Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - OLDCARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 OLDCARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luchino
automodellante



Inserito il - 28/03/2009 : 02:13:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Ragazzi cerco opinioni su questa bisarca Fiat 642 Trasporto Ferrari

Da Carmodel costa quasi 67€, le vale?
Che qualità hanno i modelli OLDCARS?
Sapete se alla sressa cifra (cosa molto ardua) esiste qualche bisarca simile e degli stessi anni ma sempre Fiat o Lancia?
Grazie.






 Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016

Google Adsense


Mountain View

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 28/03/2009 : 09:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
La dovresti vedere con qualche modello a bordo e magari inserita in un bel diorama. Fà una bellissima figura.
Non sono in possesso del modello ma li ho visti di persona a S. Marino dalla Sig.ra Mularoni. I prezzi mi ricordo erano decisamente più bassi.
La qualità non è eccelsa; qualche piccola sbavatura di colore e qualche particolare in plastica migliorabile ma nel complesso danno una idea di un ottimo prodotto e .... a prezzi ragionevoli.
Giuseppe






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 28/03/2009 : 11:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
io l'ho acquistato tempo fa, da Tron in sede
pagato 50 euro
(prova se sul sito di Tron, forse risparmi qualcosina)
Il mio modesto giudizio è che è fatta bene
e come giustamante detto sopra, con una
vettura dell'epoca, magari della Mille Miglia
fa una gran bella scena
Lo consiglio
ciao






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 28/03/2009 : 11:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici


questo è il mio e quoto quanto detto da Spadino






  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 26/07/2012 : 13:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Riapro questa discussione proprio perche' l'altro ieri, ne ho vista una in vendita uguale a quella postata della Old cars ma il prezzo e di 70.00 Euro! Ma ne vale la pena?
Ultimamente questo Fiat 642 Bisarca Ferrari Bartoletti e' stato riprodotto con molti particolari in piu' dalla Brumm e old cars con l'aggiunta di una Ferrari da supporto a 140.00 Euro, ma credo che in questo caso ne valga la pena prenderla! Anche se costa il doppio, ma si ha un modello .

A tal proposito le altre Bisarche Ferrari Old Cars come qualita' come sono? E il rimorchio di cosa e' fatto di resina? Su tale modelli di produzione Made in Italy e' possibile in futuro del Metal Fatigue, o verniciatura fatta al forno che si rovini, bolle, scrostature, ecc....

Diciamo che i prezzi partono dalle 70.00 euro alle 85.00 euro, esempio lo Stralis uscito ultimamente, sono soldi spesi bene?

Comunque 50 Euro da tron mi suona molto strano, minimo le paghi comunque sopra le 65 Euro






Modificato da - actros77 in data 26/07/2012 16:04:56

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 12/09/2012 : 23:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
O.o nuovi arrivi...






  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 13/09/2012 : 21:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Stupendo il cassonato con i frigoriferi e tutto il retso

Proprio bello, non ho nessuno Oldcars ...... ma visto che ultimamente mi hanno preso furgoni e camion devo incominciare a comprarne
qualcuno, perchè ne ho già visti parecchi di mio interesse.

Nella mia testa bacata .... avrei già messo da parte un po di decals Coca cola (generiche) per qualche piccolo lavoretto, solo per dire
che un furgone COKE non mi deve mancare.

Ne hai voglia di mostrarci anche l'altro e magari 2 foto dettagliate?
Quello nella teca ha le portiere apribili?






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 14/09/2012 : 11:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Mi sa che avevo seguito il cassone CocaCola su eBay ma che il prezzo era partito alle stelle.
Bravo e complimenti, un bel pezzo!!!






Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 19/09/2012 : 19:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
kalle ha scritto:

Stupendo il cassonato con i frigoriferi e tutto il retso

Proprio bello, non ho nessuno Oldcars ...... ma visto che ultimamente mi hanno preso furgoni e camion devo incominciare a comprarne
qualcuno, perchè ne ho già visti parecchi di mio interesse.

Nella mia testa bacata .... avrei già messo da parte un po di decals Coca cola (generiche) per qualche piccolo lavoretto, solo per dire
che un furgone COKE non mi deve mancare.

Ne hai voglia di mostrarci anche l'altro e magari 2 foto dettagliate?
Quello nella teca ha le portiere apribili?

ECCOLO...Old Cars Iveco Daily Cocacola






Modificato da - ilflaco in data 19/09/2012 19:33:46

  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 25/09/2012 : 19:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Bellissimo il cassonato, me ne sono innamorato a prima vista. L'hai preso su ebay o altrove? Ho provato a cercarlo on-line, risultato...zero al quoto





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 28/06/2013 : 16:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
IVECO Cityclass urbano a metano Milano - Old Cars



Preso qualche mese fa, ma non avevo spazio in cui esporlo e lo tenevo chiuso nella sua scatola di cartone.. Ora che ho liberato un pò di spazio lo espongo, ed eccolo qui. Preso ad un ottimo prezzo (meno della metà del prezzo scritto in confezione), era da tempo che desideravo un autobus di quelli che girano da una decina di anni a Milano.. Questo ha scritto sulla confezione "Milano", ma non ha i simboli dell'ATM. Il modello è un classico Old Cars, fatto molto bene. Sul tetto il vano per le bombole di metano.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 30/06/2013 : 13:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
IVECO Daily 40.8 scuolabus - Old Cars







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.