Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io da piccolo avevo una shelby cobra 427 blu con strisce bianche e numero in scala 1:24 della majorette che purtroppo distrussi......Quanto vorrei riaverlo.....Ma credo sia difficile da trovare
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 136 ~ Membro dal: 10/08/2009 ~ Ultima visita: 12/05/2012
n/a
deleted
Inserito il - 11/08/2009 : 20:44:13
In effetti a parte i mercatini o qualche conoscente disposto a privarsene non sarà facile.
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
purtroppo no...mi viene difficile trovare immagini proprio del modello che avevo.. però su google immagini ho trovato qualche foto del modello base che è lo stesso che avevo ma senza strisce e rossa con capote (la mia invece era spider)
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 136 ~ Membro dal: 10/08/2009 ~ Ultima visita: 12/05/2012
Ora che ci penso dovrei avere anche una ferrari F40 con cofano motore apribile (1:64 credo)....l'avevo vista l'ultima volta di recente in uno scatolone pieno di giocattoli nello scantinato. Ovviamente il destino vuole che la trovi senza cofano!!...E come fare????Uff
n/a
deleted
Inserito il - 12/08/2009 : 09:43:58
Anche li per recuperare il pezzo mancante puoi sempre affidarti alle intramonabili terga. Quelle non mentono mai
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
Purtroppo sono quasi tutte rovinate, per questo le tengo cosi.... D'altronde da piccolo non mi preoccupavo molto della loro integrità, ci giocavo e basta.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Io le ho in buonissime condizioni, obsolete e nuove. Peccato che faccia una gran fatica a trovarle
Come ti capisco...Prima di riuscire a racimolare le attuali 170 circa che ho,ci ho messo una vita... Ci sono dei periodi in cui le trovo a manciate,alternati a periodi(lunghi periodi) in cui non ne salta fuori nenache una... Ho cominciato ricomprando quelle che avevo da piccolo e poi mi sono orientato verso quelle più vecchie... Per me le Majo sono solo quelle MADE IN FRANCE
Prov.: Torino ~ Città: Baldissero Torinese ~ Messaggi: 2299 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2013