Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Questo è l'ultimo mio lavoretto prendendo come base una alfasud della raccolta Fabbri . I lavori eseguiti sono: sverniciato, verniciato bicolore, cambiato maniglie porte,cambiato e spostato gli specchietti,verniciato gli interni aggiungendo le cinture,applicare decal autocostruite prendendo come spunto un foglio Solidò.
Ciao
Città: Cassacco (Udine) ~ Messaggi: 507 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 12/12/2024
Ottima elaborazione, Nivola!! Veramente bravo sia per la verniciatura che per le decals!! Bel lavoro, complimenti!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Questo è l'ultimo mio lavoretto prendendo come base una alfasud della raccolta Fabbri . I lavori eseguiti sono: sverniciato, verniciato bicolore, cambiato maniglie porte,cambiato e spostato gli specchietti,verniciato gli interni aggiungendo le cinture,applicare decal autocostruite prendendo come spunto un foglio Solidò.
Dove trovare questo colore blu
Saluti Joe
Città: Bucks ~ Messaggi: 36 ~ Membro dal: 05/06/2007 ~ Ultima visita: 30/01/2011
Dove trovare questo colore blu
Saluti Joe
Città: Bucks ~ Messaggi: 36 ~ Membro dal: 05/06/2007 ~ Ultima visita: 30/01/2011