013 17:41:29

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 20/02/2013 : 19:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Porca zozza che c'azzecca l'enterprise con le hot wheels? Sigh! Hanno messo fuori anche un nuovo T hunt e fa a dir poco venire il voltastomaco. Ma macchine vere sono diventati incapaci di farle?

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 20/02/2013 : 21:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Volevo far notare che T hunted ha buttato fuori sta Bomba di una nuova serie della hotwheels riguardo Fast And Furios qui il link.

http://t-hunted.blogspot.it/2013/02...-da-hot.html

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2013 : 23:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
L'Enterprise è quella del film del 2009 ed è bellissima: io posseggo quella che realizzo la Corgi per il primo film nel 1979

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2792  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 17:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
sara' pure bella ma che c'azzecca ( cit tonino) con le hotwheels?

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2013 : 20:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Anche la Corgi tanti anni fà con la serie Junior, faceva un pò di tutto (le auto dei telefilm,i veicoli dei super eroi,le astronavi tra cui l'Enteprise di Star Trek e l'astronave di Buck Roger,alcune auto di 007), ma anche la Hot Wheels fa un pò di tutto come motociclette,veicoli di fantasia.autopompe,veicoli militari

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2792  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 21:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
eh, mon "c'azzecca" niente, ma poi non fa nemmeno così male, visto che non mi faranno mai la prinz o la manta (o la panda, o la daf, o la capri, o la uaz, o la 2cv o ....), sempre meglio che l'ennesima ririricolorazione di corvette/mustang/camaro.
farò un regalino ad una collega trekkista
Tai nasha no karosha

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 26/02/2013 : 01:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao a tutti e ben ritrovati! Un po' di assenza causata da varie problematiche, tra lavoro, vita e vicissitudini varie, ma sempre amante delle nostre amate HW!
Anche a Torino è arrivata e ormai in via di esaurimento il lotto dei modelli che avete postato, quindi posso confermare che la situazione è identica. Siamo anche qui in attesa di qualcosa di nuovo.
Del lotto in esaurimento voglio citare alcuni modelli secondo me fenomenali:

- BMW M3 grigia... una vera poesia... semplice, bellissima, coi cerchi dorati a raggi, i vetri marroncini che fa molto "quegli anni"... verniciatura perfetta.. un modello da 10e lode!
- Cadillac Fleetwood Custom... elegante, aerodinamica, nera come la notte... un modello veramente azzeccato, originale e stupendo!
- Fast Gassin colorazione nera rossa e arancio.. solo per amanti dei camion, un mix di colori molto bello, poi con i cerchi delle fasten than ever
- Chevelle SS Station Wagon sponsorizzata Mooneyes... gialla e nera.. una bomba..
- Ferrari 458 Spider blu metal, con i nuovi cerchi a spicchi... una chicca... messa a fianco della precedente versione stesso colore ma con tetto, sono una favola!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 26/02/2013 : 01:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Venendo alle novità che spero arrivino a breve..
Comprerò l'Enterprise in duplice copia, una per aprirla e una per tenerla in blister. Ok non è una macchina, ma è comunque una di quelle piccole follie HW da avere, che anche se non la terrò insieme alla collezione delle macchine, devo comunque avere. Ogni tanto ci si concede anche questi modelli... e hanno un loro valore collezionistico. Mi pento infatti di non aver comprato anche quell'affare volante di Batman, il "the bat" che si trovava nei tubi fino a poco tempo fa... l'ho ritenuto inutile e ho sbagliato, me ne pento. Insieme all'Enterprise e alle macchine Ecto - De Lorean - Flintmobile - Auto di batman - Mistery machine ecc... poteva star bene. Alla fine si sa bene che Hotwheels è sinonimo di collezione, facessero pure un blister vuoto, come scrissero per scherzo ad un 1 aprile, presentando l'aereo invisibile, farebbe collezione!!!! Sarebbe un pezzo ricercato! Provocazione, sì, ma è così. Quindi ben venga questo Entreprise! Un paio di caffè in meno al bar, e piuttosto un oggettino che averlo è senz'altro meglio che lasciarlo... questa è la mia opinione!

Ho visto poi che arriverà una Chevelle da corsa in livrea Gulf, come la fast fish di fantasia. Quella livrea sulla Chevelle è stupenda! Guardate su T-Hunted!

E poi la Gasser dorata... non bella come quella grigio opaco di qualche tempo fa, ma da avere! Quella grigio opaco era da urlo!!

Il Transporter T1 Combi arancione coi paraurti azzurri? Un altro pezzo da novanta secondo i miei gusti. Sarà che io rottamerei la mia auto per andare in giro con un T1 tutti i giorni... quindi non posso gridare al miracolo davanti a quel modello.

E poi parlando delle nuove "speed machines" declassate regular... dico che piuttosto di vedere quelle orribili ruote plasticose grigie di prima, le preferisco con le ruote classiche... anche se a tutti gli effetti sono diventate delle regular in blister speciale... ci fanno pagare a prezzo maggiorato qualcosa di standard... bella ca.....ata!! Ma la Scirocco la prenderò... e forse pure qualche altra che non avevo preso in precedenza perché le ruote plasticose grigie mi hanno sempre disgustato!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/02/2013 : 19:11:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La maggior parte dei bidoni/negozi/centri commericiali sono in attesa di rifornimenti,ho trovato ben poco ultimamente solo qualche TH,2 kool kombi verdi,una macchina dei flintstones e 7 macchine regolari :/ ahahaha

Firma di n/a 
EddyHWCollector

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 22/07/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/02/2013 : 19:10:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ultimi Acquisti

http://www.youtube.com/watch?v=lcHwI6_XLdY
http://www.youtube.com/watch?v=fSjh-voF05Y

Firma di n/a 
EddyHWCollector

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 22/07/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mosik
automodellantino

Inserito il - 02/03/2013 : 14:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mosik Invia a Mosik un Messaggio Privato Aggiungi Mosik alla lista amici
Novità! la Mattel ha pubblicato la lista completa delle Hot Wheels 2013. Tra le novità interessanti Pagani Huayra, Lotus Evora GT4, Ducati Diavel, Greenwood Corvette, Toyota 2000GT, Scion FR-S (cioè la versione americana della Toyota GT86) e soprattutto la Lamborghini Aventador J

http://www.hotwheelscollectors.com/...Approved.htm

Nel frattempo ho trovato in giro qualche pezzo nuovo di quest'anno, appena faccio le foto ve le posto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/11/2012  ~  Ultima visita: 16/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mosik
automodellantino

Inserito il - 02/03/2013 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mosik Invia a Mosik un Messaggio Privato Aggiungi Mosik alla lista amici
Ecco le foto. Tra tutte le più interessanti sono la Bump Around, che è una auto da scontro delle giostre, la Mini Countryman, la Cadillac Fleetwood, la Datsun 240Z, la Lotus e la Ferrari 458.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/11/2012  ~  Ultima visita: 16/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

brill
automodellantino

Inserito il - 03/03/2013 : 00:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brill Invia a brill un Messaggio Privato Aggiungi brill alla lista amici
Ciao ragazzi !
Ritorno sull'argomento TH perchè quest'anno non ci capisco una mazza ...
Si è detto che quest'anno le TH si riconoscono dal marchietto a forma di fiamma oppure dalla sigla TH. Infatto ho trovato la Camaro SS della polizia e la Fast Fish in livrea Gulf Che hanno il marchietto, mentre la '73 Ford Falcon e la '64 Buick Riviera, che nella lista di HW Wikia risultano delle TH, non hanno nessun marchio. Cosa significa, sono comunque delle TH oppure ci sono 2 versioni dello stesso modello, una TH con il marchietto e una no ?

Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 03/03/2013 : 12:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Per quello che ne so quelle con il marchio TH sono le super treasure Hunt e in europa non sono pervenute quest'anno. Lorenzo parlava del possibile ritrovamento di una Bone Shaker in short card ma non ne ho assoluta certezza.

ama
automodellante

Inserito il - 03/03/2013 : 17:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
in che senso short card, ancopa più short del normale? io ieri ho trovato una bone shaker bella fuxia che ho preso perchè bella, poi a casa ho scoperto essere nella lista delle TH.
non ha perà nessun segno di riconoscimento, ruote regular, e card normale.
poi c'è da dire che le TH non super sono poi spesso comuni come le altre, di carbonator, corvette rosse, falcon gialle ecc ecc, cen'erano a bizzeffe

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 03/03/2013 : 18:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Trovata l'Enterpise!!!! Che gioia! Ovviamente ne ho comprate 2!

Poi ho trovato con mio sommo stupore la moto di Max Steel

Ecco le foto dei miei acquisti:

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 03/03/2013 : 19:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Ma porca zozza :O di gia'?? Minchia che deretano. Qui siamo rimasti fermi ad almeno un anno fa e non accennano a voler cambiare qualcosa

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 03/03/2013 : 21:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cerco di fare chiarezza sulle Treasure Hunt 2013

Allora negli anni scorsi avevamo i cartoncini verdi con la dicitura T-Hunt per le regular o T-Hunt$ per le Super.

Ora invece non ci sono più differenze a livello di blister, esistono le T-Hunt che sono quelle con il simbolino tondo, ne fanno poche ma si trovano facilmente. (oggi ho trovato '10 camaro police, '64 lincoln cont. conv. e fast fish.

Poi ci sono le Super Hidden, che sono delle versioni con ruotine in gomme e vernice speciale, queste da noi (short card) non stanno più arrivando, le trovano solo in USA e nei paesi dove le HW sono vendute nelle confezioni lunghe. (long card) Sulle Super appare il marchio TH, dello stesso modello che esce super esce il modello normale in quantitativi standard.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/03/2013 : 22:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao Andrea!! Ottima notizia che siano già arrivati finalmente i lotti con l'enterprise e la bellissima chevelle Guf!! Oggi ho fatto un giretto qui a Torino ma niente di rilevante!
Ma arriveranno spero! Piuttosto, bruttissima cosa che non arrivino più le gommate qui da noi.. ma come mai questa scelta? Eppure in Italia le HW vendono alla grande.. i tubi subito si svuotano!

Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi.