Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quale Daytona LM 72?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Quale Daytona LM 72?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2009 : 10:40:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Quale ritenete fra le livree proposte da Redline, la più rappresentativa per le Ferrari Daytona gr.4 che corsero a LM 72?
Quando scegliete una versione di una vettura corsa preferite rappresentazioni di vetture vincenti o invece preferite optare per la bellezza della livrea?

#36 Ecurie Francochamps - BEL

http://g.imageshack.us/img523/rl080zv6.jpg/1/

#37 LM 72 Maranello COncessonaires - GB




#38 Nart - USA




#74 LM 72 NART - USA



#75 LM 72 Ch.Pozzi - FRA

http://g.imageshack.us/img523/rl085vk7.jpg/1/






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 02/02/2009 : 11:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Senza dubbio per me quella del 74.
Io quando vado a scegliere un modello ed ho disponibili diverse versioni scelgo a seconda sia delle livree che di vetture ritenute da me importanti.
Per esempio nel 2006 l'Audi ha vinto la 24 Ore di Le Mans con il primo motore Diesel ed ho voluto averla.Nel 2007 sempre l'Audi monto' il suo motore turbo su una barchetta Lola,ed essendo stato per ora l'unico caso in cui la casa dei quattro anelli ha fatto questa operazione l'ho presa.Poi scelgo come ho riportato sopra anche in base a livree,ritenute da me interessanti o team sempre da me ritenuti importanti come quelli giapponesi oppure per fare un altro esempio,il team Vitaphone che nel Fia gt,ha sempre combattuto le Aston Martin,essendo impossibilitato a portare in corsa a Le Mans la Maserati Mc12,ha corso in collaborazione con un altra struttura tecnica propio con una Aston.






Modificato da - Martin Brundle in data 02/02/2009 11:11:33

  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2009 : 12:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
74





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tiziano
automodellante



Inserito il - 02/02/2009 : 12:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziano Invia a tiziano un Messaggio Privato Aggiungi tiziano alla lista amici
Ciao 512, per questa tipologia di corse solitamente, nella possibilità, scelgo il miglior piazzamento/drivers "blasonati".







Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 02/02/2009 : 22:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Se per caso compro un modello di cui mi piace la colorazione, affianco sempre il modello storicamente importante (vincitore assoluto o di categoria; storicamente significativo per una novità tecnica o per la presenza di un particolare pilota etc. etc.).

In questa circostanza il problema non sussisterebbe perchè quella che più mi piace è la n 75, che non ha vinto nulla, mentre la sua gemellina, col n. 39, ha vinto la categoria gt!

...certo se trovassi la n. 75 ad un terzo del prezzo non avrei tentennamenti a comprarla per poi sostituire i numeri di gara ed i nomi dei piloti...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1440  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 02/02/2009 : 23:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Principalmente i miei acquisti sono indirizzati verso soggetti o vincenti oppure che sono entrati nella storia agonistica del Cavallino per qualcosa di particolare. Però capita anche che sia la livrea o la forma, a farmeli preferire.
Nel caso dei modelli proposti da 512s, considerato che:
- la n°36 è giunta ottava;
- la n°37 si è ritirata per guasto meccanico:
- la n°38 è giunta nona;
- la n°74 si è ritirata per incidente;
- la n°75 si è ritirata,
se ne dovessi scegliere uno, la mia preferenza andrebbe alla n°74 perchè secondo me è la "più Ferrari" del gruppo.
Peccato però che tra le proposte non ci sia la n°39, gemella della n°75, perchè è quella che nella 24 ore di Le Mans del 1972 si comportò meglio, arrivando quinta assoluta e prima fra le GT.
Paolo






Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 03/02/2009 : 12:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
74 o 75

L'importanza del risultato per me ha senso solo se si tratta di risultati di grande prestigio, altrimenti vado in base alla livrea e alle simpatie per team (Nart e Pozzi tra i miei preferiti, ovviamente dopo la Scuderia) e piloti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.