Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 225

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/01/2010 : 14:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ho aperto alcuni pack HW che avevo lì da un pò. vi mostro il contenuto...

pack 45imo anniversario mustang:

la '65 secondo me è spettacolare...

ma anche questa 2007 si difende...

questa invece è una concept, cioè prima che uscisse quella 2005, infatti ha la coda più tronca, versione Police, dal pack City Works

sempre del medesimo pack City, c'erano anche questo monovolume dodge, uno schoolbus molto simile al MB e questo carro-gru pompieri 'particolare'...

continua...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/01/2010 : 14:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
altro pack interessante quello VolksWagen, preso a natale.

mi piacevano tutte quelle di questo pack per un motivo o per l'altro.
classico beetle

beetle suv

new beetle cup 'scoperchiabile'

golf II (inedita...?)

golfona V gti (vicino la sua parente regular)

quasi finito...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/01/2010 : 14:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
infine il pack 'graffiti' anche questo preso a natale... le feste si sa...

i pezzi migliori secondo me son questi:
dodge van, con belli gli interni

una berlina anni '50/'60 denominata 'shoe box', di cui mi piacerebbe conoscere la reale corrispondenza...

e questo classico pulmino americano

è tutto.

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2010 : 15:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
bellissime specialmente la golf II e le mustang

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/01/2010 : 16:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@CANTUDARIO: anche io ho preso il pack graffiti e le mustang..del pack graffiti il mio preferito è il fuoristrada rosso, tra le mustang approvo quella del 65', veramente bella

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leglizone
automodellantino

Inserito il - 27/01/2010 : 17:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leglizone Invia a leglizone un Messaggio Privato Aggiungi leglizone alla lista amici
Oggi ho trovato questo nuovo pack Ferrari. Mi è piaciuto soprattutto per la 355 challenge che mi mancava, ma anche per la 612 Scaglietti con tettuccio aperto.

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/01/2010 : 19:56:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se lo trovo me lo pappo volentieri...Al Cavallino non si rinuncia

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2010 : 20:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
meraviglioso il pack!!! tutte stupende!!!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 28/01/2010 : 10:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
carino pack ferrari... ma del cavallino di HW ormai ne ho troppe...

leglizone
automodellantino

Inserito il - 28/01/2010 : 10:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leglizone Invia a leglizone un Messaggio Privato Aggiungi leglizone alla lista amici
Aprendolo ho cambiato idea sulla preferita. Sicuramente la 250 GTO, molto ricca di tampografie. La Scaglietti è invece di un colore troppo brutto per poterla apprezzare

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2010 : 11:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
adesso vi faccio sbavare:

Free Image Hosting by ImageBam.com

ATTENZIONE: scatola super big HW:

356 modellini inclusi:
- 42 premiere 2009
- 52 recolor 2009
- 12 TH
- 12TH$
- 12 track star
- 24 Mistery car
- 100 normal series
- 98 recolor
- 4 special series

il tutto per 499,90 Dollari
il pack è in serie limitata, solo 500 pz.

MUOVETEVI A PRENDERLO

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2010 : 11:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
..sto smanettando un po col PC:

per tutti e soprattutto per SOICHIRO: mai visto il sito Redlineshop.com?
da paura..si puo' tuningzare in ogni modo una hot wheels e vendono pure le ruote
spettacolo!!!!!

mkq
automodellantone

Inserito il - 28/01/2010 : 12:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
ma i prezzi sono parecchi alti, 10 dollari un l'aettone, 6 un set di ruote, ti ci compri 112 hotwheels e gli stacchi i pezzi allostesso prezzo hai 12 alettoni e 12 set di ruote.......

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/01/2010 : 14:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che spettacolo questo sito!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2010 : 15:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SOICHIRO GUARDA STE RUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

il costo è di €1,70 per quattro cerchi, quattro gomme e i quattro galloncini!!!
da paura..chi si unisce nell'acquisto?

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2010 : 15:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
per vederle cliccate sul punto di domanda....

n/a
deleted

Inserito il - 29/01/2010 : 21:50:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma quella nel Pack da 5 è proprio la 612 Scaglietti o è la GTB Fiorano?

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 11:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

SOICHIRO GUARDA STE RUOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

il costo è di €1,70 per quattro cerchi, quattro gomme e i quattro galloncini!!!
da paura..chi si unisce nell'acquisto?

E se io non volessi le Good-year? Ho notato che sul pavimento a piastrelloni hanno poca tenuta, nella curva tra l'ingresso e il salotto le Bridgestone mi fanno risparmiare qualche decimo! come si fa? ahaha

Molto belle, ma non mi interessano per ora... grazie

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 11:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Commentando i pack di Dario...

Il primo non l'ho mai preso perché non mi soddisfa particolarmente.. mi piacciono solo un po l'azzurra e la verde/gialla, ma non abbastanza da giustificare l'acquisto del pack

Del pack cityworks mi piace solo l'auto della polizia, ma non l'ho mai preso apposta perché 1 su 5 è poco.. e comunque peccato per i vetri rossi... ma perch???

Del pack Golf mi piace solo la vecchia golf bianca, tutte le altre non mi interessano.

Il pack graffiti l'ho comprato, ho tenuto solo la Shoe Box arancione e il dodge van bianco e azzurro

Del pack Ferrari mi piace solo la 250Gto e mi piace anche molto.. ma non lo compro perché non so che farmene delle altre 4 stradali che a me non esaltano..

A tal proposito, ragazzi, propongo una cosa... Siccome tra di noi abbiamo a volte gusti o interessi diversi, e visto che i multipack abbinano spesso modelli che ci piacciono a modelli che non ci interessano, perché non organizziamo in qualche modo una nostra rete di scambi per far sì che l'acquisto del multipack diventi un qualcosa di soddisfacente per tutti, scambiandoci tra noi i modelli che ci interessano meno ma interessano ad altri?

Potremmo aprire una sezione apposita, censire i multipack e segnalare per ciascun multipack a chi interessa cosa.
A quel punto se io compro il pack VW e so che a me interessa la vecchia golf, ma ad esempio ad uno di voi interessa il beetle arancione e quello off-road, a un altro interessa la GTi, ed ha magari la Ferrari 250GTO che cerco, sappiamo già che comprando un multipack accontentiamo più persone e scambiamo tra noi i modelli che non ci occorrono. Che ne dite, si può fare una cosa del genere?

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 11:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Giorni fa ho visto un altro multipack che contiene una Olds 442 verde coi ruotoni da bigfoot! Inutile dire che dev'essere mia... è goduriosa! All'interno c'è anche una Ford GT90grigia coi vetri rossi. Le altre invece non mi interessano. L'avete visto quel pack? Mi sa che appena lo rivedo lo prendo, anche solo per le due che ho segnalato!

Pagina: di 225  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.