Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 10:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Finalmente anche io potrò utilizzare delle decals reperite su e-bay...mi sembra un sogno, speriamo di noon fare danni visto che non le so ancora usare (a proposito, si accettano consigli!!!!). devo dire che le alette staccate dalle giunture del muso mi fanno alquanto arrabbiare...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 10:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ho notato inoltre che manca il nome del pilota a fianco del poggiatesta. Questa foto mostra proprio il cognome di Kimi nel posto da me indicato e la mancanza del modellino...

Free Image Hosting by ImageBam.com

Mancanza comunque risolvibile da una bella decal!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/10/2009 : 11:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@JACKS ci mostri le decal che hai preso su e-bay? o mi dici dove le posso
vedere? grazie

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 11:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
certo BTW, mi devono ancora arrivare (le ho prese 2 giorni fa), però ti posto la foto!

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 11:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
eccola qua:

niente foto di decal tabaccaie acquistate...usare i pm o email, grazie

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 15/10/2009 : 12:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Qualcuno di voi ha pensato se eventualmente farle la pinna? è possibile farla senza dover sverniciare tutto??
Che colore si può usare?
(mi sembra che il colore della f2008 sia un po' meno carico della f2007 o è solo l'effetto della macchina fotografica?

@Jacks: eventualmente su ebay si trovano delle decal ancora meglio rifinite.... (PM se hai bisogno)

Modificato da - Mekaneck in data 15/10/2009 12:17:36

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1439  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 06/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 12:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mi sembra che sia lo stesso colore, anche se la luce può ingannare...comunque l'unico che oggi ti può rispondere è Sector...a lui arriva prima...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/10/2009 : 12:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e sono dedicate a questa uscita dell F1 collection?
non è che mi indichi il venditore? cosi' vedo se ha altro...
grazie

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 15/10/2009 : 12:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Il colore è identico alla f2007 anche se nel 2008 il colore dovrebbe essere leggermente diverso dal 2007

BTW xchè non le hai prese a novegro??? c'erano....

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 12:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

e sono dedicate a questa uscita dell F1 collection?
non è che mi indichi il venditore? cosi' vedo se ha altro...
grazie

Certo BTW, un secondo che cerco e ti metto l'URL...

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 12:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ecco qua:

http://cgi.ebay.it/FERRARI-F2008-DE...86.m63.l1177

paolo
automodellantino

Inserito il - 15/10/2009 : 14:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Complimenti al distributore per la delicatezza!!!

Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/10/2009 : 14:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ahi ahi ahi...bacchettato da SECTOR ...il ns. recensore
è vero....hai proprio ragione!!!!ca**o...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/10/2009 : 14:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

grazie JACKS

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 14:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Figurati, ci mancherebbe altro!

stabiae
automodellantone

Inserito il - 15/10/2009 : 15:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Sul modello F2008 manca pure il logo MARTINI

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 15/10/2009 : 17:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Grazie per il consiglio sulla vetrinetta Kalle.....a dir la verità ero comunquee scettico nel comprarla...te mi dai la conferma di nOn prenderla...grazie

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/10/2009 : 17:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la vetrinetta dovrebbe essere uguale a quella di ferrari collection...io ce l'ho...ci metto i blister perchè non ho altri posti...ma come vetrinetta sono soldi buttati

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2009 : 18:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
paolo ha scritto:

Complimenti al distributore per la delicatezza!!!

Concordo per la finezza da macellaio !!!

Perchè l'hai ritirata in quelle condizioni? Io quelle così le lascio in edicola e me le sostituiscono entro una settimana.

Modificato da - Tomcat in data 15/10/2009 18:09:31

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 15/10/2009 : 18:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Car_Lover ha scritto:

Scusate,se interrompo il discorso che stavate facendo..ma volevo chiedervi un info sulla bacheca che si può prendere in questa collezione a 19.90 euro....qualcuno di voi l'ha presa???..se si,sapete dirmi se è chiusa o aperta frontalmente????dalle foto non sono riuscito a capire....grazie a tutti....

io l'ho presa, frontalmente è aperta, ma mi sembra molto valida per i soldi che costa!

Firma di Babybracco92 

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.