Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2010 : 22:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...jacks, le falle aperte cercheremo di chiuderle magari partecipando a mostre scambio tipo quelle di Novegro, la prossima volta che vado su ...passo a prendere te e kalle...
...eppoi vi rompo i maroni fino a Milano (a Milano smetto perchè se sbaglio ad inforcare l'uscita x Novegro mi ritrovo un'altra volta davanti al Duomo come lo scorso dicembre )

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2289  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 13/02/2010 : 14:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Qualche furbetto di ebay vende già la f93a (senza averla)...comunque è saltata fuori questa foto

non sembra male, come al solito gli inserti delle sospensioni da pitturare ma nel complesso mi piace!

Modificato da - Mekaneck in data 13/02/2010 14:47:49

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1439  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 06/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2010 : 15:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Anche questa settimana la mia edicola ha ricevuto una sola copia, e per l'alternanza stavolta è toccata all'altra persona che fa la collezione.
L'edicolante ha detto che ha già provato a telefonare, mandare fax, scrivere email, richiedere arretrati ma non ha risolto nulla...
Io non so più che fare, ho scritto una email al servizio clienti della Fabbri facendo presente la situazione, ma immagino che la cestineranno senza neanche leggerla

Avete qualche suggerimento?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/02/2010 : 15:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
prova a sospendere gli acquisti,o a prendere quelle che trovi e le altre le ordini come arretrato...la mia edicola ne aveva saltata una e l'ho ordinata presso l'edicolante ed è arrivata

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/02/2010 : 18:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Federico ..... è una scansione dell'anteprima del fascicolo.

Anche da me hanno richiesto copie, per alcune sono più di 2-3 mesi
Nel parlare mi ha mostrato la lista, però non mai avuto problemi con nessuna casa

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 13/02/2010 : 20:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
kalle ha scritto:

Federico ..... è una scansione dell'anteprima del fascicolo.

ops...ma sai io non le prendo tutte quindi non apevo di questa foto...

comunque il tipo vende già prima di averla...astuto!!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1439  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 06/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 11:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ragazzi secondo voi questa T5 che versione può essere? Vista la decal dell'importatore direi solo Monaco. Ma lasciandola così si può fare solo la versione prove, perchè in gara l'ala ant. era più stretta e la post. era in posizione avanzata. Rimuovendo la decal dell'importatore si potrebbero fare germania ed austria...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 11:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
in ogni caso i cerchi anteriori sono sbagliati...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2010 : 11:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ha fatto qualche gp cpn quei cerchi...certo sono meno rappresentativi....

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2010 : 11:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5557  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 11:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Scott ha scritto:

Anche questa settimana la mia edicola ha ricevuto una sola copia, e per l'alternanza stavolta è toccata all'altra persona che fa la collezione.
L'edicolante ha detto che ha già provato a telefonare, mandare fax, scrivere email, richiedere arretrati ma non ha risolto nulla...
Io non so più che fare, ho scritto una email al servizio clienti della Fabbri facendo presente la situazione, ma immagino che la cestineranno senza neanche leggerla

io sono messo più o meno come te, con solo la differenza che a me dal numero 33 in avanti non ho più visto un fascicolo!.. l'edicolante mi ha promesso che me li farà avere, speriamo bene!.. anche io ho scritto mail, telefonato ecc...ma come al solito non si risolve mai nulla!

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 14:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Grandissimo Tano come al solito Quindi si può fare solo argentina perchè in canada c'era lo sponsor dell'importatore...

Modificato da - Redspeed in data 16/02/2010 14:06:31

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/02/2010 : 14:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ciao Rad...mi sa che la versione che si può fare è solo il Canada...attrezzandosi con una piccola decal o anche senza dopotutto...questo perchè in argentina la pinna posteriore non era tagliata e nemmano in olanda...con quei cerchi resta solo Canada...e onestamente meglio una decal in meno che la pinna non conforme.

ti allego le foto esplicative di argentina....quelle del canada sono quelle sopra.

Firma di Tano V12 

n/a
deleted

Inserito il - 16/02/2010 : 16:30:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao ragazzi, sapreste dirmi dove posso ordinare gli arretrati?? perchè mi interessano molto tutte le ferrari dagli anni 80 fino a quelle recenti.

ciao da Vincenzo

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 21:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sia dal sito (direttamente) o tramite l'edicolante di fiducia, risparmiando le spese di spedizione.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Steel1976
automodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 22:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

ciao Rad...mi sa che la versione che si può fare è solo il Canada...attrezzandosi con una piccola decal o anche senza dopotutto...questo perchè in argentina la pinna posteriore non era tagliata e nemmano in olanda...con quei cerchi resta solo Canada...e onestamente meglio una decal in meno che la pinna non conforme.

Tano, dato che in Canada c'erano due prese d'aria aggiuntive, presumo per i freni inboard, forse sarebbe meglio riuscire a cambiare i cerchi, e riprodurre altre versioni.
Per quanto riguarda Monaco, attenzione che il "cono" del muso era stato accorciato per diminuire lo sbalzo dell'alla anteriore.

Per quanto riguarda il modello, concordo con austin: l'abitacolo è troppo largo (e anche il taglio del parabrezza non mi convince), la vista frontale è impietosa... personalmente, trovo anche eccessivo lo sbalzo dell'ala anteriore, la quale è anche un po' troppo in basso. Per quanto riguarda la decorazione, mi pare proprio che si siano scordati il secondo bordo al numero "2" sul muso. Con un bordo solo, come sul modello, penso che la T5 non sia mai vista.

Speriamo che il buon Brioblu pensi presto a fornirci la sua T5, in varie versioni (magari anche Monaco...): in fin dei conti, sembra che sia andato a ritroso, prima la C2 una decina d0'anni fa, poi la CK e lo scorso anno la C... o sto sognando troppo?

Stefano

Modificato da - Steel1976 in data 16/02/2010 22:49:37

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 23:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Babybracco92 ha scritto:

Scott ha scritto:

io sono messo più o meno come te, con solo la differenza che a me dal numero 33 in avanti non ho più visto un fascicolo!.. l'edicolante mi ha promesso che me li farà avere, speriamo bene!.. anche io ho scritto mail, telefonato ecc...ma come al solito non si risolve mai nulla!

Ho ricevuto una risposta dalla RCS Fabbri:

prima di tutto grazie per l'attenzione riservata alle nostre promozioni e per l'interesse con il quale ci segue. Le siamo grati per la segnalazione fattaci e di seguito ci teniamo a spiegarLe quali potrebbero essere le motivazioni dei ritardi di consegna da Lei segnalati. Il prodotto di Suo interesse, che viene ordinato con mesi di anticipo, ha avuto un successo oltre le nostre aspettative e ha riscontrato una fedeltà superiore alle attese facendoci ritrovare, nostro malgrado, a corto di copie.
Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe e cogliamo l'occasione per informarLa che potrà recuperare comunque i prodotti di Suo interesse in arretrato. Per il recupero degli arretrati potrà rivolgersi alla Sua edicola di fiducia senza sostenere alcun costo aggiuntivo.
Qualora l'edicolante non dovesse soddisfare la Sua necessità, La preghiamo di contattarci

(seguono numero di telefono e recapito postale)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 17/02/2010 : 18:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Foto per Dimitrov:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/02/2010 : 09:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Eccoci ragazzi con la 48esima uscita la F93 A di alesì...Il modello da lontano sembra decente poi se lo si guarda da vicino perde un pò del suo fascino.
Comunque tappando quella voragine tra le sosp ant e raddrizzando l'ala post che è storta in fin dei conti lo possiamo tenere nella vetrina con gli altri modelli.
La linea del muso mi sembra corretta invece ho delle perplessità per le pance specialmente vicino alle prese d'aria c'è qualcosa che non mi convince...
Manca anche il tricolore dietro il poggi testa e i cerchi sono inguardabili

Free Image Hosting by ImageBam.com

Ciao marco

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2010 : 10:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Grazie per l'anteprima!
sembra un pò sgraziata...da brivido la decal bianca che si fa tutta la fiancata! sarà un problema mettere le tabaccaie!
Almeno questa volta c'è il sedile!
il modello dovrebbe rappresentare la versione gp italia, vista l'ala post e visto che ne è in programma la commercializzazione quest'anno. Ora cerco delle foto per capire se è verosimile!

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.