Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Steel1976
automodellante

Inserito il - 17/06/2009 : 22:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
sector ha scritto:

ragazzi via domani come al solito posterò le foto della 158 f1 speriamo che sia decente......le aspettative ci sono

Marco, speriamo bene... la linea, a vedere le foto, non sembra male...

kalle ha scritto:

Andando un 'attimo OT ...... dalla lista hoi visto che uscirà la 640 dell' '89
e la 642 ... che non viene specificato l'anno.
Mi chiedevo (mostro sempre la mia ingnoranza in materia ) è uscita
la 641 del '90 ..... ho una Onyx 643 targata '91 ..... la 642 è un '91 come la Onyx?

Cristiano, la 642 corse le prime gare del '91, e dal GP di Francia sul debuttante tracciato di Magny-Cours fu impiegata la 643, caratterizzata da un telaio completamente diverso rispetto alla 642. Le pance erano più corte, e c'è da notare come fu la prima Ferrari ad impiegare il concetto di "muso alto" sulla falsariga della Tyrrell dell'accoppiata Migeot-Postlethwaite.

Stefano

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 08:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Signori signori ecco a voi la 13 uscita.....sarà per il numero 13, ma stà volta è venuto fuori proprio un bel modellino ricco di particolari.....
La linea sembra ottima anche se, rimando il giudizio a steel o tramoz...che di linee ne capiscono.... i particolari sono molti come potete vedere l'abitacolo è molto dettagliato è già anche colorato di alluminio, sull'esterno poi sono riportati sia i rivetti grossi che i rivetti piccoli del telaio.
bella anche la retina copri pistoni e il retrotreno può passare, basta giusto qualche miglioramento di colore + che altro......
lustratevi gli occhi......

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2009 : 09:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
molto bella!!
in alcune foto si vede chiaramente il bordo alto del parabrezza colorato di rosso......
immagino sia l'effetto "fibra ottica" e non la verniciatura...??????

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 09:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Sector......sei un orologio svizzero......

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 10:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
grazie grazie.....

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2009 : 10:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
domanda a Sector: ma è già in edicola il modellino anche se è giovedì?

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2009 : 10:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sector ha l'esclusiva temporale!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 11:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Si qui da noi è sempre uscito il giovedì......giusto giusto per farvi sbavare un pò.....

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2009 : 11:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
eheheh! magari stasera faccio un salto a vedere anche io non si sa mai... comunque sono invidiosissimo!!! comunque come l'hai trovata? è prendibile?

Firma di jacks 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/06/2009 : 12:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
VERAMNETE MOLTO BELLA E DETTAGLIATA

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 13:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
jacks ha scritto:

eheheh! magari stasera faccio un salto a vedere anche io non si sa mai... comunque sono invidiosissimo!!! comunque come l'hai trovata? è prendibile?

Per me vale + del prezzo che costa, l'ho trovata molto bella nulla da invidiare da quelle da negozio a prezzi molto + alti.....

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2009 : 13:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grazie ragazzi, ottimo! vorrà dire che mi fionderò in edicola già oggi pomeriggio! intanto continuo ad essere invidioso...

Firma di jacks 

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2009 : 14:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Steel1976 ha scritto:

Redspeed ha scritto:
Se hai delle foto buone le puoi postare per favore? dove si trova la decal dell'importatore giapponese? io non la riesco a vedere dalle foto che ho...
Grazie

ciao Red,

ecco una foto di Suzuka 1987 dove si "vede", anche se molto sfocata, la decal dell'importatore giapponese della Ferrari (CORNES). Si trova ai lati dell'abitacolo, sotto allo scudetto con lo stemma della Scuderia, ma ben più in basso:

Mi ricordo di aver visto almeno una foto più chiara su un libro o una delle mie riviste, ma non riesco proprio a ricordarmi dove. Ho provato a dare un'occhiata quà e là, purtroppo senza successo. Eppure, ricordo bene di averne vista una proprio nel periodo in cui uscì il montato Tameo, dato che mi colpì in positivo il fatto che la suddetta decal fosse stata correttamente inclusa sul modello, come si vede qua:

http://www.tameokits.com/it/Focus_v...articleID=21

spero sia d'aiuto

Stefano

Grazie mille! dalle foto che avevo non si notava!
Che spettacolo quei tameo...vabbè, li useremo come spunto
il guaio è che i modelli montati sono perfetti, nel kit invece quelle decals non ci sono! almeno a giudicare dalle foto presenti sul sito...poi non so se nella riedizione uscita da poco hanno corretto il problema!

LA 158 sembra molto ben fatta! appena torno a casa la confronto con la brumm che ho!
Ad occhio sicuramente l'edicoloso ha i raggi dei cerchi più sottili e non mi sembra di ricordare che sul brumm ci sia la targa...
vedremo!

Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 18/06/2009 : 15:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Il modello della Brumm ha la targa prova

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 15:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
anche questa ha la targa prova

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 18/06/2009 : 16:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ecco il modello Brumm

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 18/06/2009 : 16:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
I modelli brumm ed IXO della Ferrari F1 158 si riferiscono al GP d'Italia del 1964?

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 18/06/2009 : 16:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Redspeed ha scritto:
Ad occhio sicuramente l'edicoloso ha i raggi dei cerchi più sottili e non mi sembra di ricordare che sul brumm ci sia la targa...
vedremo!

Io mi riferivo al commento di Redspeed.

stabiae ha scritto:

I modelli brumm ed IXO della Ferrari F1 158 si riferiscono al GP d'Italia del 1964?

Il modello Brumm R290 come quelle pubblicate da Dimitrov si riferisce al GP d'Itadia 1964. Ixo non lo so.

Modificato da - robinhood1 in data 18/06/2009 17:03:52

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 17:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Vista la brumm preferisco l'edicolosa....

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 18/06/2009 : 17:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Devo dire che dalle tue foto la edicolosa è fatta veramente bene, ma io non la comprerò dato che ho già quella della Brumm.

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.