Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io penso che la Ford GTX possa essere migliorata con piccoli ritocchi e sistemado l'assetto (ora un po' troppo alto)) Anche il colore è azzeccato. Il tutto a soli 5,57 dollari USA (4,30 euro circa) Spero che arrivino presto anche in Italia.
Questa è un'altra che ho preso:
L'auto è poco presente in Italia (io ne ho viste in cirsolazione qui a Roma solo due). la vettura reale mi piace ma non credo sia importata.
Il modello fa parte della collezione "spider cabriolet roadster"... ...e soprattutto è una delle vetture con cui corro virtualmente su iRacing !
PS OT iRacing lo consiglio a tutti ! é un po' caro ma troppo realistico.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1506 ~ Membro dal: 06/01/2006 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Alla fine sono riuscito a trovare il fiorino e il ducato Tra l altro ho visto parecchie novità Motorama: Autobus Scania(stranamente ha la scatola vecchia e non quella nuova) Pala gommata e ruspa cingolata New Holland Motrici Volvo,Scania e Daf Formula Abarth 1/43 della serie speed power
Fiat Bravo blu e Fiat Bravo Polizia (regalata da Cop che ha sostituito un'altra in mio possesso danneggiata), entrambe Motorama: ancora la Fiat Bravo blu, poi Grande Punto blu e Land Rover 108: Lamborghini Gallardo LP560 Motorama verde e arancio con inserti da colorare *_* :D
Firma di Autodelta-Noble
Prov.: Mantova ~ Città: San Giorgio di Mantova ~ Messaggi: 565 ~ Membro dal: 21/07/2010 ~ Ultima visita: 14/05/2013
Oggi ho notato che il cesto del tabaccaio dove solitamente stanno le bburago 1:43 sembrava più pieno del solito... infatti: Lamborghini Reventon nera Seat Leon Cupra gialla
Mi mancavano proprio...
Buona Pasqua a tutti!
Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 272 ~ Membro dal: 09/04/2008 ~ Ultima visita: 07/02/2018