Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1/43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1/43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/02/2026 : 16:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Trovata in una bancarella e presa per 5€:

Land Rover Defender 90 in versione aperta, uscita con il fascicolo N° 88 della serie De Agostini dedicata all'Arma...

---

Messaggi: 1313  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2026 : 00:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Usata dall’Arma durante le parate.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2990  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: 23/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 16/02/2026 : 16:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
In una bancarella per 5€ ho preso questo Fiat 900T che era uscito in edicola con la "Fiat Story Collection" di Hachette...

---

Messaggi: 1313  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2026 : 16:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il furgoncino me lo ricordo benissimo. era fatto decisamente bene per i lprezzo,almeno com erifiniture.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 12/04/2026 : 19:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Stamattina al mercatino ho trovato una (per me) nuova bancarella che aveva diversi veicoli commerciali e pubblicitari a 12€ l'uno: ne ho presi due per 20€ in totale... so che non è poco, ma visto i prezzi che hanno in rete.....

Fiat 615 Furgone della Riello, uscita N° 32 della serie "Veicoli commerciali d'epoca" di Eaglemoss:

Peugeot J7 della Fila, uscita N° 50 di "Veicoli pubblicitari d'epoca", sempre di Eaglemoss... io sinceramente furgoni del genere marchiati "Fila" non me li ricordo (e all'epoca ogni tanto allo spaccio della Fila a Biella ci si andava), ma un J7 mi mancava e l'ho preso comunque:

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 17/04/2026 : 15:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Finora le RE.EL Toys le avevo viste solo in rete... stamattina facendo la spesa, me ne sono trovate alcune sullo scaffale del supermercato: ho preso solo le 1:43 che ritenevo fatte meglio a 6€ l'una... oltre a queste c'erano altre Aston Martin, McLaren e Bugatti, che però non mi hanno soddisfatto, e la Maserati MC20 GT2, troppo "giocattolosa"... Erano presenti anche un paio di Aston in 1:64 a poco più di 1€ l'una (che mi sono pentito di non aver preso) e una Land Rover in 1:24 (non ricordo il prezzo), questa: https://www.reeltoys.it/wp-content/...colari-2.png

Aston Martin Valkyrie

Aston Martin di Alonso: nella confezione è riportato un generico "Formula 1", ma direi che si tratti della AMR 24:

Insieme alla AMR23 di Bburago:

McLaren MCL38 G.P. Miami '24 di Norris:

Insieme a quella di Piastri di Bburago, sempre Miami '24:

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 24/04/2026 : 17:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Questa mattina sono di nuovo passato al Bennet che ha le RE.EL. Toys e così ho potuto prenderne altre che la volta scorsa non avevo notato: continuo ad essere dell'idea che nella scala 1:43 le Aston Martin riprodotte siano all'altezza, invece le McLaren, le Bugatti, la Land Rover e la Maserati MC20 sono troppo "giocattolose" anche a fronte di un prezzo di 5,99€...

Aston Martin Valkyrie

Madre e figlia... :-D

Aston Martin Vantage

Ho sempre odiato le aperture sulle 1:43, ma devo dire che quelle di queste Aston sono fatte davvero bene...

Insieme alla Solido che riproduce la versione "base", mentre le RE.EL. sono quelle con l'alettone posteriore del pacchetto aerodinamico simil-safety car di F1 (non ho idea di come si chiami):

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 27/04/2026 : 17:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

Ho recuperato anche l'ultima tinta tra quelle disponibili sulle Aston Martin Vantage 1:43 di RE.EL. Toys:

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 05/05/2026 : 11:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Al mercatino del sabato mattina questa è venuta via per pochi euro: il modellino non è granchè (ruote piccole, verniciatura spaventosa...), ma ci tenevo ad avere una riproduzione di una Nascar in 1:43, specialità di cui non so nulla, a parte che gli americani che vanno a vederla mangiano hot dog e bevono birra per tutta la durata delle gare....

Il produttore è la "Racing Champions Inc" (cod.07049, forse c'è la Ertl di mezzo?) ed è un promozionale Goodyear che dovrebbe riprodurre una Pontiac Grand Prix Stock Car del '91 o '92.... se qualcuno ne sa di più, mi illumini!

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 23/05/2026 : 11:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

Ultimamente un solo acquisto (ho altro a cui pensare in questi giorni), l'Alpine A290 (Norev Jet-Car, cod.519203):

---

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.