Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 28/10/2009 : 16:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
ultimi acquisti al carrefur di Assago:

la ferrari ha il cofano motore apribile:

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2009 : 13:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
NEW ENTRY $$$$

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2009 : 15:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici

bellissima!!! io ho quella con le regular wheels ma questa è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/10/2009 : 21:22:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stasera ho scovato un mini catalogo 2009 della HW.
Curioso che ci siano quasi solo Ferrari e che vi sia un'intera
serie 1:18 identificata con le apparizioni in film e telefilm.
Bellissima la 308 Gts 1:18

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/10/2009 : 09:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

vedere...vedere...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2009 : 10:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ops I did it again..

Stamattina Esselunga 1 lt di Latte e...
..
Neet Streeter versione $$$

sono proprio fortunato!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/10/2009 : 10:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SOICHIRO...da uno che su piu' di 200 HW non ha nemmeno una $$$$$....GRRRRRRR!!!!!!!!!
ma che c**o hai?????

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2009 : 10:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici

Soichiro ma quanto c**o hai????? una doppietta strepitosa

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 30/10/2009 : 16:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Signori e Signore... TADAAA'!
Ora che ho la gobba e il tunnel carpale, a forza di piegare scatoline...
ecco il risultato finale! 422 modellini tutti incapsulati e allineati nella mia libreria (con vetro davanti per fortuna.. sennò la polvere...)
Da notare nel ripiano sotto, un piccolo vano dedicato alle Hotheels Racers,esclusivamente quelle di Formula1!
Più sotto invece la mia collezione di locomotive statiche della Del Prado. (Sono appassionato di treni)

E questa è la mia scatola di recente realizzazione, ormai vuota! Dimensioni circa 55x34x9,5 omologata per il contenimento Hotwheels. In legno, con interno rivestito in pvc alveolare incollato con colla siliconica. Divisori in pvc. Rivestimento coperchio in pluriball. Potrei lasciarla al miglior offerente... Mi spiace separarmene perché è bellissima ma al momento la tengo inutilizzata.. Magari la inserziono su Subito.it ,se qualcuno mi farà una ghiotta offerta gliela lascio!

Ed ecco qui i modellini inscatolati in immagine zoomata! Mi sono costati euro e giornate di piegatura, tutte quelle scatoline, ma ne è valsa davvero la pena! Ora ho i modellini tutti raggruppati e ordinati!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/10/2009 : 17:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2009 : 17:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!!!!

QUOTO!
Scusate la mia ignoranza, ma che hanno di particolare le HW $$$?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2009 : 18:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici

hanno le ruote in gomma al posto di averle in plastica come quelle normali

Firma di m1rk091 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2009 : 18:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie m1rk091.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

davronca
automodellantino

Inserito il - 30/10/2009 : 19:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davronca Invia a davronca un Messaggio Privato Aggiungi davronca alla lista amici
complimenti for torino e' un vero spettacoloooooooo!!!!!!!!!!

Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 24/06/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 30/10/2009 : 19:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ottimo lavoro Ford Torino!!! Interessanti anche quelle locomotive Del Prado, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2009 : 09:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Veramente hai fatto un gran bel lavoro, complimenti!

FordTorino
automodellante

Inserito il - 31/10/2009 : 10:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

ottimo lavoro Ford Torino!!! Interessanti anche quelle locomotive Del Prado, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza

Locomotive del mondo scalaN , E' una collezione da edicola di alcuni anni fa.. Al termine della raccolta si è composta un'enciclopedia ferroviaria mondiale illustrata a colori divisa in tre grossi volumi, e tutti questi modellini fissati con una vitina ad un tronco di binario ciascuno.

Tornando alle HW, ho trovato il tubo strapieno al carrefour, ma non c'è nulla di nuovo... ho trovato solo la Ferrari California rossa (davvero bella) un Dodge RAM 1500 arancione già noto, quello con la copertura nera del cassone che si apre incernierata su un lato, e poi ho trovato "LA FASTA" rossa... che io avevo solo gialla.. ma ora la gialla la dò via.. tengo solo la rossa

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 31/10/2009 : 10:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@BTW... a culi sei sempre il migliore!! questo poi... è meglio del precedente! Sembra fatto al tornio!

Riguardo il discorso dell'ansia, che mi si chiedeva qualche post fa... personalmente avere troppi modellini mi agita... c'è chi più ne ha più si sente felice, io invece più ne vedo tanti e più mi viene male perché ho come l'ansia di perderne il controllo.. Preferirei averne meno ma tutti visibili e tutti tra i miei preferiti.. invece ne ho accumulati così tanti che tutti impilati così ci sono quelli dietro che non posso vedere... o non arrivo a prenderli agevolmente.. e poi molti li tengo perché fanno parte della collezione, ma magari alcuni non mi fanno proprio impazzire.. Motivo per cui a volte decido di fare delle scremature.. magari di uno stesso modello, scelgo quale tenere, la colorazione che mi piace di più, e quelli che mi convincono meno li metto da parte e me li vendo o li scambio, tanto sono come nuovi. Ad esempio, "La FASTA" ce l'avevo giallo... ma lo preferivo di gran lunga rosso, ma l'avevo visto solo su internet rosso... ora finalmente l'ho trovato rosso, e quello giallo lo dò via, non ne tengo due. Invece ci sono modelli che mi piacciono talmente tanto come il Chevy 1500 pickup lowrider, quello con la tavola da surf nel cassone, che piacendomi da matti il modello, ce l'ho in 4 colorazioni diverse... e le tengo tutte.
Se non facessi così avrei il doppio dei modelli che ho e comincerei a sentirmi male...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2009 : 22:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Finalmente la ho trovata!!!!!

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 01/11/2009 : 16:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Finalmente la ho trovata!!!!!

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di m1rk091 

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.