Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 08/10/2009 : 20:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Oggi al Toys ho trovato questo HW Premiere 2009 Ford F-150...appena l'ho visto l'ho preso al volo, mi piace un sacco

pagato 2 euro

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2009 : 20:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
un pò caro ma bello pure questo!!! grande Ivan!!!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2009 : 20:45:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
2 euro per le HW????
Ma sono matti, a momenti neanche le siku costano così tanto

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 08/10/2009 : 20:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
eh avete ragione, ma se vai al toys sai che magari trovi il "pezzo" che non troverai mai altrove ad un prezzo maggiore!
Se c'è uno che sta attento a non spendere troppo quello sono io, ma ogni tanto mollo le redini e me ne sbatto, eh eh

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2009 : 21:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ogni tanto lasciarsi andare fa bene

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/10/2009 : 22:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
FordTorino ha scritto:
Ci posti qualche foto delle tue hotwheels inscatolate? tipo ne metti 5 o 6 vicine, impilate e ci fai vedere come rendono?

Come detto non ho inscatolato HW..comunque le Greenlight sono attendibili come test..restano da verificare modelli particolarmente ingombranti in altezza tipo quelli che hai citato tu (ma che io non ho)

Modificato da - Magneto in data 08/10/2009 22:22:18

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 08/10/2009 : 22:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Cos'e' quella Chevrolet con la barra sul tetto?

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/10/2009 : 22:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Una Corvette Pace Car...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2009 : 23:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Magneto! Tu non puoi mettermi delle foto così a quest'ora di sera! E chi dorme più questa notte? Ma da dove ti arriva tutto sto ben di Dio? Sti capperi.... e sarà solo una minima parte...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/10/2009 : 23:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ha parlato quello che ha 4000 modellini

Ne mancano un pò sciolte e tutte quelle in blister (che non sò se aprire o no) ma il grosso delle GL è lì..ne avrò altre 30/35 al massimo

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 09/10/2009 : 01:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Magneto! Tu non puoi mettermi delle foto così a quest'ora di sera! E chi dorme più questa notte? Ma da dove ti arriva tutto sto ben di Dio? Sti capperi.... e sarà solo una minima parte...

Fabrizio! che piacere risentirti! ti ho scritto via email non vedendoti più, non so se hai ricevuto, non ti ho più sentito!
Comunque conoscendoti di persona, sono più che certo che stanotte non dormirai a causa di Magneto, non era solo una battuta la tua ahah

Magneto, i modellini nelle scatoline mi convincono un sacco!
Siccome io non posso fare pagamenti all'estero con la mia carta prepagata da disoccupato, chi di voi, mi farebbe la grossa cortesia, se gli mando i soldi in qualche modo, di ordinare e ricevere per me una buona fornitura di quelle scatoline? Comporta troppo disturbo? Non so, magari se qualcun altro fosse interessato si potrebbe aggregare in un ordine unico così da non scomodare troppo...

Riguardo i modellini che escono oltre il dovuto, credo siano davvero pochi e comunque modelli molto particolari, vedi il Peterbilt (camion con cassone) o la locomotiva (rail rodder) o simili. Ma avrei già il piano di risoluzione. Solo per quei pochi, farci da noi le scatoline di dimensione leggermente maggiorata, seguendo lo schema di piegatura delle scatoline originali, ma facendole qualche mezzo centimetro o centimetro in più e usare come materia prima la plastica sottile della parte superiore delle confezioni di alcune camicie. Basta disegnarsi il modello su cartoncino e ritagliare a misura.. per 5 o 6 HW che vanno fuori misura standard, si può fare tranquillamente questo lavoretto. No?

Fabrizio... addio la tua ovatta poi!! E i modellini arrotolati nella carta o conservati in modo scomodo.. perché noi siamo patiti e vogliamo anche vederceli ogni tanto... con le scatoline trasparenti è comodo!

Modificato da - FordTorino in data 09/10/2009 01:19:17

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2009 : 08:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Cavoli veramente bellissime sia le auto che il packing. complimenti.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2009 : 12:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io li metto uno ad uno nelle bustine per congelare, quelle più piccole.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 09/10/2009 : 17:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Io li metto uno ad uno nelle bustine per congelare, quelle più piccole.

Ci ho pensato anch'io ma le più piccole sono comunque troppo grandi... anzi, enormi a confronto ad una hotwheels

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2009 : 18:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Nella bustina che dico io ci vanno a pennello, forse non è quella per congelare. Ora posto una foto.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2009 : 18:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eccone una.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 09/10/2009 : 23:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
aaaaaaah queste sì... sono diventato matto a cercarle nei brico e nei supermercati ma non le vende nessuno, credevo non fossero nemmeno in commercio! Dove le trovi? quanto costano?
O queste o le scatoline, ma in qualche modo devo confezionarle!

Firma di FordTorino 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2009 : 00:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Me le regala mia zia che le prende in ufficio.

Firma di Rallysta 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 10/10/2009 : 00:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Stavo per dirlo..forse quelle buste le trovi in cartoleria o comunque dove vendono cose per ufficio.
Se vuoi i contenitori puoi ricaricare la mia Postepay andando in posta, li pago io e li faccio arrivare a te.

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 10/10/2009 : 00:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Stavo per dirlo..forse quelle buste le trovi in cartoleria o comunque dove vendono cose per ufficio.
Se vuoi i contenitori puoi ricaricare la mia Postepay andando in posta, li pago io e li faccio arrivare a te.

Magari!! Grazie mille !! Se non ti arreca troppo disturbo! Ti ricambierò il favore con qualche hotwheels a scelta!
Faccio un calcolo e poi ti dico..
Quindi comunque tu mi consigli di prenderle? ti ci trovi bene alla fine della fiera?

Modificato da - FordTorino in data 10/10/2009 00:50:12

Firma di FordTorino 

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.