Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sauber C9 Exoto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Sauber C9 Exoto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 31/03/2009 : 15:41:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Ragazzi, che ne pensate della Sauber C9 1:18 della Exoto? Non è nuovissima (ma io sono un neofita e quindi per me è tutto nuovo), ma mi sembra niente male. Molto, molto dettagliata, con le ruote smontabili ed un bella livrea. Le vostre opinioni?
Un saluto a tutti.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018

Google Adsense


Mountain View

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 31/03/2009 : 16:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
l'hai presa già o la vorresti prendere





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 31/03/2009 : 17:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
La Sauber é stupenda....
L'ho vista solo dal sito, ma avendo visto altre Exoto penso che la qualitá sia quella....






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

GigioloGT-R
automodellante



Inserito il - 31/03/2009 : 18:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigioloGT-R Invia a GigioloGT-R un Messaggio Privato Aggiungi GigioloGT-R alla lista amici

Nicolacost Inserito il - Oggi : 15:41:23
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, che ne pensate della Sauber C9 1:18 della Exoto? Non è nuovissima (ma io sono un neofita e quindi per me è tutto nuovo), ma mi sembra niente male. Molto, molto dettagliata, con le ruote smontabili ed un bella livrea. Le vostre opinioni?
Un saluto a tutti.


La Sauber Mercedes C9 ( n° di gara 61, equipaggio Baldi-Acheson-Brancatelli ) che ha vinto la Le Mans nel 1989 è "recensita" nel n° 58 (aprile 2003 ) di Modelli Auto.

sotto il punto di vista qualitativo è ineccepibile il lavoro svolto da EXOTO, parla di ricchezza incredibile di dettagli, parti meccaniche superlative, ecc.
Ma tra i difetti si nota la forma del cofano anteriore non al vero.

Ti riporto quanto citato nella rivista.






  Firma di GigioloGT-R 
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Felice sul Panaro  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 31/03/2009 : 20:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Giorgio Fr ha scritto:

l'hai presa già o la vorresti prendere


La vorrei prendere (insieme con la Ferrari Shark Nose del 1961, sempre Exoto)






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.